scogghi ha scrittoCi vogliamo ritrovare con le gambe sotto un tavolo ben imbandito
bene, la lancio qui poi se interessa la sposto in incontriamoci!
Domenica 18 ottobre pranzo all'Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in persiceto
Oppure in data da decidere Gran Fritto piemontese (quello vero) da Balin a Livorno Ferraris
inappetente ha scritto...altra amica del forum Gambero Rosso , Erika, si è unita .Ora il tavolo è chiuso , sempre se Capohog e Johnleg confermino la loro presenza.
johnleg ha scrittoRipeto è il 28° anniversario di matrimonio ed è una data alla quale mia moglie tiene molto .
Ho anche tentato di imbastire qualchecosa coinvolgendola . Ma
johnleg ha scritto
per la precisione avevo tentato di lasciarla a casa ritornando in tempo per la cena !
inappetente ha scritto...aggiorno:...Perbacco , purtroppo , non può venire per impegni di lavoro. Un posto oppure due sono disponibili, anche se non cambierà la sostanza né del line up vini né della giornata ...
- Io
-Dina (non bevente o scarsamente bevente ma mangiante )
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro
- Zimmerman
- Amico di Zimmerman
- Daniraffy e Signora (confermati)
- Travolta (confermato)
- Giovanni l'enotecario
- Erika
- Antonio Montano Perbacco (non viene)
BUZZY ha scritto...aggiorno:...aggiungo amico di Erika
- Io
-Dina (non bevente o scarsamente bevente ma mangiante )
- Buzzy
- Buzzyna
- Mauro
- Zimmerman
- Amico di Zimmerman
- Travolta (confermato)
- Giovanni l'enotecario
- Erika
- Amico di Erika
Ad oggi siamo in 10, tutto confermato ore 12,30 circa alla Voglia Matta - Via Cerusa 62 - Genova Voltri, parcheggiate nel piazzale sulla sinistra vicino al benzinaio il ristorante rimane nella stradina a destra interna ci sono delle scalette appena attraversate la strada e poi giù a sinistra fino al ristorante.
Ci vediamo sabato
Ciao