Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
74 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

Re: SPAGNA?

da maxb. il 15 nov 2012 22:01

Mauro1980 ha scritto]
non hai il SUV, ma una gran macchina che ha fatto scuola e storia nel rally a livello mondiale.
)

Lancia delta integrale, non sono mai esistite altre auto aderenti a quella descrizione.

da inappetente il 15 nov 2012 23:09

Mauro1980 ha scritto...Non vado oltre, per me si può fare a gennaio, ma giusto decida chi organizza (Inappetente ed i senatori)

...te sei facilitato perchè facciamo la strada assieme :lol: ...
PS: venerdì Primo Febbraio mi sembra il giusto compromesso, visto che è a cavallo fra Gennaio e Febbraio, le giornate si sono un pò allungate e la probabilità di neve un pò scemata... poi, ripeto, ogni anno fa storia a se : se vediamo che via via all'avvicinarsi dell'evento, le previsioni si fanno disastrose, vediamo di posticipare di una o due settimane. Teniamo questa data come indicativa, per ora... 8)
PPS: aoh, Mauro... ser hai così sete domenica facciamo a casa mia una "IperArtigiani" mondiali abbastanza esagerata; se ti interessa, anche se siamo al completo, ci stringiamo un pochetto e contattami...

da Mauro1980 il 17 nov 2012 12:29

Per domenica verrei volentieri,ma orde di parenti da varie province lombarde invaderanno la nostra umile dimora e saccheggeranno le riserve alimentari (scherzo saremo una decina)

Se vi trovate sul tardi sono libero, a che ora avete organizzato?

PS hai sms

da inappetente il 17 nov 2012 13:12

Mauro1980 ha scrittoPer domenica verrei volentieri,ma orde di parenti da varie province lombarde invaderanno la nostra umile dimora e saccheggeranno le riserve alimentari (scherzo saremo una decina)

Se vi trovate sul tardi sono libero, a che ora avete organizzato?

PS hai sms

...purtroppo alle 12.38 ...oeh , niente di che ... Selosse,Bereche, Leroy, Coche Dury, Dagenau,Ravenau, Chave, Pacalet, Valentini, Miani (Calvari),Vecchie Vigne di Kurni, Ernst Loosen, Egon Muller ecc... robetta...

da Mauro1980 il 17 nov 2012 17:22

inappetente ha scritto...purtroppo alle 12.38 ...oeh , niente di che ... Selosse,Bereche, Leroy, Coche Dury, Dagenau,Ravenau, Chave, Pacalet, Valentini, Miani (Calvari),Vecchie Vigne di Kurni, Ernst Loosen, Egon Muller ecc... robetta...

:cry:

spero stasera di consolarmi con la pizza di Saporè col cugino mantovaresino, per un confronto colla Piedigrotta di Varese, seppur fatto sui ricordi

da maxb. il 17 nov 2012 17:39

sei a varese stasera mauro?

da Mauro1980 il 19 nov 2012 01:08

no, lui era venuto qui :) siamo stati da Saporè ieri sera, gran pizza, un po caruccio, ma merita
comunque dovrei venire dalle tue parti tra un paio di settimane, possiamo prendere un bicchiere

da maxb. il 19 nov 2012 15:23

Mauro1980 ha scrittono, lui era venuto qui :) siamo stati da Saporè ieri sera, gran pizza, un po caruccio, ma merita
comunque dovrei venire dalle tue parti tra un paio di settimane, possiamo prendere un bicchiere

ah si certo, ci sono ottimi negozi di casalinghi che vendono ittimi bicchieri da queste parti. :D

da inappetente il 31 dic 2012 13:15

...oltre ad augurare a tutti buon anno, ri-uppo il thread perchè stiamo entrando nell'anno solare della bicchierata. Entro una decina di giorni posto il line up dei vini "quasi" completo, perchè sto facendo una fatica boia a trovare Albarinos all'altezza, mentre grande felicità per la possibilità di reperire Recaredo, il più grande Cava in assoluto, magari pretenziosetto ed esageratamente caro, però siamo davvero al top della categoria, spero addirittura nelle sue Réservas millesimate. Posso già anticipare due superchicche che saranno Fleur de Pingus (Dominio de Pingus) e Tinto Valbuena (Vega Sicilia) molto maturi. Ripeto, a giorni metto il line up completo. Confermando per venerdì 1 febbraio alle 20,30 da Rinco con 3 bicchieri, ci sono ancora 3-4 posti disponibili e riposto l'elenco, ad ora , degli aderenti

