Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
98 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da primus il 06 lug 2011 12:18

silbusin ha scrittoil tappo, dopo, dove te lo metto?.... :roll:

porca.... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da bunny46 il 06 lug 2011 12:20

primus ha scritto

porca.... 8)

Possibile che finite sempre a parlar di sesso :D :D

da primus il 06 lug 2011 12:22

bunny46 ha scritto
primus ha scritto

porca.... 8)

Possibile che finite sempre a parlar di sesso :D :D

è lui che mi istiga, quella pazza :lol:

da inappetente il 06 lug 2011 16:58

... una pregunta : questa volta agli amici ristoratori che , premetto , hanno mille e una ragione per "stare sempre sul sicuro" , perchè noi ci mettiamo la chiacchera ( anche se , magari , anche l'esperienza diretta un pò più variegata e distante nel tempo) ma loro ci smenano il "diné" in caso di insoddisfazione del cliente "enomedioman" . Con le giuste considerazioni che avete fatto di Lino Maga , qual'è la vostra posizione commerciale verso Oasi degli Angeli (Casolanetti) , Rinaldi Citrico, Bartolo Mascarello , Quintarelli Giuseppe , Valentini, De Conciliis, Roagna, Miani (Pontoni), Gravner, Radikon, Valther Mattoni , La Stoppa , Fossi , Alois Lageder, Artmann Donà , Josephus Mayr ...solo per fare qualche (ma dico i primissimi che mi vengono in mente) nome italico? 8)

da primus il 06 lug 2011 17:36

inappetente ha scritto Con le giuste considerazioni che avete fatto di Lino Maga , qual'è la vostra posizione commerciale verso qualche nome italico?

Io personalmente non posso rispondere perchè alcuni di quelli da te citati li conosco solo tramite il prodotto e non li ho mai incontrati. posso dirti che i vini di Valentini mi piacciono ma son fuori prezzo, che quelli di Gravner sono fuori prezzo e non mi piacciono. tutto qui.

da fulvia il 06 lug 2011 17:48

inappetente ha scritto... una pregunta : questa volta agli amici ristoratori che , premetto , hanno mille e una ragione per "stare sempre sul sicuro" , perchè noi ci mettiamo la chiacchera ( anche se , magari , anche l'esperienza diretta un pò più variegata e distante nel tempo) ma loro ci smenano il "diné" in caso di insoddisfazione del cliente "enomedioman" . Con le giuste considerazioni che avete fatto di Lino Maga , qual'è la vostra posizione commerciale verso Oasi degli Angeli (Casolanetti) , Rinaldi Citrico, Bartolo Mascarello , Quintarelli Giuseppe , Valentini, De Conciliis, Roagna, Miani (Pontoni), Gravner, Radikon, Valther Mattoni , La Stoppa , Fossi , Alois Lageder, Artmann Donà , Josephus Mayr ...solo per fare qualche (ma dico i primissimi che mi vengono in mente) nome italico? 8)

Te lo dico?... :roll: Che quei 4/5 che conosco di quelli che hai nominato ne compero pochi.....e spero che nessuno me li beva prima che decida di bermeli io...... :P :P :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 06 lug 2011 18:28

fulvia ha scritto Che quei 4/5 che conosco di quelli che hai nominato ne compero pochi.....e spero che nessuno me li beva prima che decida di bermeli io...... :P :P :roll:

levali dalla carta e bonanotte:roll:

da fulvia il 07 lug 2011 10:20

primus ha scritto
fulvia ha scritto Che quei 4/5 che conosco di quelli che hai nominato ne compero pochi.....e spero che nessuno me li beva prima che decida di bermeli io...... :P :P :roll:

....Eggià....E come faccio a fare finta di capircene qualcosa..... :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Parakarro il 07 lug 2011 13:08

fulvia ha scritto
primus ha scritto

....Eggià....E come faccio a fare finta di capircene qualcosa..... :roll: :P

ahahahahhahaha

io alcuni in carta li ho... di altri sono tentato.. sinceramente si vendono gran poco...alcuni mai... QUINTARELLI ad esempio è invendibile anche per il rappresentante di zona che lo tiene per prestigio (come dal forno)...

