Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
72 messaggiPagina 3 di 4
1234

da fulvia il 29 giu 2011 16:53

Yoda ha scrittoRientro ora da qualche giorno in Sardegna e.....vedo che l'entusiasmo per la Champagnata e' alle stelle... :mrgreen: :mrgreen:

Se femmm?? Lasciamo perdere tutto come suggerito da Buzzy e ci si aggiorna a settembre per quello che sara'??? :roll:

Ricordo le adesioni a tutt'oggi:

Inappetente
Yoda
Buzzy
Scogghi
Capohog
Johnleg

Ne mancherebbero giusto uan decina..... :oops: 8)

p.s In ogni caso.. non e' che siamo qui a far ballare la scimmia eh... Aspettavo da Marco l'elenco degli sciroppi e da Fulvia quello della merenda....

La Fulvia aveva pronto tutto...ma a questo punto credo che non serva più..... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da BUZZY il 29 giu 2011 18:29

Beh ma allora ce la facciamo siamo già in dieci e qualcuno da arrivare a quattordici lo troviamo...

da scogghi il 29 giu 2011 18:38

Ma certooo che ce la facciamooo! Come mai siete stati presi da questo pessimismo cosmico :roll: Colpa del caldo :?: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da BUZZY il 29 giu 2011 18:47

scogghi ha scrittoMa certooo che ce la facciamooo! Come mai siete stati presi da questo pessimismo cosmico :roll: Colpa del caldo :?: :roll:
Io ho le mie cose e poi tu che sei in vacanza non puoi proprio parlare tieeeee (e rispondi ai messaggi su feisbuc :evil: )

da Zolletta il 29 giu 2011 19:02

Certo che con il caldo "Agostano" le bollicine fresche vanno giù che è un piacere... Settembre è già tempo di rossi! 8)

da Zolletta il 29 giu 2011 19:03

Buzzo grazie di avermi preso in considerazione fosse per Yoda potrei morire di sete! :lol: :lol:

da BUZZY il 29 giu 2011 19:09

Zolletta ha scrittoBuzzo grazie di avermi preso in considerazione fosse per Yoda potrei morire di sete! :lol: :lol:
Solo perché ho quasi finito il grana non ti credere :wink:

da Zolletta il 29 giu 2011 19:51

BUZZY ha scritto
Zolletta ha scrittoBuzzo grazie di avermi preso in considerazione fosse per Yoda potrei morire di sete! :lol: :lol:
Solo perché ho quasi finito il grana non ti credere :wink:

Quando si dice l'amicizia.... :lol: :lol:

da Yoda il 29 giu 2011 20:01

Porca l'oca....
Perdonami Zolly......
Non ho dormito una mazza in traghetto e sono un po' sull'allucinato...
ti aggiungo al volo 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Yoda il 29 giu 2011 20:05

Yoda ha scrittoRientro ora da qualche giorno in Sardegna e.....vedo che l'entusiasmo per la Champagnata e' alle stelle... :mrgreen: :mrgreen:

Se femmm?? Lasciamo perdere tutto come suggerito da Buzzy e ci si aggiorna a settembre per quello che sara'??? :roll:

Inappetente
Yoda
Buzzy
Buzzy ( 2)
Scogghi
Capohog
Johnleg
Zolletta
Paolo
Ne mancherebbero giusto una decina..... :oops: 8)

p.s In ogni caso.. non e' che siamo qui a far ballare la scimmia eh... Aspettavo da Marco l'elenco degli sciroppi e da Fulvia quello della merenda....

Mi quoto e aggiorno l'elenco..
Se arrivasse anche Marco con la lista delle bevande sarebbe anche meglio... 8)
Ultima modifica di Yoda il 30 giu 2011 09:42, modificato 1 volta in totale.

da BUZZY il 29 giu 2011 20:10

Ehm va beh che non hai dormito ma l'ha già data :roll:

da Yoda il 29 giu 2011 20:13

BUZZY ha scrittoEhm va beh che non hai dormito ma l'ha già data :roll:

:oops: :oops: :oops: :oops: ....notte.... :mrgreen:

da inappetente il 29 giu 2011 21:00

...qualche modifica in corso ... in meglio . In maiuscolo(colorato) le variazioni :

APERITIVI: 'un si scappa : uno Chablis almeno 1er cru e un Riesling spatlese Teutonico/alsaziano

Tenzone fra un grande Maison vs grande Récoltant Manipoulant vs grande Maison italiana
1a Batteria : Veuve Cliquot Ponsardin "La Grande Dame" 1996 vs BERECHE GRAND CRU "INSTANT" 2004 vs Riserva del Fondatore Ferrari 2000

