BUZZY ha scrittoGran bella giornata ieri al Palma ad Alassio, grandi vini ma anche grande cucina grazie allo chef Massimo Viglietti(salutato per la Fulvia)autore di un pranzo di altissimo profilo e di un servizio vini da encomio:
BATARD MONTRACHET 2007 marc colin
CHEVALIER MONTRACHET ETIENNE SAUZET 2007
MONTRACHET RAMONET 2006
MONTRACHET BARON THENARD 2005
BIENVENUES BATARD MONTRACHET CARILLON
MONTRACHET 2000 VINCENT GIRARDIN
BIENVENUES BATARD MONTRACHET GUILLEMARD CLERC 2005
MONTRACHET BOUCHARD 1998 +
MONTRACHE BOUCHARD 1996
BATARD MONTRACHET DOUDET-NAUDIN
Vino pirata: AU BON CLIMAT 1998
BATARD MONTRACHET JOSEPH DROUHIN
MONTRACHET COLIN DELEGER 2001
Eravamo in 6 e abbiamo bevuto anche qualche boccia di vecchissimi sherry, malaga, jerez e Madeira insomma una giornata un po' pesantina
Note sui vini <a href="http://armadillobar.blogspot.com/2011/06/montrachet-e-dintorni-orizzontale.html#comments">qui</a>
johnleg ha scrittoBUZZY ha scrittoGran bella giornata ieri al Palma ad Alassio, grandi vini ma anche grande cucina grazie allo chef Massimo Viglietti(salutato per la Fulvia)autore di un pranzo di altissimo profilo e di un servizio vini da encomio:
BATARD MONTRACHET 2007 marc colin
CHEVALIER MONTRACHET ETIENNE SAUZET 2007
MONTRACHET RAMONET 2006
MONTRACHET BARON THENARD 2005
BIENVENUES BATARD MONTRACHET CARILLON
MONTRACHET 2000 VINCENT GIRARDIN
BIENVENUES BATARD MONTRACHET GUILLEMARD CLERC 2005
MONTRACHET BOUCHARD 1998 +
MONTRACHE BOUCHARD 1996
BATARD MONTRACHET DOUDET-NAUDIN
Vino pirata: AU BON CLIMAT 1998
Eh si dopo aperitivo con gin tonic e mojto
BATARD MONTRACHET JOSEPH DROUHIN
MONTRACHET COLIN DELEGER 2001
Eravamo in 6 e abbiamo bevuto anche qualche boccia di vecchissimi sherry, malaga, jerez e Madeira insomma una giornata un po' pesantina
Note sui vini <a href="http://armadillobar.blogspot.com/2011/06/montrachet-e-dintorni-orizzontale.html#comments">qui</a>
In 6 ?
luc83 ha scrittoumile bagnata di becco:...qualche bagnata di becco in più, l'altro dì:
Gewurztraminer nussbaumer '06 tramin: pulito, rotondo...avevo paura che mi avesse abbandonato invece era in piena forma.
Il '07 quasi quasi lo metto a confronto di un alsaziano.
Recioto classico '03 Conati: sarà stato il produttore o il millesimo, ma non mi ha particolarmente entusiasmato.
inappetente ha scritto...fra una settimana faremo una champagnatina a cui parteciperà anche un noto Mangione Beone. Il line up è già definito , ma ho due incertezze tremende, che mi aiuterete a risolvere :
- Meglio inserire un Vieilles Vignes Francaises o un Krug Collection?Tenete conto che fra i Blancs de Noir ho già inserito il top mondiale...
- Sto scegliendo anche il miglior Blanc de Blanc del mondo per l'occasione e ho ancora qualche piccola perplessità...secondo voi...