altri sono talmente sconosciuti ai più che risultano semplicemente troppo cari...

da fulvia il 07 lug 2011 17:43

Onestamente....Chi era appassionato di vino era mio fratello Rinaldo :) Io adesso non posso dire di avere una cantina interessantissima.... :? Ho una cantina però con una rotazione trimestrale perchè tra la mescita al calice e la vendita delle bottiglie al tavolo non ho mai giacenze invendute, tranne per "La selezione in cantina" composta da Brunelli e Supertuscans e qualche Champagne. Ogni tanto, quando il flow cash lo permette, insieme ai miei Buttafuoco, Pinot neri, Dolcetto, Nebbiolo, Gattinara , inserisco qualche "chicca" come il Timorasso, Rossese di Dolceacqua, Fleccianello della Pieve, Amarone Quintarelli, e gli ultimi acquisti di Chablis, Poully Fumè e un Gevrey Chambertin che mi girava di assaggiare.... :roll:
Il mio giro di lavoro non mi consente di puntare più in alto..... :wink:

O. Vanoni

da primus il 07 lug 2011 19:17

fulvia ha scritto il flow cash

:shock: ma levati vah, parla come bevi...oh segnurr :lol:

da Parakarro il 07 lug 2011 20:56

'Spetta, ora attendo solo che qualcuno dica: "perchè al cliente bisogna parlargli, spiegargli come è un vino" oppure "al cliente con due parole gli vendi il vino non famoso"

:lol:

da inappetente il 07 lug 2011 21:58

...perchè al cliente bisogna parlargli , spiegargli com'è un vino...

da primus il 07 lug 2011 22:33

inappetente ha scritto...perchè al cliente bisogna parlargli , spiegargli com'è un vino...

al cliente che chiede si, ma son pochissimi. se hai una carta dei vini la maggior parte sceglie senza chiedere.

da fulvia il 08 lug 2011 01:08

primus ha scritto

....ma se sai tre parole...sole..cuore...amore...... :roll: :roll:
....abelinato.....se non sai le cose....salle! :P :P

O. Vanoni

da calvin il 08 lug 2011 01:37

fulvia ha scrittoTe lo dico?... :roll: Che quei 4/5 che conosco di quelli che hai nominato ne compero pochi.....e spero che nessuno me li beva prima che decida di bermeli io...... :P :P :roll:

Non sai cos'hai scatenato: stasera è partito un piano "diabolico" 8) 8) : Scogghi ed io verremo e ti ordineremo TUTTI quei 4/5 vini.....

E se portiamo wineless anche tutte le tue birre!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Zolletta il 08 lug 2011 06:22

Per Domineddio! :shock:

Calvin che scrive sul forum... Fulvia che quota correttamente... Primus che non manda in vacca il topic...

Avete intenzione di far piovere??? :lol:

da Zolletta il 08 lug 2011 06:30

Parakarro ha scritto
io alcuni in carta li ho... di altri sono tentato.. sinceramente si vendono gran poco...alcuni mai... QUINTARELLI ad esempio è invendibile ...

Non è che magari certi vini non si vendono semplicemente perché troppo rincarati??

Il Quintarelli o il dal Forno non mi sembra siano vini invendibili... Magari trovarli in tutti i ristoranti! :roll:

Ps: Parakarro come si chiama il tuo ristorante?? ( mandami un MP se vuoi! :D )

da primus il 08 lug 2011 09:39

fulvia ha scritto
primus ha scritto

e vabbeh dai...per riprendermi vorrà dire che domani sera vado al mare 2 gg :lol: :P

da fulvia il 08 lug 2011 10:29

primus ha scritto
fulvia ha scritto
primus ha scritto

e vabbeh dai...per riprendermi vorrà dire che domani sera vado al mare 2 gg :lol: :P

La Beata Quartina dice....Prenderai una mignolinata contro la sdraio della I fila quarta sdraio a dx...... :roll: :roll: :P

O. Vanoni

98 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a