Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da inappetente il 25 apr 2011 23:00

fulvia ha scritto[
quote="corona"]
fulvia ha scrittoVi ho già raccontato di quella volta che 2 mi fecero decantare 2 bottiglie di un rosso di Coppo (forse una barbera non ricordo) nello stesso decanter e poi mi chiesero una ciotola di ghiaccio e ce lo schiaffarono dentro?........ :roll: :P
Ricordo che il Rinaldo corse in cucina ridendo come un matto...... :(

si, ma il Pomorosso di Coppo o lo ghiacci o come fai a berlo?[/quote
]

Veramente?....Fa così schifo? :(
... no , soprattutto se vecchiotti . E' che nel nuovo millennio ha un attimino esagerato coi legni . Diciamo che oggi è molto apprezzato dai castori ...

da fulvia il 25 apr 2011 23:11

inappetente ha scritto
fulvia ha scritto[
quote="corona"]
fulvia ha scrittoVi ho già raccontato di quella volta che 2 mi fecero decantare 2 bottiglie di un rosso di Coppo (forse una barbera non ricordo) nello stesso decanter e poi mi chiesero una ciotola di ghiaccio e ce lo schiaffarono dentro?........ :roll: :P
Ricordo che il Rinaldo corse in cucina ridendo come un matto...... :(

si, ma il Pomorosso di Coppo o lo ghiacci o come fai a berlo?[/quote
]

Veramente?....Fa così schifo? :(
... no , soprattutto se vecchiotti . E' che nel nuovo millennio ha un attimino esagerato coi legni . Diciamo che oggi è molto apprezzato dai castori ...

Devo guardare le ultime 2 rimaste che annata sono..... :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Zolletta il 26 apr 2011 05:51

Parakarro ha scritto
Come ti ho già detto io spero sempre di trovare grandi liste con grandi vini in posti "normali"... perchè preferisco bermi un Tignanello a 60 euro con un tagliere e un brasato di manzo, che lo stesso Tignanello a 110 con un melone sferificato in glassa leggera di cavallo morto...

Quotone! :D Sono del tuo avviso!

Quando ho voglia di bere bene e non di spendere moltissimo, mi rifugio in locali in cui vi è una buona carta dei vini e dove si mangiano cose semplici!

43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a