maxb. ha scrittoA causa di un dannato problema familiare non posso venire il 20, e mi dispiace molto. Potrei restare in ballo ma rischierei di arrivare molto tardi e non mi sembra il caso. Mi scuso per questo....questo non cambierà né il Line Up dei vini né il contributo di ognuno . Come al solito in questi casi , mi accollo l'onere in più di chi manca , purtroppo perchè all'ultimo momento non si dà la possibilità di organizzarsi o la possibilità ad altri di esserci ... c'est la vie...
inappetente ha scrittomaxb. ha scrittoA causa di un dannato problema familiare non posso venire il 20, e mi dispiace molto. Potrei restare in ballo ma rischierei di arrivare molto tardi e non mi sembra il caso. Mi scuso per questo....questo non cambierà né il Line Up dei vini né il contributo di ognuno . Come al solito in questi casi , mi accollo l'onere in più di chi manca , purtroppo perchè all'ultimo momento non si dà la possibilità di organizzarsi o la possibilità ad altri di esserci ... c'est la vie...
inappetente ha scrittomaxb. ha scrittoA causa di un dannato problema familiare non posso venire il 20, e mi dispiace molto. Potrei restare in ballo ma rischierei di arrivare molto tardi e non mi sembra il caso. Mi scuso per questo....questo non cambierà né il Line Up dei vini né il contributo di ognuno . Come al solito in questi casi , mi accollo l'onere in più di chi manca , purtroppo perchè all'ultimo momento non si dà la possibilità di organizzarsi o la possibilità ad altri di esserci ... c'est la vie...
silbusin ha scritto... 60 si era detto e 60 saranno : mi pagherete il caffè ...avrei voluto dire il classico "mi pagherete da bere" ma sarei passato troppo da furbetto ...inappetente ha scrittomaxb. ha scrittoA causa di un dannato problema familiare non posso venire il 20, e mi dispiace molto. Potrei restare in ballo ma rischierei di arrivare molto tardi e non mi sembra il caso. Mi scuso per questo....questo non cambierà né il Line Up dei vini né il contributo di ognuno . Come al solito in questi casi , mi accollo l'onere in più di chi manca , purtroppo perchè all'ultimo momento non si dà la possibilità di organizzarsi o la possibilità ad altri di esserci ... c'est la vie...
Beh, non deve essere un onere (nè un onore ): si fa alla romana e si divide per tutti. Nessuno più ricco nessuno più povero... tant poc fan un toc... ecchèsaramai!
a domani sera.
Zolletta ha scritto.... Se per voi va bene, per amor mio e della mia patente si aggiunge anche shmitrerfli (o come diavolo si scrive) solo cena!... i tuoi amici sono anche nostri amici :con 'na bella tavolata ci si diverte a prescindere .
silbusin ha scrittoAspetto le impressioni di Ernesto così dopo copio...