inappetente ha scrittomanufood ha scrittosulla data v'è certezza che sia o il 14 o il 15 settembre?...probabile, come da tradizione , venerdì sera 14. Sappimi dire perchè sto spargendo la voce anche ai gamberisti e due penso già di averli reclutati (Gobrish e signora)
se affermativo, meglio sabato sera per me.
sicuri in 2 (di cui però 1 mangiante e non bevente) + forse altri 2 (mi appresto a chiedere).
manufood ha scritto...solo per aggiornare nella nuova pagina:inappetente ha scrittomanufood ha scrittosulla data v'è certezza che sia o il 14 o il 15 settembre?...probabile, come da tradizione , venerdì sera 14. Sappimi dire perchè sto spargendo la voce anche ai gamberisti e due penso già di averli reclutati (Gobrish e signora)
sicuri in 2 (di cui però 1 mangiante e non bevente) + forse altri 2 (mi appresto a chiedere).
ti confermo che saremo in 2, io e la mia compagna (lei solo mangiante).
maxb. ha scrittoda quel che leggo non c'è proprio modo di fare sabato sera.... peccato non pensavo che fosse così difficile. purtroppo, come ampiamente ripetuto io di venerdì non posso proprio neanche facendo i salti mortali, (a meno che non arrivo alle 10 per poi ripartire dopo mezz'ora, inproponibile)... io sono possibilista: se gli amici in elenco non hanno riserva alcuna , potremmo anche rivedere la data al giorno dopo, correttamente però tutti devono essere d'accordo. Io si...
ci speravo proprio sul sabato, pazienza, iniziate a pensarci per l'incontro successivo.
inappetente ha scrittoYoda ha scrittoE allora se e' di sabato , rinuncio io......ho premesso se "tutti" sono d'accordo, altrimenti rimane venerdì... ma non per una questione di preferenze di uno verso l'altro, quanto di correttezza delle premesse. Dove possibile, OK, dove ci fosse qualche eccezione...
johnleg ha scritto14 settembreinappetente ha scrittoYoda ha scrittoE allora se e' di sabato , rinuncio io......ho premesso se "tutti" sono d'accordo, altrimenti rimane venerdì... ma non per una questione di preferenze di uno verso l'altro, quanto di correttezza delle premesse. Dove possibile, OK, dove ci fosse qualche eccezione...
OK ! Preparo i bicchieri per venerdì 7 settembre
Ciao a tutti !
inappetente ha scrittomanufood ha scritto...solo per aggiornare nella nuova pagina:inappetente ha scrittomanufood ha scrittosulla data v'è certezza che sia o il 14 o il 15 settembre?...probabile, come da tradizione , venerdì sera 14. Sappimi dire perchè sto spargendo la voce anche ai gamberisti e due penso già di averli reclutati (Gobrish e signora)
ti confermo che saremo in 2, io e la mia compagna (lei solo mangiante).
Io + (forse) una "Lei" mangiante e non bevente
- Buzzy
- MIss Buzzy
- Yoda
- Zoste
- Zoste +1
- Capohog
- Maxb (eddai che ce la fai)
- johnleg
- Gobrish
- Manufood
- Manufood + 1 (solo mangiante)
-Paolo
-Alfonso
-Roberto
maxb. ha scrittose la mia richiesta di spostare al sabato sera deve comportare che persone più introdotte come ad esempio yoda o john rinuncino, preferisco metterci una pietra sopra definitivamente e rinunciarci. mi spiace che non ci sia modo ne maniera, anche con una programmazione di oltre sei mesi (sto ipotizzando qualcosa per un periodo successivo) di fare di sabato sera....ci proveremo ancora, tranquillo...
calvin ha scrittoC'ho appena fatto caso: io non sono stato ancora incluso nell'elenco.....no problem:
Forse perchè la parte in cui davo le mia adesione è stata rapidamente scorporata dallo sforbiciatore folle....