Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
252 messaggiPagina 11 di 13
1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13

Re: Nebbiolata delle prime nebbie

da inappetente il 07 nov 2012 14:57

Zolletta ha scrittoScusatemi tanto, ma Venerdì non sarò dei vostri, stiamo avviando l'impianto di biogas e tutte le sere finiamo tarduccio non prima delle 19:30 e quindi non potrei essere a carbonara prima delle 21:00.

Vi avviso ora perché non voglio tirarmi indietro proprio all'ultimo minuto...
...allora: se magari tutti quelli che hanno un problema su un determinato orario anticipato lo palesassero tutti in una volta, almeno per non rimangiarmi cento volte l'orario . Fissiamo, puntuali alle 21.00, così tutti possono venire senza problema e stop. Che ne dite?
PS: portate 4 bicchieri, ho già capito che il numero tenderà più a calare che ad aumentare, accorpiamo un pò le batterie senza andare come tempi alle calende notturne...

da manufood il 07 nov 2012 16:09

perfetto alle 21 con 4 bicchieri cadauno.
grazie Inappetente!!

da BUZZY il 07 nov 2012 16:20

Cerchiamo però di iniziare puntuali alle 21 perché noi dovremmo essere a casa per le 2 (causa figli con nonna che deve rientrare a casa sua) e quindi partire massimo 00,30 grazie della comprensione

da fulvia il 07 nov 2012 16:31

inappetente ha scritto
Zolletta ha scrittoScusatemi tanto, ma Venerdì non sarò dei vostri, stiamo avviando l'impianto di biogas e tutte le sere finiamo tarduccio non prima delle 19:30 e quindi non potrei essere a carbonara prima delle 21:00.

Vi avviso ora perché non voglio tirarmi indietro proprio all'ultimo minuto...
...allora: se magari tutti quelli che hanno un problema su un determinato orario anticipato lo palesassero tutti in una volta, almeno per non rimangiarmi cento volte l'orario . Fissiamo, puntuali alle 21.00, così tutti possono venire senza problema e stop. Che ne dite?
PS: portate 4 bicchieri, ho già capito che il numero tenderà più a calare che ad aumentare, accorpiamo un pò le batterie senza andare come tempi alle calende notturne...

....E' un mondo difficile...Caro Inappy.... :roll: :roll: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da rinco il 07 nov 2012 17:38

Marco,richiedo nuovamente la conta dei mangianti,per favore?
Il grana bresciano verra'sostituito con un altro prodotto all'altezza causa la defezione di Zolletta,mi spiace.

da inappetente il 07 nov 2012 17:43

rinco ha scrittoMarco,richiedo nuovamente la conta dei mangianti,per favore?
Il grana bresciano verra'sostituito con un altro prodotto all'altezza causa la defezione di Zolletta,mi spiace.
...da quel che ho capito, alle 21 lui ci sarebbe e per la qual cosa ho spostato l'inizio della "tenzone" ; quindi ad ora sono 20 beventi + 3 mangianti, salvo aggreganti dell'ultima ora o, a questo punto, disaggreganti sempre dell'ultima ora... però che si palesassero in entrambi i casi con chiarezza, perchè comunque io le bottiglie devo sapere come comportarmi ... sempre tank you...

da rinco il 08 nov 2012 08:42

Benissimo,allora mangeremo il grana bresciano.

da inappetente il 08 nov 2012 10:11

rinco ha scrittoBenissimo,allora mangeremo il grana bresciano.
...magari se quelli in elenco confermassero o, meglio, chi ha riserve lo palesasse, , in maniera taledi essere consapevole di quante e quali bottiglie portare e tu quanti posti preparare. Ad oggi nessuna accezione salvo maxb e zolletta, qyuindi se per loro è OK anche l'orario di "apertura lavori" ... così scaldo i motori . Riassumendo:
- Ore 21,00
- Quattro bicchieri
Tutto in doppia bottiglia :
- Champagne d'aperitivo

- 2(due) batterie da quattro di SuperNebbiolo ( quindi 16 bottiglie) di cui:
1a batteria: Barbaresco Cottà 2004 Sottimano - Barolo Bricco Boschis 2004 Cavallotto - Conteisa 2004 Gaja - Barolo Monvigliero 2004 Cav.Burlotto
2a batteria: Barolo Falletto Giacosa 2001 - Barolo Cascina Francia Conterno 2005 - Barolo Riserva Gran Bussia Aldo Conterno 1997- Barolo Vigna Rionda Riserva Massolino 2001

Finale (sempre in doppia bottiglia):
- Moscato d'Asti Saracco
- Barolo Chinato Vajra

Quindi siamo in 20 (teorici) per 22 bottiglie, di sete non si muore

Se improvvisamente dovessero saltar fuori 3-4 presenze in più , aggiungo il Barolo Brunate Le Coste di Rinaldi 2005 e un super Borgogna rosso di ringer

