nebbiolo75 ha scritto"La Cascina Nuova" Capriano del Colle 2001
Uve:Sangiovese 60%,Marzemino 35%,Barbera 5%
6 mesi in acciaio,18 mesi in botte di rovere grande,24 mesi in bottiglia
Questo vino è venduto in una trattoria in provincia di Brescia a 11 euro servita al tavolo. Ha un profumo ed un equilibrio non indifferenti.
Molti vini sono solo Trendy
tello-77 ha scrittonebbiolo75 ha scritto"La Cascina Nuova" Capriano del Colle 2001
Uve:Sangiovese 60%,Marzemino 35%,Barbera 5%
6 mesi in acciaio,18 mesi in botte di rovere grande,24 mesi in bottiglia
Questo vino è venduto in una trattoria in provincia di Brescia a 11 euro servita al tavolo. Ha un profumo ed un equilibrio non indifferenti.
Molti vini sono solo Trendy
Bravo !
Mannaggia la memoria !
Volevo scriverlo ma non ricordavo il nome preciso....
Etichetta marroncina e scritta nero gisuto ?
L' ho assaggiato ad un banco di assaggio Onav circa un anno fa, 9 euro a bottiglia, annata 2001, mi è piaciuto moltissimo e ne ho prese 2 bopttiglie finite subito....
Yoda ha scrittosilbusin ha scrittocorona ha scrittoA te l'ironia ti ignoira proprio, neh?!
Corona neh? Terminator ha fatto una sosta ai box: tu fai la seconda? Basta dirlo...
Che tristezza...ancora minacce...
Rileggete tutto il topic..
Non c'e un punto dove Corona abbia offeso qualcuno e sia di conseguenza passibile di una qualsiasi ammonizione...
Ancora una volta passano sotto silenzio le str...e che si dicono in provincia di Pavia e si preferisce bacchettare (almeno questa volta ) Corona...
...che mai mi sarei aspettato di dover difendere...
primus ha scrittoYoda ha scritto passano sotto silenzio le str...e che si dicono in provincia di Pavia
Per capire le stronzate che si dicono in prov. di Pavia, bisogna essere dotati di uno spirito e di intelligenza oltre la media e Corona, nonostante sia un arrogante, barlafus e presuntuoso , l'ha capito.
Altri fenomeni che qui si atteggiano, no.
primus ha scrittoYoda ha scritto passano sotto silenzio le str...e che si dicono in provincia di Pavia
Per capire le stronzate che si dicono in prov. di Pavia, bisogna essere dotati di uno spirito e di intelligenza oltre la media e Corona, nonostante sia un arrogante, barlafus e presuntuoso , l'ha capito.
Altri fenomeni che qui si atteggiano, no.
nebbiolo75 ha scrittoPer l'etichetta te lo ridico domani sera perché vado proprio in questa trattoria, anzi se vuoi venire pure tu nessun problema, non è una cena a lume di candela
calvin ha scrittonebbiolo75 ha scrittoPer l'etichetta te lo ridico domani sera perché vado proprio in questa trattoria, anzi se vuoi venire pure tu nessun problema, non è una cena a lume di candela
Ehm.... lo spero bene, perchè dall'altra parte della candela ci sono io!!!
E non abbiamo ancora trovato altri commensali...
TEEEEELLLLOOOOO!!!!
SCOGGHIIIIIIII!!!!!!
calvin ha scrittonebbiolo75 ha scrittoPer l'etichetta te lo ridico domani sera perché vado proprio in questa trattoria, anzi se vuoi venire pure tu nessun problema, non è una cena a lume di candela
TEEEEELLLLOOOOO!!!!
SCOGGHIIIIIIII!!!!!!
tello-77 ha scrittocalvin ha scrittonebbiolo75 ha scrittoPer l'etichetta te lo ridico domani sera perché vado proprio in questa trattoria, anzi se vuoi venire pure tu nessun problema, non è una cena a lume di candela
TEEEEELLLLOOOOO!!!!
SCOGGHIIIIIIII!!!!!!
raga brescia è lontanina da casa mia e la cena dei gay solitamente per me è il venerdì sera
se mi date i riferimenti della trattoria magari me la tengo buona per la prossima volta che vado da un cliente in zona
nebbiolo75 ha scrittotello-77 ha scrittocalvin ha scrittonebbiolo75 ha scrittoPer l'etichetta te lo ridico domani sera perché vado proprio in questa trattoria, anzi se vuoi venire pure tu nessun problema, non è una cena a lume di candela
TEEEEELLLLOOOOO!!!!
SCOGGHIIIIIIII!!!!!!
raga brescia è lontanina da casa mia e la cena dei gay solitamente per me è il venerdì sera
se mi date i riferimenti della trattoria magari me la tengo buona per la prossima volta che vado da un cliente in zona
TRATTORIA LA MADIA a Brione (BS)
www.trattorialamadia.it