2a Batteria : Roederer Riserva Cristal 2002 vs Noel Ledru Grand Cru 2004 BdN vs CàDelBosco Annamaria Clementi 2003

3a Batteria : Moet & Chandon Brut Millesimé Grande Vintage 2002vs LAHERTE GRAND CRU "LES CLOS"vs Bellavista Brut millesimato 2004

4a Batteria : Deutz Brut Tradition vs Vazart Coquart BdB Grand Cru Millesimé 2004 vs Berlucchi "Palazzo Lana" 2005 ( solo per la Ristorazione e Enoteche)

FINALE : Riesling Auslese Tedesco o Vendemmia Tardiva alsaziana

da johnleg il 05 lug 2011 18:27

scogghi ha scrittoMa certooo che ce la facciamooo! Come mai siete stati presi da questo pessimismo cosmico :roll: Colpa del caldo :?: :roll:

:) :) ALLEGRIA ALLEGRIA !!!

Ma come ?
Sono appena dovuto rientrare,causa funerale,dal Grossglokner e interrompere le mie agognate vacanze moto-montagna-mare :cry:
Vengo sul forum per avere buone notizie 8) e trovo dubbi e perplessità.
Che però mi sembrano già fugate al 99% :D
Io confermo.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da scogghi il 11 lug 2011 15:55

Yoda ha scritto

Inappetente
Yoda
Buzzy
Buzzy ( 2)
Scogghi
Capohog
Johnleg
Zolletta
Paolo

Ormai manca meno di un mese. Stabiliamo un numero minimo di partecipanti (per ora siamo a 9 adesioni) ed una data oltre la quale non si può andare per raggiungere il numero minimo?
Ci sono persone che avendo in ballo le ferie vorrebbero organizzarsi per tempo e sapere con un po' di anticipo se la serata si farà o meno :wink:

da inappetente il 11 lug 2011 16:44

scogghi ha scritto
Yoda ha scritto

Inappetente
Yoda
Buzzy
Buzzy ( 2)
Scogghi
Capohog
Johnleg
Zolletta
Paolo

Ormai manca meno di un mese. Stabiliamo un numero minimo di partecipanti (per ora siamo a 9 adesioni) ed una data oltre la quale non si può andare per raggiungere il numero minimo?
Ci sono persone che avendo in ballo le ferie vorrebbero organizzarsi per tempo e sapere con un po' di anticipo se la serata si farà o meno :wink:
...minimo 14 , meglio se 15 . davo già quasi scontato che si rimandasse...

da scogghi il 11 lug 2011 17:15

Beh, in effetti recuperare ulteriori 4/5 persone mi sembra abbastanza difficile :roll:
Quindi la diamo per rimandata e lasciamo liberi tutti :?:

da inappetente il 11 lug 2011 22:09

scogghi ha scrittoBeh, in effetti recuperare ulteriori 4/5 persone mi sembra abbastanza difficile :roll:
Quindi la diamo per rimandata e lasciamo liberi tutti :?:
...fisserei già il 2 Settembre , nell'eventualità posticipassimo . Oltre a mancare 5-6 persone , mancano anche 3-4 bottiglie ... reperirle non c'è problema , ma vorrei la certezza di una delle 2 date...

da BUZZY il 11 lug 2011 23:18

Il 2 settembre noi non possiamo perché andiamo in ferie.
Per me va bene 5/12/26 agosto o dopo il 10 settembre un bacio a tutti(secondo me un tentativo ancora per il 5 si può fare giovedì chiedo a qualche amico se interessato) 8) Se no amen me la faccio da solo la champagnata in una notte di plenilunio e ciao :evil:

da Yoda il 12 lug 2011 09:19

Riuscire ad incastrare le esigenze di tutti nel periodo estivo, e' come al solito molto difficile. Partendo poi da una base non molto ampia come la nostra, raccogliere i 14/15 appassionati che sono necessari per mettere in piedi una degustazione diventa addirittura arduo.

Bisognerebbe che ciascuno di noi , all'interno del proprio giro di conoscenze, cercasse di pubblicizzare il calendario degli eventi, coinvolgendo altri appassionati, al fine di riuscire sempre ad arrivare al "numero legale" 8)

Per questo evento particolare, mi pare che si possa ormai recitare il De Profundis.

Relativamente al 2 di settembre, anch'io che faro' vacanza nella seconda parte di agosto, non posso dare disponibilita'.

A Marco vorrei dire, visto che in altri Forum dove organizza serate analoghe a questa e al contrario che da noi, c'e' addirittura una lista d'attesa, che, se lo ritenesse opportuno, forse sarebbe il caso di far conoscere "Il Mangione" a questi altri potenziali utenti coinvolgendoli in questi eventi...

72 messaggiPagina 3 di 4
1234
Vai a