Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
252 messaggiPagina 12 di 13
1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Re: Nebbiolata delle prime nebbie

da manufood il 08 nov 2012 22:34

ok per le 20.15 ma basta cambiare orario all'ultimo!

da calvin il 08 nov 2012 22:38

Pensa quando arriverai alle 20,10 e scoprirai che noi abbiamo già finito e siamo andati via tutti perchè abbiamo anticipato all'ora di pranzo!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 08 nov 2012 22:40

calvin ha scrittoPensa quando arriverai alle 20,10 e scoprirai che noi abbiamo già finito e siamo andati via tutti perchè abbiamo anticipato all'ora di pranzo!!!!

Ridi, ridi abbiamo anticipato a stasera :shock:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 08 nov 2012 22:46

Cinque minuti e arrivo.... :twisted: :twisted: :twisted:

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da manufood il 09 nov 2012 11:25

quindi?
già spazzolato tutto?
com'è andata la serata?
recensioni? commenti?

da maxb. il 09 nov 2012 11:53

non scherziamo dai, che mi confondo.

dov'è il posto? l'indirizzo?

da capohog il 09 nov 2012 12:54

maxb. ha scrittonon scherziamo dai, che mi confondo.

dov'è il posto? l'indirizzo?

Hotel Ticino
Ristorante Chierico
Carbonara al Ticino
Via Roma 14
vedi link
Venendo da Milano uscita Groppello Cairoli

da calvin il 09 nov 2012 14:18

Gropello Cairoli.

Con una P sola. Io l'ho scoperto dopo ANNI che ci vivo vicino.

Comunque quando esci dal casello, segui i cartelli per Pavia (alle prime due rotonde vai a sinistra). Dopo qualche chilometro trovi il cartello che indica il comune di Carbonara al Ticino. Entri in paese, girando a sinistra al bivio e, passata la chiesa, troverai il locale. Con dentro una serie di persone col naso rosso... :oops: :oops: :oops:

da capohog il 09 nov 2012 15:30

calvin ha scrittoGropello Cairoli.

Con una P sola. Io l'ho scoperto dopo ANNI che ci vivo vicino.

Ok mi porto una latta di vernice nera ed aggiungo una p al cartello 8)

da inappetente il 09 nov 2012 16:01

...equivoco sulla data, per cui Lanfranco 1986 stasera non può... :roll: siamo 18...quasi quasi aggiungo 2 bocce e tolgo la doppia, che sarebbe davvero una esagerazione ... oppure tolgo una coppia... oppure... boh...ci si vede stasera, buon pomeriggio a tutti...

da manufood il 09 nov 2012 16:03

aggiungi 2 bocce e togli la doppia!!

parere mio, ovviamente. :oops:

da inappetente il 09 nov 2012 16:26

manufood ha scrittoaggiungi 2 bocce e togli la doppia!!

...anzi , ne aggiungo 3 o 4 e un grande Borgogna, così si approfondisce di più e ci si diverte e basta...

da manufood il 09 nov 2012 16:29

inappetente ha scritto
manufood ha scrittoaggiungi 2 bocce e togli la doppia!!

...anzi , ne aggiungo 3 o 4 e un grande Borgogna, così si approfondisce di più e ci si diverte e basta...

non ti dico che ti bacerei perché poi mi toccherebbe farlo però ti stimo tantissimo!

da silbusin il 09 nov 2012 16:44

già: ti stimo fratello! ma la smettete di tirar giò la carne dai oss al povero Marco3? :lol:

marco1= fante, marco2 = calvin

da inappetente il 09 nov 2012 17:02

... ricordatevi però di portare i 4 bicchieri, altrimenti la cristalleria di Rinco va in crisi...

da manufood il 09 nov 2012 17:27

silbusin ha scrittogià: ti stimo fratello! ma la smettete di tirar giò la carne dai oss al povero Marco3? :lol:

marco1= fante, marco2 = calvin

mica gli volevo tirar giù la carne dalle ossa... :shock: ...anche perché è vero che adoro gli hamburger ma mica son diventato cannibale! :mrgreen:

da inappetente il 10 nov 2012 11:01

..gran divertimento: sto partendo per una bicchierata a Faenza, al ritorno qualche commento, ueri sera/stanotte...nel frattempo partite voi... :lol:

da capohog il 10 nov 2012 12:37

Serata sempre divertente ed interessante sia enologicamente che gastronomicamente (booooono quel prosciutto cotto casalingo!) oltre che come compagnia.
Cheffina e Rinco si sono prodigati come al solito a viziarci ed attentare alla nostra linea 8come facciano ad essere così magri....), mentre il capo batteria inappetente ha messo in campo batterie via via più potenti. Mi è piaciuto il confronto tra diversi stili di vinificazione dei produttori, da sottimano a roagna, da Gaja a Massolino, dal più "immediato" al più "meditativo".
Ho lasciato il cuore su Burlotto, vi risparmio descrizioni di sentori fragola e di sottocoda di volpe :wink: ma son rimasto affascinato dalla indubbia potenza accoppiata ad un nitore stilistico ed eleganza di profumi e sentori. Un Barolo che non mi aspettavo sicuramente, un samurai fermo ad ammirare la fioritura dei ciliegi.... :mrgreen: insomma cazzo se era buono......!!!

da scogghi il 10 nov 2012 13:18

Ma stai scrivendo ancora dal parcheggio :?: :wink: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da fulvia il 10 nov 2012 17:11

[,
vi risparmio descrizioni di sentori fragola e di sottocoda di volpe :wink:

..per la fragola ok....ma l'idea che tu vada in giro a nusmare il sottocoda delle volpi non so perchè ma mi infastidisce un po'.... :roll: ti sei lavato le mani prima di mangiare? :roll: 8) :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

252 messaggiPagina 12 di 13
1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Vai a