silbusin ha scrittoa) che il gusto è personale e che non ci son ca...i: a te deve piacere quel vino, non a silbusin o al maestro di sala o al sommelier o a chicche,sia
lukeco ha scrittocasu85 ha scrittoperchè la gente vuole farsi del male?
Dipende da cosa intendi per "farsi del male".
Bob ha scrittoSecondo me, Silbusin e Leonardo hanno perfettamente ragione(del secondo non mi stupisco. Mi annichilisce il primo.....): la teoria è importante, e qualche buon esempio ben guidato, senza esagerare, può evitare un mucchio di perdite di tempo e di errori inutili. Inoltre, io credo che corona si sbagli, quando dice che si risparmia.
Ora che cominci a capirci qualcosa, hai speso in bottiglie sbagliate molto più del costo del corso. Se volessi davvero imparare qualcosa, un corsicino lo farei. Parere da ignorante.
Inoltre, io credo che corona si sbagli,
silbusin ha scrittoBob ha scrittoSecondo me, Silbusin e Leonardo hanno perfettamente ragione(del secondo non mi stupisco. Mi annichilisce il primo.....): la teoria è importante, e qualche buon esempio ben guidato, senza esagerare, può evitare un mucchio di perdite di tempo e di errori inutili. Inoltre, io credo che corona si sbagli, quando dice che si risparmia.
Ora che cominci a capirci qualcosa, hai speso in bottiglie sbagliate molto più del costo del corso. Se volessi davvero imparare qualcosa, un corsicino lo farei. Parere da ignorante.
Ti annichilisce il fatto che io ragioni come Leonardo? Eh come si vede che non mi conosci...Inoltre, io credo che corona si sbagli,
Ma sei impazzito?? Ma come ti permetti??
Parakarro ha scrittosilbusin ha scrittoa) che il gusto è personale e che non ci son ca...i: a te deve piacere quel vino, non a silbusin o al maestro di sala o al sommelier o a chicche,sia
QUOTO! E sopratutto fregatene se un vino che ami viene stroncato da CORONA, capita a tutti!:D
Credo che non ne saprò mai abbastanza di vini ma sono contento di sapere cosa devo cercare in un vino perchè mi piaccia....Poi a volte compro un vino che non c'entra nulla con i miei gusti eppure mi piace lo stesso!
FANTASTICO IL VINO
silbusin ha scrittoBeh il topic prende sempre una strana piega quando interviene bob...
Se non ci fossi, dovreste inventarmi......
Comunque sia l'unica verità non sta nel mezzo sta in quello che ha scritto silbusin
Ah...la modestia è sempre il tuo forte, vedo.....
Una base teorica tanto per capire che cosa si vuole fare e per evitare di buttare soldi; una parte teorico-pratica con chi ne sa più di noi; la pratica su campo.
Ma specialmente parlare con chi ti ascolta, non con chi si ascolta.
(continua)
Bob ha scrittosilbusin ha scrittoBeh il topic prende sempre una strana piega quando interviene bob...
Se non ci fossi, dovreste inventarmi......
Comunque sia l'unica verità non sta nel mezzo sta in quello che ha scritto silbusin
Ah...la modestia è sempre il tuo forte, vedo.....
Una base teorica tanto per capire che cosa si vuole fare e per evitare di buttare soldi; una parte teorico-pratica con chi ne sa più di noi; la pratica su campo.
Ma specialmente parlare con chi ti ascolta, non con chi si ascolta.
(continua)
Bob ha scrittoPer corona.
Certo che sbagli comunque. Ma qualcuno, tra gli sbagli, lo eviti.
Tu sei andato a scuola, vero? Non hai imparatao l'algebra a partire dalla conta delle dita delle mani, vero? E direi che ci hai messo meno. Questo non vuol dire che non sbagli più un calcolo, ma a qualcosa la scuola serve. Se vuoi un altro esempio, è come se tu volessi conoscere qualche notizia di base su un argomento, e ti recassi in biblioteca, dove il bibliotecario, anzichè indirizzarti al libro adatto o, al più, ad una buona enciclopedia, ti mettesse di fronte allo scaffale dove si conservano TUTTI i libri in proposito, e ti dicesse "legga pure".
Per il fatto che mi sono permesso..... come ho scritto in piccolo, ero in fase provocatoria.....Stavo provando a lanciare n sassolino nello stagno.....
Ma ora mi è passata, scusami (altrimenti avrei avuto qualche buono spunto, dalla tua ultima risposta... .). La sola realtà è che, davvero, non ci capisco granché.
corona ha scritto
..