BUZZY ha scrittoGran bella giornata ieri al Palma ad Alassio, grandi vini ma anche grande cucina grazie allo chef Massimo Viglietti(salutato per la Fulvia)autore di un pranzo di altissimo profilo e di un servizio vini da encomio:
BATARD MONTRACHET 2007 marc colin![]()
![]()
![]()
CHEVALIER MONTRACHET ETIENNE SAUZET 2007![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONTRACHET RAMONET 2006![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONTRACHET BARON THENARD 2005![]()
![]()
![]()
BIENVENUES BATARD MONTRACHET CARILLON![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONTRACHET 2000 VINCENT GIRARDIN![]()
![]()
![]()
BIENVENUES BATARD MONTRACHET GUILLEMARD CLERC 2005
MONTRACHET BOUCHARD 1998![]()
![]()
![]()
![]()
+
MONTRACHE BOUCHARD 1996![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BATARD MONTRACHET DOUDET-NAUDIN![]()
![]()
Vino pirata: AU BON CLIMAT 1998![]()
BATARD MONTRACHET JOSEPH DROUHIN![]()
![]()
![]()
MONTRACHET COLIN DELEGER 2001![]()
![]()
Eravamo in 6e abbiamo bevuto anche qualche boccia di vecchissimi sherry, malaga, jerez e Madeira insomma una giornata un po' pesantina
![]()
Note sui vini <a href="http://armadillobar.blogspot.com/2011/06/montrachet-e-dintorni-orizzontale.html#comments">qui</a>
johnleg ha scrittoBUZZY ha scrittoGran bella giornata ieri al Palma ad Alassio, grandi vini ma anche grande cucina grazie allo chef Massimo Viglietti(salutato per la Fulvia)autore di un pranzo di altissimo profilo e di un servizio vini da encomio:
BATARD MONTRACHET 2007 marc colin![]()
![]()
![]()
CHEVALIER MONTRACHET ETIENNE SAUZET 2007![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONTRACHET RAMONET 2006![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONTRACHET BARON THENARD 2005![]()
![]()
![]()
BIENVENUES BATARD MONTRACHET CARILLON![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MONTRACHET 2000 VINCENT GIRARDIN![]()
![]()
![]()
BIENVENUES BATARD MONTRACHET GUILLEMARD CLERC 2005
MONTRACHET BOUCHARD 1998![]()
![]()
![]()
![]()
+
MONTRACHE BOUCHARD 1996![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BATARD MONTRACHET DOUDET-NAUDIN![]()
![]()
Vino pirata: AU BON CLIMAT 1998![]()
Eh si dopo aperitivo con gin tonic e mojto
BATARD MONTRACHET JOSEPH DROUHIN![]()
![]()
![]()
MONTRACHET COLIN DELEGER 2001![]()
![]()
Eravamo in 6e abbiamo bevuto anche qualche boccia di vecchissimi sherry, malaga, jerez e Madeira insomma una giornata un po' pesantina
![]()
Note sui vini <a href="http://armadillobar.blogspot.com/2011/06/montrachet-e-dintorni-orizzontale.html#comments">qui</a>
In 6 ?
![]()
![]()
![]()
luc83 ha scrittoumile bagnata di becco:...qualche bagnata di becco in più, l'altro dì:
Gewurztraminer nussbaumer '06 tramin: pulito, rotondo...avevo paura che mi avesse abbandonato invece era in piena forma.
Il '07 quasi quasi lo metto a confronto di un alsaziano.
Recioto classico '03 Conati: sarà stato il produttore o il millesimo, ma non mi ha particolarmente entusiasmato.
inappetente ha scritto...fra una settimana faremo una champagnatina a cui parteciperà anche un noto Mangione Beone. Il line up è già definito , ma ho due incertezze tremende, che mi aiuterete a risolvere :
- Meglio inserire un Vieilles Vignes Francaises o un Krug Collection?Tenete conto che fra i Blancs de Noir ho già inserito il top mondiale...
- Sto scegliendo anche il miglior Blanc de Blanc del mondo per l'occasione e ho ancora qualche piccola perplessità...secondo voi...