calvin ha scrittoSi, infatti. Probabilmente calvin ci passa anche stasera....
Comunque non mi ero ancora fatto vivo ma dovrei "quasi" sicuramente esserci. E dovrebbe anche esserci Pluc ( ploc plac prot....boh). Visto che c'è ancora un mese vi confermo più avanti...
silbusin ha scrittoSe non me ne capitano altre, l'11 di febbraio sono dei vostri...
zoste ha scrittoScusate se ci intromettiamo, c'e' ancora posto per 2 ?
calvin ha scrittoGuardate che ci sono anch'io (e forse pluc)......ho esperienza sufficiente per dosare in maniera opportuna una boccia anche su 16 convitati , tenuto conto che in totale sono 16 bottiglie ( o diciassette , di Moscato finale ho calcolato di portarne due , così come almeno una mezza dozzina di bocce "alternative" in caso di problemi di tappo) ...
ora sono in trasferta e non posso esserne sicuro. Avrò conferma la settimana prossima...
inappetente ha scritto... comunque la sezione binchi , se siamo in più , l'arricchisco ulteriormente ...calvin ha scrittoGuardate che ci sono anch'io (e forse pluc)......ho esperienza sufficiente per dosare in maniera opportuna una boccia anche su 16 convitati , tenuto conto che in totale sono 16 bottiglie ( o diciassette , di Moscato finale ho calcolato di portarne due , così come almeno una mezza dozzina di bocce "alternative" in caso di problemi di tappo) ...
ora sono in trasferta e non posso esserne sicuro. Avrò conferma la settimana prossima...