A domani sera; io verrò come detto in anticipo per l'apertura bottiglie accompagnato da Mauro 1980 (comunicazione di servizio: Mauro:mi raccomando ,alle 18 puntuale chez moi domani sera: se dovessi avere, come avevi premesso, qualche amico interessato, avvertimi subito così predispongo le bocce e si va tutti con la mia auto)

da inappetente il 08 nov 2012 10:15

rinco ha scrittoBenissimo,allora mangeremo il grana bresciano.
...sarei tentato di portare un Parmigiano 40 mesi come confronto , se confermato... 8)

da capohog il 08 nov 2012 10:53

Riconfermo con gaudio mia presenza

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 08 nov 2012 11:36

Carissimi Forumisti,

Mi spiace dover ribadire che non potrò partecipare al ricco simposio per reali problemi lavorativi, oltre al non poter arrivare sicuramnete NON PRIMA delle 21:00, vi è il problema del rientro e della levta mattutina del sabato. Vi recherei solo disturbo.... :cry:

mi scuso nuovamente per il mio comportamento da guitto, ma lavoro, il mio intendo, e passioni spesso si scontrano.
A difesa della mia buona volontà di condividere il medesimo desco e di portrarvi il Grana, (lo so che mi desideravate solo per quello, 'stardi :lol:) ci sono le tante cene mangionesche a cui ho partecipato e che ho contribuito ad organizzare in ristoranti per me molto distanti e scomdi da raggiungere pur di stare in compagnia a condividere esperienze gastronomiche :D

alla prossima :D

Matteo F.

da Mauro1980 il 08 nov 2012 11:54

Zolletta ha scrittoCarissimi Forumisti,

Mi spiace dover ribadire che non potrò partecipare al ricco simposio per reali problemi lavorativi

Spiace molto anche a me :(
19 beventi quindi?

da inappetente il 08 nov 2012 13:21

...a questo punto riaggiorniamo:
1)Inappetente 1
2)Buzzy 1
3)Buzzy 2
4)Capohog 1
5)Annaxx 1
6) Annaxx 2
7)Johnleg 1
8) Johnleg 2
9)Calvin 1
10)Scogghi 1
11)Zimmerman 1
12)Maxb 1
13)Maxb2
14)Manuffod1
15)Manufood 2
16)Manufood 3
17) Manufood 4
18)lanfranco 1986 1
19)Mauro 1980 1

solo mangianti:
+1 di Annaxx
+1 Manufood

Questo è quanto.
PS: non tolgo niente in vini diquello già deciso ....forse soprassiedo sul Parmigiano 46 mesi... :roll: : chiaramente il di più, già in perdita, offro io...sempre chiaramente senza nessuna polemica, per me è un piacere...

da scogghi il 08 nov 2012 15:41

Ma a questo punto ritorniamo all'orario originale delle 20.15? Così si torna tutti a casa ad un ora decente?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da inappetente il 08 nov 2012 16:24

scogghi ha scrittoMa a questo punto ritorniamo all'orario originale delle 20.15? Così si torna tutti a casa ad un ora decente?
.... :lol: .... io ci rinuncio... ma sarei d'accorderrimo!!!!!
PS: il giorno dopo ho anche , all8,30, i colloqui a scuola di Simone e, a mezzodì una bicchierata a Brisighella (Faenza), sarò distrutto....

da maxb. il 08 nov 2012 16:38

il costo è cento a testa, dico bene? (60 drink, 40 food)?

da inappetente il 08 nov 2012 16:42

maxb. ha scrittoil costo è cento a testa, dico bene? (60 drink, 40 food)?
...yes, sir...

da BUZZY il 08 nov 2012 16:49

20,15 allora? :roll:

da johnleg il 08 nov 2012 17:14

...a questo punto riaggiorniamo:
1)Inappetente 1
2)Buzzy 1
3)Buzzy 2
4)Capohog 1
5)Annaxx 1
6) Annaxx 2
7)Johnleg 1
8) Johnleg 2
9)Calvin 1
10)Scogghi 1
11)Zimmerman 1
12)Maxb 1
13)Maxb2
14)Manuffod1
15)Manufood 2
16)Manufood 3
17) Manufood 4
18)lanfranco 1986 1
19)Mauro 1980 1

solo mangianti:
+1 di Annaxx
+1 Manufood

:shock: :shock: :shock: CONFERMO PER LA TERZA VOLTA :lol: :lol: Sia per me che per il j.l.2 che sarebbe poi Pessoa.Che mi ha confermato(per la terza volta 8) )che sarà dei nostri !
Bere ! e berremo ! ALLE 20 15 !!!
Ciao a tutti :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da scogghi il 08 nov 2012 17:15

Si dai, ORARIO UFFICIALE DI RITROVO 20.15

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

252 messaggiPagina 11 di 13
1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Vai a