1) Io
2) Buzzy
3) Signora Buzzy
4) Capohog
5)johnleg
6) manufood +1 (solo mangiante)
7) calvin
8 ) mauro 1980
9) zimmerman
10) annaxx
11) sig. Annaxx
12) Zoste
13) Zostessa

PS: se nel frattempo Rinco legge e gli viene qualche idea da mettere in chiaro, altrimenti posteremo il menu almeno una settimana prima come di consueto...
Ultima modifica di inappetente il 14 gen 2013 11:50, modificato 2 volte in totale.

da johnleg il 10 gen 2013 11:59

[quote="inappetente"]...oltre ad augurare a tutti buon anno, ri-uppo il thread perchè stiamo entrando nell'anno solare della bicchierata. Entro una decina di giorni posto il line up dei vini "quasi" completo,

:D :) Bene !

Io sono pronto anche dal punto di vista (non)lavorativo :)

E mi auguro che 2 dei posti ancora liberi sia per gli Zoste.E magari Oby se qualcuno 8) lo avverte :)

Buon proseguimento a tutti

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da inappetente il 10 gen 2013 13:08

johnleg ha scritto
inappetente ha scritto...oltre ad augurare a tutti buon anno, ri-uppo il thread perchè stiamo entrando nell'anno solare della bicchierata. Entro una decina di giorni posto il line up dei vini "quasi" completo,

:D :) Bene !

Io sono pronto anche dal punto di vista (non)lavorativo :)

E mi auguro che 2 dei posti ancora liberi sia per gli Zoste.E magari Oby se qualcuno 8) lo avverte :)

Buon proseguimento a tutti
... per me andrebbe benissimo, basta che mi avvertissero per chiudere il tavolo...

da zoste il 13 gen 2013 15:28

Ci siamo anche noi ( 2 beventi e mangianti ).
Anche se in ritardo auguriamo buon anno a tutti .

da inappetente il 14 gen 2013 11:49

zoste ha scrittoCi siamo anche noi ( 2 beventi e mangianti ).
Anche se in ritardo auguriamo buon anno a tutti .
...segnatovi...

da inappetente il 14 gen 2013 22:20

... oggi ho sentito Rinco... ci stupirà con effetti speciali... 8)

da Mauro1980 il 14 gen 2013 22:32

ho inviato sms a Zolletta, l'ultima volta doveva venire, ma poi ha mollato per un impegno in azienda

da calvin il 14 gen 2013 22:34

Mercoledì vado da Rinco, lo torturo e lo faccio parlare.... :twisted: :twisted: :twisted:

Però poi non vengo qui a fare la spia..... 8) 8) 8) 8)

Lo faccio solo se qualcuno di voi mi paga.... :roll: :roll: :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da inappetente il 15 gen 2013 16:04

...dopo impegnativi impegni impegnati di lavoro, giurin giurello che il fine settimana posto l'elenco definitivo delle bocce...
Per ora gli aperitivi:
- Recaredo Gran Réserva "Cava" Brut 2004
- Cava "Carta Nigra" Freixenet Réserva
- Rioja Gran Réserva Rosado 1997 Lopez de Heredia

Faremo quindi 3 batterie da 3 ognuna delle quali, a confronto:
- Priorat : ...
- Rioja : ...
- Ribera del Duero : ...

FINALE: Pedro Ximenes Vintage (di grande produttore)

da rinco il 15 gen 2013 17:04

inappetente ha scritto... oggi ho sentito Rinco... ci stupirà con effetti speciali... 8)

Si come Silvan...

da inappetente il 18 gen 2013 19:17

...oggi il menu, domani le bocce:

ENTREE':
Tapas:gazpacho andaluso,piquillos,croquetas( come piccola entrata)

ANTIPASTI:

La tortilla(frittata di patate e cipolle con prosciutto crudo)

Gamberi croccanti al pane e anelli di calamari fritti con farina di mais e maionese allo zafferano

PRIMI(2 portate)

Paella alla valenciana secondo ricetta tradizionale

Paella di mare e verdure

POI:

Scottadito di agnello alla griglia con aglio e finocchietto selvatico selvatico

FINALE : Crema catalana alle fragole

da capohog il 18 gen 2013 22:49

Vabbeh mi metto a dieta...c'è posto per un'altra persona o ormai siamo al limite ideale?

96 cubic inch of good vibs

74 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a