maxb. ha scrittoA causa di un dannato problema familiare non posso venire il 20, e mi dispiace molto. Potrei restare in ballo ma rischierei di arrivare molto tardi e non mi sembra il caso. Mi scuso per questo....questo non cambierà né il Line Up dei vini né il contributo di ognuno . Come al solito in questi casi , mi accollo l'onere in più di chi manca , purtroppo perchè all'ultimo momento non si dà la possibilità di organizzarsi o la possibilità ad altri di esserci ... c'est la vie...
inappetente ha scrittomaxb. ha scrittoA causa di un dannato problema familiare non posso venire il 20, e mi dispiace molto. Potrei restare in ballo ma rischierei di arrivare molto tardi e non mi sembra il caso. Mi scuso per questo....questo non cambierà né il Line Up dei vini né il contributo di ognuno . Come al solito in questi casi , mi accollo l'onere in più di chi manca , purtroppo perchè all'ultimo momento non si dà la possibilità di organizzarsi o la possibilità ad altri di esserci ... c'est la vie...
inappetente ha scrittomaxb. ha scrittoA causa di un dannato problema familiare non posso venire il 20, e mi dispiace molto. Potrei restare in ballo ma rischierei di arrivare molto tardi e non mi sembra il caso. Mi scuso per questo....questo non cambierà né il Line Up dei vini né il contributo di ognuno . Come al solito in questi casi , mi accollo l'onere in più di chi manca , purtroppo perchè all'ultimo momento non si dà la possibilità di organizzarsi o la possibilità ad altri di esserci ... c'est la vie...
silbusin ha scritto... 60 si era detto e 60 saranno : mi pagherete il caffèinappetente ha scrittomaxb. ha scrittoA causa di un dannato problema familiare non posso venire il 20, e mi dispiace molto. Potrei restare in ballo ma rischierei di arrivare molto tardi e non mi sembra il caso. Mi scuso per questo....questo non cambierà né il Line Up dei vini né il contributo di ognuno . Come al solito in questi casi , mi accollo l'onere in più di chi manca , purtroppo perchè all'ultimo momento non si dà la possibilità di organizzarsi o la possibilità ad altri di esserci ... c'est la vie...
Beh, non deve essere un onere (nè un onore): si fa alla romana e si divide per tutti. Nessuno più ricco nessuno più povero... tant poc fan un toc... ecchèsaramai!
![]()
a domani sera.
Zolletta ha scritto.... Se per voi va bene, per amor mio e della mia patente si aggiunge anche shmitrerfli (o come diavolo si scrive) solo cena!... i tuoi amici sono anche nostri amici
silbusin ha scrittoAspetto le impressioni di Ernesto così dopo copio...