Mauro1980 ha scrittoche disputa tra giganti...tutto è relativo: è fra i top spumanti in Italia, quindi ci sta nel proprio percorso di bevitore di "entusiasmarsi per fasi". Magari fra cinque-sei anni sarai un bevitore "più consapevole" perchè avrai riferimenti ad orizzonte più allargato e ampio o, semplicemente, sarai più pronto a recepire un livello qualitativo più educato...
ed io pensavo di aver bevuto qualcosa di eccellente con un Annamaria Clementi di 8 anni
inappetente ha scrittoMauro1980 ha scrittoche disputa tra giganti...tutto è relativo: è fra i top spumanti in Italia, quindi ci sta nel proprio percorso di bevitore di "entusiasmarsi per fasi". Magari fra cinque-sei anni sarai un bevitore "più consapevole" perchè avrai riferimenti ad orizzonte più allargato e ampio o, semplicemente, sarai più pronto a recepire un livello qualitativo più educato...
ed io pensavo di aver bevuto qualcosa di eccellente con un Annamaria Clementi di 8 anni
inappetente ha scrittoZolletta ha scrittoinappetente ha scrittoZolletta ha scritto...E al prezzo che la pago mi da anche delle buone soddisfazioni, non è sicuramente una bolla da denigrare.) ho scritto che è quello "che si salva", non che mi piace o che è "buono". Ho concetti qualitativi, leggermente discosti...
Zolletta ha scrittomanufood ha scritto
ma come si può paragonare Cà del Bosco con Bellavista???
Perchè tanto stupore... Cosa reputi meglio Bellavista o CdB???
In cantina tengo sempre qualche bottiglia di Annamariaclementi, ovviamente io non la pago ne 80 ne 100 e neanche 60...
E al prezzo che la pago mi da anche delle buone soddisfazioni, non è sicuramente una bolla da denigrare.
Stesso ragionamento vale per Carmenero, dire che non sia un buon vino mi pare proprio un po' grossa, provare per credere, (rimanne un eccezionalita per essere un rosso di Franciacorta) sicuramente non a buon mercato. Ovviamente io riesco averlo a prezzo calmierato.
Mauro1980 ha scrittoZolletta ha scrittoQuando vuoi!
perdona la curiosità, oltre ad allevare (se non sbaglio) vendi anche Grana? e vini della Franciacorta?
Zolletta ha scritto
Acquisto buoni Franciacorta di cantine piccole e poco note a 8/10 €
Ps: ben inteso io sono uno Champagnista, mi adopero costantemente per acquistare bollicine d'oltralpe. E spesso con risultati più che soddisfacenti: ho acquistato da poco una mezza dozzina di bottiglie di un piccolo produttore di Ay a 17,5 € la bottiglia. Ottimo veramente ottimo
Zolletta ha scrittoMauro1980 ha scrittoZolletta ha scrittoQuando vuoi!
perdona la curiosità, oltre ad allevare (se non sbaglio) vendi anche Grana? e vini della Franciacorta?
Si abbiano un piccolo spaccio in cui vendiamo formaggi e salumi; non vendiamo vini.
Acquisto buoni Franciacorta di cantine piccole e poco note a 8/10 €