inappetente ha scritto...riportando in nuova pagina:
Inappy
Zimmerman
Buzzy
Buzzy + signora
Johnleg
Johnleg + 1
Zoste
Zoste + 1
Yoda?
Calvin?
Maxb
Zolletta
Zolletta +1?
capohog
Scogghi
Annaxxx (gli ho aumentato il rating)
Annaxx + 1
Manufood (provvisoro?)
Manufood+1
Manufood+2
Apperò... numero interessante... tutti beventi? Perchè abbiamo visto che il max sarebbero 16, chiaramente con numero adeguato di bottiglie (almeno 15)
Schema su cui lavorare:
- 2 Bolle d'aperitivo , direi Champagne e chiusa lì...
- 3 bianchi d'introduzione :mi paicerebbe tre internazionali di Langa ... Chardonnay , un Riesling (Vajra o Ettore Germano) , un Sauvignon (Alteni di Brassica Gaja?)
- 3 Barbaresco + 1 ringer (Neive-Treiso-Barbaresco- Borgogna)
- 5 Barolo + 1 ringer (Barolo- Castiglione Falletto - Monforte - Serralunga - La Morra - Borgogna)
- Moscato d'Asti a volontà come dolce
pessoa ha scritto...bellissima idea: tra l'altro più coerente nel titolo.inappetente ha scritto...riportando in nuova pagina:
Inappy
Zimmerman
Buzzy
Buzzy + signora
Johnleg
Johnleg + 1
Zoste
Zoste + 1
Yoda?
Calvin?
Maxb
Zolletta
Zolletta +1?
capohog
Scogghi
Annaxx + 1
Manufood (provvisoro?)
Manufood+1
Manufood+2
Apperò... numero interessante... tutti beventi? Perchè abbiamo visto che il max sarebbero 16, chiaramente con numero adeguato di bottiglie (almeno 15)
Schema su cui lavorare:
- 3 bianchi d'introduzione :mi paicerebbe tre internazionali di Langa ... Chardonnay , un Riesling (Vajra o Ettore Germano) , un Sauvignon (Alteni di Brassica Gaja?)
- 5 Barolo + 1 ringer (Barolo- Castiglione Falletto - Monforte - Serralunga - La Morra - Borgogna)
.. e se saltimo i bianchi di introduzione e aggiungi 2-3 nebbiolo fuori zona ? per me moooolto piu interessante , comunque , accetto qualunque soluzione
pessoa ha scritto.. e se saltimo i bianchi di introduzione e aggiungi 2-3 nebbiolo fuori zona ? per me moooolto piu interessante , comunque , accetto qualunque soluzione...comunque, a parte la bella idea, rischi di non esserci, se aspetti ancora un pò a confermare la presenza... non tanto per il beverage ma anche per il mangiare. Non penso ci stiano più di 20 persone nella saletta di Rinco...
inappetente ha scrittopessoa ha scritto...bellissima idea: tra l'altro più coerente nel titolo.inappetente ha scritto...riportando in nuova pagina:
Inappy
Zimmerman
Buzzy
Buzzy + signora
Johnleg
Johnleg + 1
Zoste
Zoste + 1
Yoda?
Calvin?
Maxb
Zolletta
Zolletta +1?
capohog
Scogghi
Annaxx + 1
Manufood (provvisoro?)
Manufood+1
Manufood+2
Schema su cui lavorare:
.. e se saltimo i bianchi di introduzione e aggiungi 2-3 nebbiolo fuori zona ? per me moooolto piu interessante , comunque , accetto qualunque soluzione
inappetente ha scrittopessoa ha scritto.. e se saltimo i bianchi di introduzione e aggiungi 2-3 nebbiolo fuori zona ? per me moooolto piu interessante , comunque , accetto qualunque soluzione...comunque, a parte la bella idea, rischi di non esserci, se aspetti ancora un pò a confermare la presenza... non tanto per il beverage ma anche per il mangiare. Non penso ci stiano più di 20 persone nella saletta di Rinco...
Yoda ha scrittoQuel fine settimana saro' a Dubai e quindi il mio posto e' libero... Visto il numero deglio aderenti, non so nemmeno se estendere l'invito ai miei soliti amici......basta saperlo e ci si organizza: stavolta però a tempo, perchè trovare tutto quel vino...
Marco che dici? Mi sa che sto giro la saletta sara' pienissima....
inappetente ha scrittopessoa ha scritto.. e se saltimo i bianchi di introduzione e aggiungi 2-3 nebbiolo fuori zona ? per me moooolto piu interessante , comunque , accetto qualunque soluzione...comunque, a parte la bella idea, rischi di non esserci, se aspetti ancora un pò a confermare la presenza... non tanto per il beverage ma anche per il mangiare. Non penso ci stiano più di 20 persone nella saletta di Rinco...