fulvia ha scritto...E comunque, io penso che chi si fa un mazzo tanto in vigna....è sottoposto ai capricci del clima..e piove...e non piove...e viene la grandine che mi fotte tutto il raccolto.....e fa caldo ...no ha fatto freddo....MAMMINCHIA MA GLIELO VOGLIAMO PAGARE STO VINO?
primus ha scrittofulvia ha scritto...E comunque, io penso che chi si fa un mazzo tanto in vigna....è sottoposto ai capricci del clima..e piove...e non piove...e viene la grandine che mi fotte tutto il raccolto.....e fa caldo ...no ha fatto freddo....MAMMINCHIA MA GLIELO VOGLIAMO PAGARE STO VINO?
vero....ma sarei curioso di sapere quante volte TU hai strapagato un vino e qual'e' il tuo limite di spesa...perchè a venir qui a scrivere che 1000 euro per una boccia di petrus (ma anche 50 euro per un trebbiano...) sono regalati è facile, fin troppo...poi voglio vedere quanti di voi si siedono al ristorante e cacciano ste cifre.....ma per favore vah.
io di tutti i mangioni, fighi e meno fighi, che ho visto l'unica che ha speso 120 euro per una boccia di vino fu Princess. gli altri tante belle parole, ma vini "normali".
ringraziassero i russi sboroni questa gente, perchè son gli unici che bevono il petrus col ghiaccio diversamente se le terrebbero in cantina a far polvere. produttori italiani inclusi.
primus ha scrittofulvia ha scritto...E comunque, io penso che chi si fa un mazzo tanto in vigna....è sottoposto ai capricci del clima..e piove...e non piove...e viene la grandine che mi fotte tutto il raccolto.....e fa caldo ...no ha fatto freddo....MAMMINCHIA MA GLIELO VOGLIAMO PAGARE STO VINO?
vero....ma sarei curioso di sapere quante volte TU hai strapagato un vino e qual'e' il tuo limite di spesa...perchè a venir qui a scrivere che 1000 euro per una boccia di petrus (ma anche 50 euro per un trebbiano...) sono regalati è facile, fin troppo...poi voglio vedere quanti di voi si siedono al ristorante e cacciano ste cifre.....ma per favore vah.
io di tutti i mangioni, fighi e meno fighi, che ho visto l'unica che ha speso 120 euro per una boccia di vino fu Princess. gli altri tante belle parole, ma vini "normali".
ringraziassero i russi sboroni questa gente, perchè son gli unici che bevono il petrus col ghiaccio diversamente se le terrebbero in cantina a far polvere. produttori italiani inclusi.
inappetente ha scritto...CITO:"...ringraziassero i russi sboroni questa gente, perchè son gli unici che bevono il petrus col ghiaccio diversamente se le terrebbero in cantina a far polvere. produttori italiani inclusi..."
RISPONDO: ... non vorrei deluderti ulteriormente, ma è la fascia "nedia" che sta soffrendo da bestia, risentendo della fortissima contrazione della domanda interna. Chi esporta , non ha alcun genere di problema,
fulvia ha scritto
Il fatto che io non li spenda non vuol dire che non lo apprezzi..... Può essere che non me li possa permettere...Pistola!
Parakarro ha scritto
perdonami ma se uno è un appassionato difficilmente si lascerà sfuggire un'ottima bottiglia,difficile da trovare e con ricarico ridicolo
e sono convinto che tornerà in quel locale per approfittare della cantina.
primus ha scrittoParakarro ha scritto
perdonami ma se uno è un appassionato difficilmente si lascerà sfuggire un'ottima bottiglia,difficile da trovare e con ricarico ridicolo
e sono convinto che tornerà in quel locale per approfittare della cantina.
si ma stiamo parlando di un vino da 44 euro. tu faresti kilometri per andare in un ristorante perchè ha in carta petrus a 500 euro inece di 1000?
su. io ho già detto che etro certe cifre ci sta. lo so bene che 40 euro per un vino importante come valentini sono una cifra giusta. il fatto che io non li spenda è solo perchè non mi piace, ma non ho detto che è un ladro. è ben diverso dallo spendere 1000 euro.
Parakarro ha scrittoda gestore ti dico che boccie di bianco da 40 euro non le apro
bollicine da 70\90 OGNI tanto si
rossi da 40\120 (che è la fascia più dura) si vende sempre meno
primus ha scrittoParakarro ha scrittoda gestore ti dico che boccie di bianco da 40 euro non le apro
bollicine da 70\90 OGNI tanto si
rossi da 40\120 (che è la fascia più dura) si vende sempre meno
è questa è la realtà di cui parlavo io che non si sposa con le fantasie enologiche da forum.
gente megamilionaria che prende un jet privato per spendere migliaia di euro in cene e bottiglie è pieno il mondo e i produttori di quelle bottiglie li devono solo ringraziare perchè se non ci fossero loro farebbero la muffa.
Parakarro ha scrittoperchè non accetti che ci sia gente che piuttosto che spendere 300 euro per un paio di pantaloni li preferisca spendere per una bottiglia di vino senza essere miliardario?
Parakarro ha scrittono, ora non te la fili come sempre facendo passare gli altri come coglioni che non capiscono i tuoi messaggi
la questione l'hai cominciata TU dicendo "se sei disposto a buttare 100mila per un trebbiano.."
.
Parakarro ha scritto non sono tutti gli altri che devono leggere meglio ma tu che dovresti pensare meglio alle sparate che fai.
Yoda ha scrittoParakarro ha scritto non sono tutti gli altri che devono leggere meglio ma tu che dovresti pensare meglio alle sparate che fai.
Anche Parakarro????!!!!!
Madoooo'''... Un altro che entra nel Club???
Mi sa che ormai dovremmo darci uno statuto....
Yoda ha scrittoParakarro ha scritto non sono tutti gli altri che devono leggere meglio ma tu che dovresti pensare meglio alle sparate che fai.
Anche Parakarro????!!!!!
Madoooo'''... Un altro che entra nel Club???
Mi sa che ormai dovremmo darci uno statuto....