Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
134 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

da manufood il 20 giu 2012 16:29

inappetente ha scritto
manufood ha scrittosulla data v'è certezza che sia o il 14 o il 15 settembre?
se affermativo, meglio sabato sera per me.
sicuri in 2 (di cui però 1 mangiante e non bevente) + forse altri 2 (mi appresto a chiedere).
...probabile, come da tradizione , venerdì sera 14. Sappimi dire perchè sto spargendo la voce anche ai gamberisti e due penso già di averli reclutati (Gobrish e signora)

ti confermo che saremo in 2, io e la mia compagna (lei solo mangiante).

da inappetente il 20 giu 2012 16:33

manufood ha scritto
inappetente ha scritto
sicuri in 2 (di cui però 1 mangiante e non bevente) + forse altri 2 (mi appresto a chiedere).
...probabile, come da tradizione , venerdì sera 14. Sappimi dire perchè sto spargendo la voce anche ai gamberisti e due penso già di averli reclutati (Gobrish e signora)

...solo per aggiornare nella nuova pagina:
Io + (forse) una "Lei" mangiante e non bevente
- Buzzy
- MIss Buzzy
- Yoda
- Zoste
- Zoste +1
- Capohog
- Maxb (eddai che ce la fai)
- johnleg
- Gobrish
- Manufood
- Manufood + 1 (solo mangiante)

da maxb. il 20 giu 2012 16:38

da quel che leggo non c'è proprio modo di fare sabato sera.... peccato non pensavo che fosse così difficile. purtroppo, come ampiamente ripetuto io di venerdì non posso proprio neanche facendo i salti mortali, (a meno che non arrivo alle 10 per poi ripartire dopo mezz'ora, inproponibile)
ci speravo proprio sul sabato, pazienza, iniziate a pensarci per l'incontro successivo.

da inappetente il 20 giu 2012 16:42

...allora: di dagenau ho tutto in saccoccia , c'è solo da scegliere. Vatan probabile. Sicuro Chateau de Tracy e Pascal Cotat con il suo Les Comtes Damnées . OK Joly con Culée de Serrant che non può mancare. Questo fra i bianchi, ma qualcosa ancora cercherò. Fra i rossi, certezza assoluta per Clos Rougeart, escluso però Le Bourg per ragioni di costo e di pochezza in cantina, comunque o un Clos o , probabile, un Poyeux. Burgueil e Chinon difficilissimi da trovare ma non dispero. Dolci... solo da scegliere fra Vouvray e Anjoux, qualcosa si trova, ben stipata... 8)

da inappetente il 20 giu 2012 16:46

maxb. ha scrittoda quel che leggo non c'è proprio modo di fare sabato sera.... peccato non pensavo che fosse così difficile. purtroppo, come ampiamente ripetuto io di venerdì non posso proprio neanche facendo i salti mortali, (a meno che non arrivo alle 10 per poi ripartire dopo mezz'ora, inproponibile)
ci speravo proprio sul sabato, pazienza, iniziate a pensarci per l'incontro successivo.
... io sono possibilista: se gli amici in elenco non hanno riserva alcuna , potremmo anche rivedere la data al giorno dopo, correttamente però tutti devono essere d'accordo. Io si... 8)

da manufood il 20 giu 2012 16:55

inappetente ha scritto... io sono possibilista: se gli amici in elenco non hanno riserva alcuna , potremmo anche rivedere la data al giorno dopo, correttamente però tutti devono essere d'accordo. Io si... 8)

io sono d'accordo a spostare a sabato.

da zoste il 20 giu 2012 17:28

Anche per noi nessun problema

da johnleg il 20 giu 2012 17:52

:) io non posso sabato 15 .
Se tutti sono d'accordo per sabato 8 ,va bene anche a me :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da inappetente il 20 giu 2012 19:03

johnleg ha scritto:) io non posso sabato 15 .
Se tutti sono d'accordo per sabato 8 ,va bene anche a me :)
...Rinco c'ha aperto? Me lo scordo sempre... :evil:

da Yoda il 20 giu 2012 19:14

E allora se e' di sabato , rinuncio io...
:cry:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da BUZZY il 20 giu 2012 19:28

