Mauro1980 ha scritto]
non hai il SUV, ma una gran macchina che ha fatto scuola e storia nel rally a livello mondiale.
)
Mauro1980 ha scritto...Non vado oltre, per me si può fare a gennaio, ma giusto decida chi organizza (Inappetente ed i senatori)
Mauro1980 ha scrittoPer domenica verrei volentieri,ma orde di parenti da varie province lombarde invaderanno la nostra umile dimora e saccheggeranno le riserve alimentari (scherzo saremo una decina)
Se vi trovate sul tardi sono libero, a che ora avete organizzato?
PS hai sms
inappetente ha scritto...purtroppo alle 12.38 ...oeh , niente di che ... Selosse,Bereche, Leroy, Coche Dury, Dagenau,Ravenau, Chave, Pacalet, Valentini, Miani (Calvari),Vecchie Vigne di Kurni, Ernst Loosen, Egon Muller ecc... robetta...
Mauro1980 ha scrittono, lui era venuto qui siamo stati da Saporè ieri sera, gran pizza, un po caruccio, ma merita
comunque dovrei venire dalle tue parti tra un paio di settimane, possiamo prendere un bicchiere
johnleg ha scritto... per me andrebbe benissimo, basta che mi avvertissero per chiudere il tavolo...inappetente ha scritto...oltre ad augurare a tutti buon anno, ri-uppo il thread perchè stiamo entrando nell'anno solare della bicchierata. Entro una decina di giorni posto il line up dei vini "quasi" completo,
Bene !
Io sono pronto anche dal punto di vista (non)lavorativo
E mi auguro che 2 dei posti ancora liberi sia per gli Zoste.E magari Oby se qualcuno lo avverte
Buon proseguimento a tutti
zoste ha scrittoCi siamo anche noi ( 2 beventi e mangianti )....segnatovi...
Anche se in ritardo auguriamo buon anno a tutti .
inappetente ha scritto... oggi ho sentito Rinco... ci stupirà con effetti speciali...