rinco ha scrittoBenissimo,allora mangeremo il grana bresciano.
...magari se quelli in elenco confermassero o, meglio, chi ha riserve lo palesasse, , in maniera taledi essere consapevole di quante e quali bottiglie portare e tu quanti posti preparare. Ad oggi nessuna accezione salvo maxb e zolletta, qyuindi se per loro è OK anche l'orario di "apertura lavori" ... così scaldo i motori . Riassumendo:
- Ore 21,00
- Quattro bicchieri
Tutto in doppia bottiglia :
- Champagne d'aperitivo
- 2(due) batterie da quattro di SuperNebbiolo ( quindi 16 bottiglie) di cui:
1a batteria: Barbaresco Cottà 2004 Sottimano - Barolo Bricco Boschis 2004 Cavallotto - Conteisa 2004 Gaja - Barolo Monvigliero 2004 Cav.Burlotto
2a batteria: Barolo Falletto Giacosa 2001 - Barolo Cascina Francia Conterno 2005 - Barolo Riserva Gran Bussia Aldo Conterno 1997- Barolo Vigna Rionda Riserva Massolino 2001
Finale (sempre in doppia bottiglia):
- Moscato d'Asti Saracco
- Barolo Chinato Vajra
Quindi siamo in 20 (teorici) per 22 bottiglie, di sete non si muore
Se improvvisamente dovessero saltar fuori 3-4 presenze in più , aggiungo il Barolo Brunate Le Coste di Rinaldi 2005 e un super Borgogna rosso di ringer
A domani sera; io verrò come detto in anticipo per l'apertura bottiglie accompagnato da Mauro 1980 (comunicazione di servizio: Mauro:mi raccomando ,alle 18 puntuale chez moi domani sera: se dovessi avere, come avevi premesso, qualche amico interessato, avvertimi subito così predispongo le bocce e si va tutti con la mia auto)