Mauro1980 ha scrittoAggiungo, se dobbiamo sforare il budget per avere un menu più interessante per me non ci sono problemi, anzi
franferrari ha scrittoPer me Ven sera impossibile
BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono
BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono
calvin ha scrittoBUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino
Quello che, dopo aver cercato di parcheggiare sul passo del Turchino, abbiamo trovato un posto auto libero a Ventimiglia?
franferrari ha scritto...salvo il problema del parcheggio, spero sia una boutade, le condizioni mi sembrano ottime. Dobbiamo solo schiacciare il pulsante e iniziare la lista...BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono
Io voto si
franferrari ha scritto...salvo il problema del parcheggio, spero sia una boutade, le condizioni mi sembrano ottime. Dobbiamo solo schiacciare il pulsante e iniziare la lista...BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono
Io voto si
inappetente ha scrittofranferrari ha scritto...salvo il problema del parcheggio, spero sia una boutade, le condizioni mi sembrano ottime. Dobbiamo solo schiacciare il pulsante e iniziare la lista...BUZZY ha scrittoHo sentito ora Davide Cannavino della Voglia Matta di Voltri altro ottimo chef che mi ha dato la disponibilità per sabato 20 a pranzo budget 40/50€, quindi se volete si può fare lì, il livello della cucina anche da lui è molto buono
Io voto si
PS: quella dei vini è già in cogitata meditazione...