Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 18 lug 2005 18:01

wineless ha scrittoevvai!
vuoi vedere che la giornata educativa ha insegnato qualcosa? :P

Beh a fronte di certi soggetti e di chi li giustifica non vale neanche la pena di fare ronfa!! :wink: .....e sai che a me piace fare ronfa 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 18 lug 2005 18:04

kocis ha scrittoAcc.... nuovi iscritti, nuovi Maestri.... ma, almeno.... un po' di educazione e rispetto.... :evil:
Se il buongiorno si vede dal mattino.....!!!
:evil:

Giovedi sera.
Una coppietta in veranda; lui classico fighetta fasso tutto mi, so tutto mi, lei caruccia, sui 35\38 in jeans e giacca ma elegante curata.
Caso vuole che al momento del conto mi trovo io in cassa, e non mia moglie come al solito.
"Mi fa il conto?"
"Certamente" ribatto; tot euro 67, glielo porto.
Si alza e mi porge una carta di credito malconcia e mi dice "Provi se va"; nel frattempo si alza anche lei. Faccio la strisciata e mi dice "Importo non disponibile". Ha finito il credito, almeno di solito e' cosi.
"Lo sapevo e' rotta non va" Fa lui. Non e' vero cmq io taccio e accosento.
Salta su madame con la carta in mano "Pago io dai poi me li dai che ho bisogno di contanti". Lui si altera un po "Ma nooo, riprovo con la mia". Seconda strisciata.....nada de nada.....Lui semprepiu' nervoso...lei che insiste con la Visa in mano "Pago io daiii".....lui al limite della furia ma ho i contanti in macchina vado a prenderli...intanto cambio che ho dei tagli grossi. Tagli grossi e li tiene in macchina penso io???? Mah.....io gli faccio, gentilmente notare, che non ho il cambio per tagli grossi...lui sempre piu' alterato mi dice in malo modo "Posso andare a vedere??"....ma vai penso io fai un po quel cacchio che vuoi!!!
Esce, sotto il diluvio di vento,tuoni e pioggia e rispunta tutto umido, hihihihi, con 67 euri giusti in contanti. Alleluia. Gli faccio indossare le giacche, apre la porta lei, ci salutiamo e lei "Cavoli diluvia, vienimi a prendere"....lui che era gia fuori sotto l'acqua..."Ma figurati!!! Dai muoviti corri in macchina!"

Mah...che uomo di gran classe......
Saluto ancora, richiudo la porta e penso......ma va a da via il cu!!!!

CARO PRINCESS NON SO CHI SIA primus, CERTO CHE COME EDUCAZIONE... MA CHE GENTE!

KOCIS[/quote]

Dai...vuoi vedere che il tipo eri tu???? :wink:
Se vuoi conoscermi 0382933303 :wink:

da wineless il 18 lug 2005 18:29

beh hai resistito 3 minuti è già qualcosa...

la prossima lezione la facciamo a coppie, "fidiamoci del mangione". A turno ci si lascerà andare all'indietro sicuri che il nostro compagno ci afferrerà...

coppie già assegnate:
hermes - ares
michaela - rinaldo
silbusin - vandiemen
princess - mariolino
deirdre - wineless :wink:
alberto - Hal9000
MAX61° - primus
ohara - K1 (che erano convinti che 'almeno' questa sezione fosse rimasta seria...)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Vandiemen il 18 lug 2005 18:33

Potrei anche accettare se solo avessi informazioni sulla stazza di silbusin... :wink:

da primus il 19 lug 2005 09:15

wineless ha scrittobeh hai resistito 3 minuti è già qualcosa...

la prossima lezione la facciamo a coppie, "fidiamoci del mangione". A turno ci si lascerà andare all'indietro sicuri che il nostro compagno ci afferrerà...

coppie già assegnate:
hermes - ares
michaela - rinaldo
silbusin - vandiemen
princess - mariolino
deirdre - wineless :wink:
alberto - Hal9000
MAX61° - primus
ohara - K1 (che erano convinti che 'almeno' questa sezione fosse rimasta seria...)

Che che se ne puo' pensare io Max lo afferro....in fondo e' stato il primo mangione a venirmi a trov....ehem...a bastonare :wink:

da ilForchetta il 19 lug 2005 10:18

wineless ha scrittoMAX61° - primus

Insomma, a uno dei due si rinuncerà... dipende da chi inizia a lasciarsi andare in grembo all'altro. Che, di sicuro, si sposterà...

Si può assistere???

da primus il 19 lug 2005 14:01

alberto ha scritto
wineless ha scrittoMAX61° - primus

Insomma, a uno dei due si rinuncerà... dipende da chi inizia a lasciarsi andare in grembo all'altro. Che, di sicuro, si sposterà...

Si può assistere???

Eheheh io ho gia' confessato che lo acchiappo.....quindi se lui poi mi molla rinuncerete a me.....ma attenti il mio spirito aleggera' sulle vostre testoline piu' incazzoso che mai......Immagine

da montefollonico il 19 lug 2005 21:41

Buonasera.........sul forum vini non sono ammessi eccessi nelle parole....,Qui si lavora e studia....e basta! quindi controllare tutti le espressioni ,sennò usare altri forum. Detto questo
la Bonarda effettivamente..... :roll: Un saluto e mi raccomando nemmeno
"cazzeggio", ops...Montefollonico

da primus il 20 lug 2005 08:27

montefollonico ha scrittoBuonasera.........sul forum vini non sono ammessi eccessi nelle parole....,Qui si lavora e studia....e basta! quindi controllare tutti le espressioni ,sennò usare altri forum. Detto questo
la Bonarda effettivamente..... :roll: Un saluto e mi raccomando nemmeno
"cazzeggio", ops...Montefollonico

La Bonarda in questione e' ottima, a mio avviso ovviamente...certo nulla a che vedere con i grandi rossi della tua terra... :wink: ....ma tenuto conto che e' una bonarda (e di oltrepo si parlava) secondo me e' una grande bonarda.
Scrivimi il tuo indirizzo in privato, sarei grato di mandartene una boccia! :wink:
Saluti e buona giornata.

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a