Yoda ha scrittocorona ha scritto ma soprattutto vedo quali sono le bottiglie che, mettendole in tavola, finiscono e quali no.
Ma per piacereeeeeeeeee!!!!
Adesso vorresti dire che ogni volta che metti uno Chardonnay siciliano a tavola...questo viene regolarmente lasciato li'????
Ma va va...
Ue'...se devi vendere del fumo....mettiti fuori da qualche parchetto , che un pisquano o due che lo comperano li trovi...
p.s riconosco , che piu' che "politically correct" ti vedo meglio come fondamentalista... (volevo scrivere talebano.ma poi Fante mi cazzia)
primus ha scrittoCorona:
Io parlavo di vigneti in quota
Perdona l'ignoranza, ma cosa intendi per vigneti in quota?
Poi ho fatto una lista di Chardonnay che conosco. Credo che se, come chiedi tu, la Sicilia avesse 10 Chardonnay eccezzionali....beh.....dura no? Ma da qui a dire che fan cagare tutti ce ne passa, non trovi?
Fante ha scrittoMi raccomando giovini....fate un gioco maschio ma corretto, eh?
Karma....
corona ha scrittoIo quando mi siedo a tavola e decido di mangiare.....
tello77 ha scrittoSe lo Chardonnay viene bene .al nord come al sud, non è che l'ennesima dimostrazione che è
un vitigno che definisco noioso, palloso, non ha niente di tipico... evviva Marisa Cuomo e il suo
"Furore", che mi sono sbevazzato l' altra sera!
. . . . . . . . . . . . . . ..
corona ha scritto2) complimenti
deloZio ha scrittotello77 ha scrittoSe lo Chardonnay viene bene .al nord come al sud, non è che l'ennesima dimostrazione che è
un vitigno che definisco noioso, palloso, non ha niente di tipico... evviva Marisa Cuomo e il suo
"Furore", che mi sono sbevazzato l' altra sera!
. . . . . . . . . . . . . . ..
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..
Bevuto giusto poco fa, a cena: "Furore Bianco" annata 2005, 45 € cacciati dalla saccoccia. Ora:
posto che io di vini. non capisco un emerito accidenti; dato che ho ordinato il vino della Signora
Cuomo memore di questo tuo lapidario, convincente elogio d'apprezzamento… sapresti spiegarmi,
con parole molto semplici, che sorta di Vino da applausi avrei bevuto?! Perché lo si ritiene tanto
speciale, intendo dire… e il fatto che io sia un emerito palloso, di quelli che ordinano Chardonnay
pressoché. ogni qual volta, a mezzodì, pranzano al ristorante, non t'induca a esitare: la scimmia
urlatrice che parrebbe trapassarmi la zucca in questo preciso istante, lo fa per tutt'altro motivo.
Non scordare: parole molto semplici. Graziecorona ha scritto2) complimenti
Stessa raccomandazione pure per lei, se l'aggrada: semplicità.