johnleg ha scrittoinappetente ha scritto...alcune considerazioni :
- Se rimaniamo in dieci beventi , o portiamo a 80 Euro a testa , oppure togliamo , come logico , la batteria dei bianchi , questo per non appesantire eccessivamente la bevuta e non buttare via troppo vino inutilmente .
- Se Miciagilda e "moroso" vengono , quindi in 12 (se se ne aggiunge uno meglio) , la divisione della spesa cala a 70 Euro e mettiamo tutte le batterie , compreso i bianchi .
- Se si aggiungono altri due e andiamo almeno a 14 , cala il contributo individuale a 60 Euro e , chiaramente si beve tutto senza ritegno...
Saluti a tutti !
Aggiungerei una considerazione : Angelo ! Facci un menu "bello rustico" !
Soprattutto se facciamo solo rossi
BUZZY ha scrittojohnleg ha scrittoinappetente ha scritto...alcune considerazioni :
- Se rimaniamo in dieci beventi , o portiamo a 80 Euro a testa , oppure togliamo , come logico , la batteria dei bianchi , questo per non appesantire eccessivamente la bevuta e non buttare via troppo vino inutilmente .
- Se Miciagilda e "moroso" vengono , quindi in 12 (se se ne aggiunge uno meglio) , la divisione della spesa cala a 70 Euro e mettiamo tutte le batterie , compreso i bianchi .
- Se si aggiungono altri due e andiamo almeno a 14 , cala il contributo individuale a 60 Euro e , chiaramente si beve tutto senza ritegno...
Saluti a tutti !
Paura di prendere della fame?
BUZZY ha scritto[quote="johnleg
Saluti a tutti !
capohog ha scritto...te , Capo, salti?BUZZY ha scrittojohnleg ha scrittoinappetente ha scritto...alcune considerazioni :
Saluti a tutti !
Paura di prendere della fame?
...gli è rimasta la voglia del salame, sai com'é
inappetente ha scrittomiciagilda ha scrittoEntro fine settimana sento il moroso: magari riusciamo ad aggregarci...... ...
johnleg ha scritto..anche stavolta ....e portatevi anche tanta sete , visto che non ho intenzione di preservare dallo stappo alcuna bottiglia prevista...miciagilda ha scritto[
Eccola, eccola!!!
I bicchieri non s'hanno da portà, che ce li mette Rinco, presumo...
L'ultimo che non ha portato i bicchieri,sta ancora lavando i piatti(e i bicchieri)da Rinco
Di solito Inappetente consiglia di portarne tre.
Ciao
miciagilda ha scrittoPosso esprimere un timore con la vocina sottile? Quello di arrivare a metà e non capire più niente di quello che sto bevendo.
Solo io ho di queste "paure"?
johnleg ha scrittomiciagilda ha scrittoPosso esprimere un timore con la vocina sottile? Quello di arrivare a metà e non capire più niente di quello che sto bevendo.
Solo io ho di queste "paure"?
PROVARE PER CREDERE
Gli assaggi sono calibrati/intervallati in maniera tale da Marco che arriverai alla fine "quasi sobria" e capace di intendere e di volere
Poi,in questo caso,i cibi "belli grassi" (credo)di Angelo(e company)aiuteranno ulteriormente.
Magari verso le 23,chiederai un altro goccetto