inappetente ha scritto Con le giuste considerazioni che avete fatto di Lino Maga , qual'è la vostra posizione commerciale verso qualche nome italico?
inappetente ha scritto... una pregunta : questa volta agli amici ristoratori che , premetto , hanno mille e una ragione per "stare sempre sul sicuro" , perchè noi ci mettiamo la chiacchera ( anche se , magari , anche l'esperienza diretta un pò più variegata e distante nel tempo) ma loro ci smenano il "diné" in caso di insoddisfazione del cliente "enomedioman" . Con le giuste considerazioni che avete fatto di Lino Maga , qual'è la vostra posizione commerciale verso Oasi degli Angeli (Casolanetti) , Rinaldi Citrico, Bartolo Mascarello , Quintarelli Giuseppe , Valentini, De Conciliis, Roagna, Miani (Pontoni), Gravner, Radikon, Valther Mattoni , La Stoppa , Fossi , Alois Lageder, Artmann Donà , Josephus Mayr ...solo per fare qualche (ma dico i primissimi che mi vengono in mente) nome italico?
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto Che quei 4/5 che conosco di quelli che hai nominato ne compero pochi.....e spero che nessuno me li beva prima che decida di bermeli io......
levali dalla carta e bonanotte:roll:
....Eggià....E come faccio a fare finta di capircene qualcosa.....
fulvia ha scrittoTe lo dico?... Che quei 4/5 che conosco di quelli che hai nominato ne compero pochi.....e spero che nessuno me li beva prima che decida di bermeli io......
Parakarro ha scritto
io alcuni in carta li ho... di altri sono tentato.. sinceramente si vendono gran poco...alcuni mai... QUINTARELLI ad esempio è invendibile ...
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto il flow cash
ma levati vah, parla come bevi...oh segnurr
....ma se sai tre parole...sole..cuore...amore......
....abelinato.....se non sai le cose....salle!
e vabbeh dai...per riprendermi vorrà dire che domani sera vado al mare 2 gg