johnleg ha scrittoYoda ha scritto
Pero' devo purtroppo passare la mano per qualche giro.... ( i miei vaolri ematici mi consigliano largamente una salutare pausa di riflessione...)
Ci risentiamo in tempi migliori....
Buona bevuta!!!
Conosco........ un medico MOLTO comprensivo...........riguardo questi argomenti
Se vuoi posso farti avere una consulenza
P.S. venerdì 17 : PRESENTE !
Yoda ha scritto...io uno strappo lo fari comunque. Avevi detto inizialmente che il momento sabbatico sarebbe durato fino a fine anno, per quello ho aspettato e tergiversato. La bicchierata sarà fra oltre un mese, e so per certo che il tempo che intercorre, se particolarmente morigerato, ti permetterà un piccolo strappo alla regola che non vanifica nientejohnleg ha scrittoYoda ha scritto
Pero' devo purtroppo passare la mano per qualche giro.... ( i miei vaolri ematici mi consigliano largamente una salutare pausa di riflessione...)
Buona bevuta!!!
E' il MIO medico che non lo e' affatto...
E lo so che quello che conosci tu sarebbe tanto comprensivo da mettersi con me a piangere e a rivangare i bei tempi....magari davanti a una grande boccia di Hermitage...
Yoda ha scritto...johnleg ha scrittoYoda ha scritto
Buona bevuta!!!
E' il MIO medico che non lo e' affatto...
E lo so che quello che conosci tu sarebbe tanto comprensivo da mettersi con me a piangere e a rivangare i bei tempi....magari davanti a una grande boccia di Hermitage...
miciagilda ha scrittoRagazzi purtroppo noi due non ci saremo....hai solo infranto un cuore che agognava di rivederti ...
Sabato sera Miciogildo ed io saremo a cena fuori, si pensava a qualcosa di piuttosto "impegnativo" per festeggiare il mio compleanno di lunedì e, sia per il fisico che per il portafogli, la doppietta venerdì+sabato direi che è da evitare.
Spero sinceramente di non creare problemi all'iniziativa.
inappetente ha scritto...un "pò" d'interesse in più me l'aspettavo, dato lo spessore dei vini e produttori. Mò ho provato anche un certo reclutamento d'adesioni sul GR per fare il secondo gemellaggio, però , sinceramente, speravo non fosse necessario. Comunque con anche una decina lo femo lo stesso, magari ridimensionando il line up, che è un peccato. Chiedo a Rinco di contattarmi per accordi sul menu, da mettere in chiaro. Non voglio imporre forzature di alcun tipo,né di cibo né di partecipanti; sarà lui a farmi una proposta e vediamo se rimandare o annullare... poi scriveremo le risultanze...
johnleg ha scritto...se quelli già in elenco sono d'accordo direi venerdì 24. Venerdì 2 Marzo è un pochetto avanti e sono impegnato come relatore in una degustazione di Borgogna in un ristorante stellato a Bologna (appena fuori da)...inappetente ha scritto...un "pò" d'interesse in più me l'aspettavo, dato lo spessore dei vini e produttori. Mò ho provato anche un certo reclutamento d'adesioni sul GR per fare il secondo gemellaggio, però , sinceramente, speravo non fosse necessario. Comunque con anche una decina lo femo lo stesso, magari ridimensionando il line up, che è un peccato. Chiedo a Rinco di contattarmi per accordi sul menu, da mettere in chiaro. Non voglio imporre forzature di alcun tipo,né di cibo né di partecipanti; sarà lui a farmi una proposta e vediamo se rimandare o annullare... poi scriveremo le risultanze...
Dico la mia,ma sono sempre pronto a venire.
piuttosto che ridimensionare/cambiare/mutilare/forzare,forse si potrebbe spostare 2/3 venerdì più avanti.
Ad esempio,ieri ero al pranzo "ufficiale" e Zoste(x 2)mi è sembrata interessata ad una proposta del genere.
Anyway,PARLIAMONE !
inappetente ha scritto...nel frattempo, 2 gamberossini si sono uniti, siamo in 10. Ancora un paio e direi che ci siamo come numero minimo, però, ripeto decidiamo e vedo il da farsi. Spostiamo solo se chi deve venire "eventualmente" si palesa con una certa ...certezza, a questo punto, altrimenti lasciamo così come stanno le cose...