scogghi ha scrittoRicordo a Silbusin e a Capohog che qui siamo sul forum non su Ilmangione.it.
credo che sempre e comunque una persona si prenda la responsabilità di quello che dice, in questo come in altri topic.
Che per caso non è diffamatorio anche dire che per fare il pranzo del mezzodì si usano gli avanzi
luc83 ha scrittobè non so se il mio intervento rientri tra quelli sul filo del rasoio ma se i moderatori riterranno opportuno cancellarlo per me non ci sono problemi. Da parte mia non c'era nessuna intenzione di accusare i produttori citati (dei quali ho sempre consumato alcuni prodotti) ma semplicemente l'intenzione di capire se può succedere e se è lecito fare delle produzioni distinte in base alla destinazione della bottiglia....assolutamente , luc , anzi . Un pò di verve è sempre ben accetta . La mia era solo una considerazione OT decontestualizzata e generalizzabile , come ti ho sottolineato è solo preventiva a qualche problemino nel quale pure io sono caduto nel passato quindi è bene solo tenere presente durante queste discussioni apparentemente "al limite" di essere così bravi a non valicare quel confine , tutto lì ...
scogghi ha scrittoRicordo a Silbusin e a Capohog che qui siamo sul forum non su Ilmangione.it.
credo che sempre e comunque una persona si prenda la responsabilità di quello che dice, in questo come in altri topic.
Che per caso non è diffamatorio anche dire che per fare il pranzo del mezzodì si usano gli avanzi
silbusin ha scrittoPeppino guarda che il forum fa parte di una testata giornalistica e seppure indipendente come gestione ne è comunque coinvolto.
silbusin ha scrittoUltimamente la Cassazione ha ritenuto i blog non registrati NON coperti dalla tutela sulla legge della stampa sul diritto di critica e informazione. L'altra faccia della medaglia.
Un "famoso" forumista del GR, Lagnese, si è preso una denuncia alla polizia postale e un'azione giudiziaria successiva per aver scritto in un altro forum bestialità contro Gesù Cristo. Mi pare a suo tempo di aver anche linkato il tutto.
silbusin ha scrittoComunque sia Peppino, il mio figliolo avvocato conferma quanto da me dottamente scritto e rinvigorito da quella sagoma di capohog, che ne sa una più di bob. Cioè due.
Est modus in rebus.
Un bacio glande glande.
Zolletta ha scrittoAllora se scrivo che inappetente non capisce un emerito cazzo di vini potrei venir perseguito legalmente???....... no , tranquilla , avresti tutti gli argomenti per una assoluzione piena perchè "il fatto non costituisce reato" in quanto dimostrabile oggettivamente ...
OT: ( ) per me il miglior rosso al mondo è quello che piace e che emoziona...
inappetente ha scritto beh , se sei un "gran bel pezzo d'uomo" , chiamarsi "zolletta" mi ha perlomeno depistato . Ma se vuoi possiamo ubriacarci assieme bevendo chateaux margaux 1967 e krug 1988 (pago io) da Primus, ovviamente quest'ultimo avrà diritto di partecipare ai giochi erotici che sicuramente dopo scatteranno ...
Zolletta ha scrittoinappetente ha scritto beh , se sei un "gran bel pezzo d'uomo" , chiamarsi "zolletta" mi ha perlomeno depistato . Ma se vuoi possiamo ubriacarci assieme bevendo chateaux margaux 1967 e krug 1988 (pago io) da Primus, ovviamente quest'ultimo avrà diritto di partecipare ai giochi erotici che sicuramente dopo scatteranno ...
se proprio insisti, ci sto!
primus ha scrittoParakarro ha scritto... se voglio ORMANNI devo scovarlo, devo ordinarlo, devo opzionarlo, devo fare un minimo d'ordine devo farlo girare...ecc...ecc...
se la bottiglia mi costa 4 ci sta che io la venda a 20...
no, non ci sta secondo me perchè a 20 euro mi vendi na zozzeria che hai pagato come il tavernello. Ti devo rimborsare io cliente il viaggio, vitto e alloggio??
Andare in giro per cantine a scovare piccole ed interessanti realtà di continuo temo che per un ristoratore che fa il ristoratore sul serio (non gli chef famosi che fanno cucinare gli altri), sia quasi impossibile. Io riesco in estate quando vado in alto adige e quest'anno qualche chicca (un paio suggerite da corona) interessante a casa l'ho portata....mi ritaglio qualche pomeriggio in collina ma morta li. Di più non si riesce.
Poi sai quanti vini ho messo in carta di microproduttori (alcuni anche interessanti) dietro visita di rappresentanti, commercianti ecc. ? Una riga.....bottiglie vendute? zero stampato. Fatti andare nei banchetti, al bicchiere, nel brasato......questo non è conveniente per me, è solo una perdita di tempo e denari.