Io ci sono sia venerdi 14 che sabato 15 sabato 8 no

da inappetente il 21 giu 2012 09:59

Yoda ha scrittoE allora se e' di sabato , rinuncio io...
...ho premesso se "tutti" sono d'accordo, altrimenti rimane venerdì... ma non per una questione di preferenze di uno verso l'altro, quanto di correttezza delle premesse. Dove possibile, OK, dove ci fosse qualche eccezione...

da johnleg il 22 giu 2012 12:11

inappetente ha scritto
...ho premesso se "tutti" sono d'accordo, altrimenti rimane venerdì... ma non per una questione di preferenze di uno verso l'altro, quanto di correttezza delle premesse. Dove possibile, OK, dove ci fosse qualche eccezione...

OK ! Preparo i bicchieri per venerdì 7 settembre :D
Ciao a tutti !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da BUZZY il 22 giu 2012 14:24

johnleg ha scritto
inappetente ha scritto

OK ! Preparo i bicchieri per venerdì 7 settembre :D
Ciao a tutti !
14 settembre :roll:

da BUZZY il 22 giu 2012 16:03

fantastico in diretta!!!! 8)

da Yoda il 03 lug 2012 18:31

inappetente ha scritto
manufood ha scritto
inappetente ha scritto

...solo per aggiornare nella nuova pagina:
- Buzzy
- MIss Buzzy
- Yoda
- Zoste
- Zoste +1
- Capohog
- Maxb (eddai che ce la fai)
- johnleg
- Gobrish
- Manufood
-Paolo
-Alfonso
-Roberto

Ho aggiunto alla lista i miei tre compagni di merende.
Ovviamante, come da ultimi post, ho comunicato loro come data quella del 14 settembre...
ciaone' 8)

p.s la richiesta da parte loro ( e anche mia ovviamente) e' sempre quella di avere una panoramica ben esaustiva e di non farci mancare nulla... 8) 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da maxb. il 03 lug 2012 19:12

se la mia richiesta di spostare al sabato sera deve comportare che persone più introdotte come ad esempio yoda o john rinuncino, preferisco metterci una pietra sopra definitivamente e rinunciarci. mi spiace che non ci sia modo ne maniera, anche con una programmazione di oltre sei mesi (sto ipotizzando qualcosa per un periodo successivo) di fare di sabato sera.

da inappetente il 03 lug 2012 20:34

maxb. ha scrittose la mia richiesta di spostare al sabato sera deve comportare che persone più introdotte come ad esempio yoda o john rinuncino, preferisco metterci una pietra sopra definitivamente e rinunciarci. mi spiace che non ci sia modo ne maniera, anche con una programmazione di oltre sei mesi (sto ipotizzando qualcosa per un periodo successivo) di fare di sabato sera.
...ci proveremo ancora, tranquillo... :wink:

da calvin il 03 lug 2012 20:44

C'ho appena fatto caso: io non sono stato ancora incluso nell'elenco...

Forse perchè la parte in cui davo le mia adesione è stata rapidamente scorporata dallo sforbiciatore folle.... 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da inappetente il 03 lug 2012 21:27

calvin ha scrittoC'ho appena fatto caso: io non sono stato ancora incluso nell'elenco...

Forse perchè la parte in cui davo le mia adesione è stata rapidamente scorporata dallo sforbiciatore folle.... 8) 8) 8)
..no problem:

- Buzzy
- MIss Buzzy
- Yoda
- Zoste
- Zoste +1
- johnleg
- Gobrish
- Manufood
-Paolo
-Alfonso
-Roberto
-Calvin
- Gobrish (da confermare)
Ultima modifica di inappetente il 04 lug 2012 08:21, modificato 2 volte in totale.

134 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vai a