Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
135 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Re: Birrierata con pizza

da Mauro1980 il 11 ago 2013 20:49


butto qualche alternativa, sepre a PR che è comodo praticamente per tutti
mai provate, ma si fa un bel parlare e tanti bei bit di
- La cucina di Roberto Pongolini, la pizza viene servita martedì e domenica (un amico ricordava che ne aveva parlato bene anche Padoan quand'eravamo stati nel suo locale e si scambiava qualche chiacchera sulle pizzerie)
- I due gatti , Borgo val di Taro

dite che una cosa del genere può reggere i pesi massimi belgi?

Immagine

Re: Birrierata con pizza

da inappetente il 14 ago 2013 18:22


Mauro1980 ha scrittobutto qualche alternativa, sepre a PR che è comodo praticamente per tutti
mai provate, ma si fa un bel parlare e tanti bei bit di
- La cucina di Roberto Pongolini, la pizza viene servita martedì e domenica (un amico ricordava che ne aveva parlato bene anche Padoan quand'eravamo stati nel suo locale e si scambiava qualche chiacchera sulle pizzerie)
- I due gatti , Borgo val di Taro

dite che una cosa del genere può reggere i pesi massimi belgi?

Immagine
...massì, ora ricordo: lo conosco bene. E' un grande chef ex stellato (era famosa il suo ristorante "La Cantinetta" che ebbe per breve tempo anche una stella Michelin e , oggi, ha riconvertito il locale storico e ne ha aperto unop "di lusso" a Parma. Ha fatto anche lo chef per un breve periodo all'Angiol D'Or ...

Re: Birrierata con pizza

da Mauro1980 il 14 ago 2013 19:36


si, proprio lui, il cuoco della Cantinetta, ora con il locale "la cucina di Roberto" a Felino è tornato alle origini (cavalcando anche un po la moda della pizza gourmet), aprendo un locale più semplice e proponendo pizza mar e dom, come nei suoi primi anni di attività. E' una pizza mi sembra simile a quella dei Tigli.

Si potrebbe fare domenica primo settembre

Re: Birrierata con pizza

da manufood il 27 ago 2013 14:46


iuuuuuu uuuuuh???

c'è nessuno?

confermata la birrierata per questo venerdì (30 agosto)?

Re: Birrierata con pizza

da inappetente il 27 ago 2013 15:07


manufood ha scrittoiuuuuuu uuuuuh???

c'è nessuno?

confermata la birrierata per questo venerdì (30 agosto)?
..no, per mancanza di adesioni e per ferie dei più. Mò penso che Mauro stia studiando una nuova data a brevissimo, poi chi ci sarà ci sarà...

Re: Birrierata con pizza

da Mauro1980 il 27 ago 2013 19:50


Mi sono sentito col nostro guru Inappy, solo ora ho accesso al web dopo 9 giorni di totale disintossicazione da pc e simili, vorremmo proporvi una data.
Venerdì 13 settembre, solito orario, nel locale di Roberto Pongolini che non è più a Felino, ma in centro a Parma, adiacente c'è ampio parcheggio.
Non ho trovato l'indirizzo, lo scriverà penso Inappy.

OK?

Re: Birrierata con pizza

da manufood il 29 ago 2013 09:11


il 13 come data ci piace.

Re: Birrierata con pizza

da inappetente il 29 ago 2013 11:56


...diciamo che la location è "abbastanza" impegnativa (nel senso che bisogna "impegnarl" prenotandola a tempo) per cui entro una settimana ( mercoledì 4 settembre)vanno definite le adesioni, per prenotare posti e raggiungere gli accordi. Dove i tempi "biblici" mangioneschi fossero troppo "tirati" , ormai l'estate è finita e rimandiamo all'anno prossimo, decisione più rispettosa dell'atteggiamento "slow" che ha da caratterizzare i grandi appassionati di cibo che circolano da queste parti. Mal che vada io , Mauro e qualche amico/a "locale" ci si trova a prescindere per testare la cucina e le birre e poi vi riferiamo...

Re: Birrierata con pizza

da franferrari il 29 ago 2013 12:53


Io mi sento di riconfermarmi anche a questo tentativo bis.
Io + fidanzata mangiante e non bevente.
Ciao

Re: Birrierata con pizza

da calvin il 29 ago 2013 13:12


Diciamo che confermo anch'io, sperando di non rimanere ancora in 5 + 2 non mangianti, come nel precedente tentativo! :evil:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Birrierata con pizza

da BUZZY il 29 ago 2013 13:14


Ci siamo anche noi due mangianti e beventi e un bambino solo mangiante(poco)

Re: Birrierata con pizza

da calvin il 29 ago 2013 13:19


EVVAI!!!!!!!!!!!


7 +3

ma davvero vi spingete fino a Parma???? :shock: :shock: :shock: :shock: Per della birra???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Birrierata con pizza

da BUZZY il 29 ago 2013 13:23


Sì però mi salto la lambruscata perché ho troppe cose a settembre

Re: Birrierata con pizza

da calvin il 29 ago 2013 13:24


Laura ci rimarrà malissimo! 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Birrierata con pizza

da BUZZY il 29 ago 2013 13:26


'Mmagino!

Re: Birrierata con pizza

da calvin il 29 ago 2013 13:29


L'altra volta non aveva detto che adora il lambrusco? 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Birrierata con pizza

da BUZZY il 29 ago 2013 14:41


In effetti sì però non ha voglia ed io casualmente non mi oppongo 8)

Re: Birrierata con pizza

da calvin il 29 ago 2013 14:52


Strano che non ti opponi... non eri iscritto all'associazione "Noi che amiamo il Lambrusco"?


Quella che ha come presidente Scogghi? 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Birrierata con pizza

da manufood il 29 ago 2013 16:48


inappetente ha scritto...diciamo che la location è "abbastanza" impegnativa (nel senso che bisogna "impegnarl" prenotandola a tempo) per cui entro una settimana ( mercoledì 4 settembre)vanno definite le adesioni, per prenotare posti e raggiungere gli accordi. Dove i tempi "biblici" mangioneschi fossero troppo "tirati" , ormai l'estate è finita e rimandiamo all'anno prossimo, decisione più rispettosa dell'atteggiamento "slow" che ha da caratterizzare i grandi appassionati di cibo che circolano da queste parti. Mal che vada io , Mauro e qualche amico/a "locale" ci si trova a prescindere per testare la cucina e le birre e poi vi riferiamo...


noi (manufood+manufooda), nel caso saltasse la birrierata ufficiale, consideraci amico/a "locale". grazie inappetente!
ovviamente il bevente è 1 solo.

Re: Birrierata con pizza

da Mauro1980 il 29 ago 2013 17:32


buttiamo già un prima lista?

Pizza totale 11 di cui un bimbo

Inappetente
Manufood x 2
Buzzy x 2 + figliuolo
Franferrari x 2
Calvin
Johnleg ?
Mauro1980

Birra totale 8

Inappetente
Manufood
Buzzy x2
Franferrari
Johnleg?
Calvin
Mauro1980

135 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi