scogghi ha scrittoCi vogliamo ritrovare con le gambe sotto un tavolo ben imbandito![]()
bene, la lancio qui poi se interessa la sposto in incontriamoci!
Domenica 18 ottobre pranzo all'Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in persiceto![]()
Oppure in data da decidere Gran Fritto piemontese (quello vero) da Balin a Livorno Ferraris
inappetente ha scritto...altra amica del forum Gambero Rosso , Erika, si è unita .Ora il tavolo è chiuso , sempre se Capohog e Johnleg confermino la loro presenza.
johnleg ha scrittoRipeto è il 28° anniversario di matrimonio ed è una data alla quale mia moglie tiene molto.
Ho anche tentato di imbastire qualchecosa coinvolgendola . Ma![]()
![]()
![]()
![]()
johnleg ha scritto
![]()
![]()
![]()
per la precisione avevo tentato di lasciarla a casa ritornando in tempo per la cena !
inappetente ha scritto...aggiorno:...Perbacco , purtroppo , non può venire per impegni di lavoro. Un posto oppure due sono disponibili, anche se non cambierà la sostanza né del line up vini né della giornata ...
- Io
-Dina (non bevente o scarsamente bevente ma mangiante )
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro
- Zimmerman
- Amico di Zimmerman
- Daniraffy e Signora (confermati)
- Travolta (confermato)
- Giovanni l'enotecario
- Erika
- Antonio Montano Perbacco (non viene)
BUZZY ha scritto...aggiorno:...aggiungo amico di Erika
- Io
-Dina (non bevente o scarsamente bevente ma mangiante )
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro
- Zimmerman
- Amico di Zimmerman
- Travolta (confermato)
- Giovanni l'enotecario
- Erika
- Amico di Erika
Ad oggi siamo in 10, tutto confermato ore 12,30 circa alla Voglia Matta - Via Cerusa 62 - Genova Voltri, parcheggiate nel piazzale sulla sinistra vicino al benzinaio il ristorante rimane nella stradina a destra interna ci sono delle scalette appena attraversate la strada e poi giù a sinistra fino al ristorante.
Ci vediamo sabato
Ciao