inappetente ha scritto Con le giuste considerazioni che avete fatto di Lino Maga , qual'è la vostra posizione commerciale verso qualche nome italico?
inappetente ha scritto... una pregunta : questa volta agli amici ristoratori che , premetto , hanno mille e una ragione per "stare sempre sul sicuro" , perchè noi ci mettiamo la chiacchera ( anche se , magari , anche l'esperienza diretta un pò più variegata e distante nel tempo) ma loro ci smenano il "diné" in caso di insoddisfazione del cliente "enomedioman" . Con le giuste considerazioni che avete fatto di Lino Maga , qual'è la vostra posizione commerciale verso Oasi degli Angeli (Casolanetti) , Rinaldi Citrico, Bartolo Mascarello , Quintarelli Giuseppe , Valentini, De Conciliis, Roagna, Miani (Pontoni), Gravner, Radikon, Valther Mattoni , La Stoppa , Fossi , Alois Lageder, Artmann Donà , Josephus Mayr ...solo per fare qualche (ma dico i primissimi che mi vengono in mente) nome italico?
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto Che quei 4/5 che conosco di quelli che hai nominato ne compero pochi.....e spero che nessuno me li beva prima che decida di bermeli io......![]()
![]()
levali dalla carta e bonanotte:roll:
....Eggià....E come faccio a fare finta di capircene qualcosa.....![]()
fulvia ha scrittoTe lo dico?...Che quei 4/5 che conosco di quelli che hai nominato ne compero pochi.....e spero che nessuno me li beva prima che decida di bermeli io......
![]()
![]()
Parakarro ha scritto
io alcuni in carta li ho... di altri sono tentato.. sinceramente si vendono gran poco...alcuni mai... QUINTARELLI ad esempio è invendibile ...
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto il flow cash
ma levati vah, parla come bevi...oh segnurr
....ma se sai tre parole...sole..cuore...amore......![]()
![]()
....abelinato.....se non sai le cose....salle!![]()
e vabbeh dai...per riprendermi vorrà dire che domani sera vado al mare 2 gg![]()