Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da montefollonico il 09 nov 2007 23:15

Fante ha pienamente ragione.
Ma che ti è successo :shock:

da luc83 il 29 set 2008 03:24

solo limoncello fatto in casa dalla nonna...cmq non sempre esce bene! alle volte i fruttivendoli fanno i furbi e vendono per naturali limoni che di naturale non hanno nulla uff...

da casu85 il 29 set 2008 20:36

concordo con fante

da Bespin il 02 ott 2008 17:38

Bè....ma volete mettere lo "sputtanato" (scusate la parola forte) limoncello con quella delizia quasi sconosciuta della Genziana?
Io Genziana tutta la vita!

Tagliaaaategli la testa!

da grasderost il 18 ott 2008 14:40

A me capita ancora, insieme ad un paio di amici, di farci una bottiglia di crema di limoncello mentre guardiamo la partita:
nè troppo forte nè troppo poco, giusto per digerire, nel caso, la sconfitta :wink:

Non amo assolutamente il limoncello, ciò non di meno è un liquore ricavato da un frutto molto caratteristico della nostra Italia: se è fatto bene ha anche lui il suo perchè. 8)

Re: Limoncello

da bonifacio il 04 nov 2008 13:47

caneciccio ha scritto
Fante ha scrittoLO ODIO!

Il più delle volte sembra di bere del detersivo per i piatti.

Mi sembra che nessuno abbia ancora notato l'inquietante succo di questo discorso.

E cioè.

Come fa egli, maSchio sebben guitto moderatore, a sapere che sembra di bere detersivo per piatti?

Beve egli, di tanto in tanto detersivo per piatti, al fine di poterli adeguatamente comparare?? :roll: :roll: :roll:

sei forte, bello il tuo linguaggio e lo tio ragionamento.
Se volete, posso dirvi che in giardino ho una pianta di lemonina ed ho fatto un ottimo liquore, molto aromatico e profumato, ricetta ligure di un mio amico ristoratore, non è farina del mio sacco, onestà per onestà.
:oops:

da montefollonico il 05 nov 2008 09:57

Fantolino cortesemente scorpora sto' topic in altra sezione, perchè non è quella giusta. 8)

Monty

da luc83 il 29 dic 2008 21:46

stufo del limoncello mi sono lanciato sul clementino...non ho avuto una fantasia da mandrake ma dicono di seguire le stagioni...
niente male direi... :lol: :lol:

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a