fulvia ha scritto[... no , soprattutto se vecchiotti . E' che nel nuovo millennio ha un attimino esagerato coi legni . Diciamo che oggi è molto apprezzato dai castori ...quote="corona"]]fulvia ha scrittoVi ho già raccontato di quella volta che 2 mi fecero decantare 2 bottiglie di un rosso di Coppo (forse una barbera non ricordo) nello stesso decanter e poi mi chiesero una ciotola di ghiaccio e ce lo schiaffarono dentro?........
Ricordo che il Rinaldo corse in cucina ridendo come un matto......
si, ma il Pomorosso di Coppo o lo ghiacci o come fai a berlo?[/quote
Veramente?....Fa così schifo?
inappetente ha scrittofulvia ha scritto[... no , soprattutto se vecchiotti . E' che nel nuovo millennio ha un attimino esagerato coi legni . Diciamo che oggi è molto apprezzato dai castori ...quote="corona"]]fulvia ha scrittoVi ho già raccontato di quella volta che 2 mi fecero decantare 2 bottiglie di un rosso di Coppo (forse una barbera non ricordo) nello stesso decanter e poi mi chiesero una ciotola di ghiaccio e ce lo schiaffarono dentro?........
Ricordo che il Rinaldo corse in cucina ridendo come un matto......
si, ma il Pomorosso di Coppo o lo ghiacci o come fai a berlo?[/quote
Veramente?....Fa così schifo?
Parakarro ha scritto
Come ti ho già detto io spero sempre di trovare grandi liste con grandi vini in posti "normali"... perchè preferisco bermi un Tignanello a 60 euro con un tagliere e un brasato di manzo, che lo stesso Tignanello a 110 con un melone sferificato in glassa leggera di cavallo morto...