scogghi ha scrittoGrazie mille Eventualmente si volesse aggiungere un "solo mangiante" non ci sono problemi vero
...viene l'amico solo mangiante? Ho sentito poco fa Luca della Bussola e gli ho già anticipato che c'è , nell'incertezza.
Il menu sarà passibile di qualche modifica a seconda del pescato , comunque ha già opzionato dal mercato del pesce :
- Entrée composto da tre appetyzers di acciughe di Monterosso : All'olio EVO ligure - in Spiedino - Ripiene ( da accompagnarsi con Magnum di Loire Poureté de Silex)
- ANTIPASTO : Moscardino alla ligure con patate , olive taggiasche ecc ... con Champagne Blanc de Noir "Cuvée Louise" Mercier
- Filetto di pesce del pescato del giorno (Orata o Dentice o Branzino o ....) ... con Chablis Les Clos 2010 Duplessis + Chardonnay de Jura di Ganevat
- Mitico fritto di paranza (ho insistito io perchè per chi non l'ha mai mangiato, quello di uca, è stratosferico) ...Con Chassagne di Ramonet + ilex di Dagenau
- Guazzetto di pesce frescherrimo ( da mangiarsi con Trousseau e Borgogna Rosso)