tello-77 ha scrittoMystralina ha scrittotello-77 ha scrittonon mi dite champagnes perchè soldi ai francesi non nè dò
Prova il Berlucchi Cellarius... poca spesa tanta resa
grazie
ma mmmmhhhhh Berlucchi mi sa molto ma molto di industriale
Falcade ha scrittoGuarda il Ferrari perlè è un prodotto di alta qualtà, niente a che vedere con il cellarius...... facendoti un paragone è come se la Fiat facesse la Classe A...... tanto di cappello
Falcade ha scrittoGuarda il Ferrari perlè è un prodotto di alta qualtà, niente a che vedere con il cellarius...... facendoti un paragone è come se la Fiat facesse la Classe A...... tanto di cappello
Mystralina ha scrittoFalcade ha scrittoGuarda il Ferrari perlè è un prodotto di alta qualità, niente a che vedere con il cellarius...... facendoti un paragone è come se la Fiat facesse la Classe A...... tanto di cappello
secondo me l'hai sparata un pò grossa... comunque stiamo parlando di produttori di milioni di bottiglie: di alta qualità nemmeno l'ombra.
Se stessimo parlando di ristorazione sarebbe com dare un 9 alla cucina di Spontini
Poi, per carità, i gusti son gusti... c'è anche chi ha il coraggio di abbinare un Pas dosé o un Extra Brut ad un dessert... auguri!
tello-77 ha scrittoio a Spontini darei 9,5 quando l' olio della pizza mi cola dalla guancia sopra la camicia.....
tello-77 ha scritto....stà per nascere un amore
Falcade ha scritto... la Cantina sociale di San Michele appiano visto che produce anche lei non poche bottiglie, utilizzando un tuo riferimento...... di alta qualità nemmeno l'ombra?
Fante ha scrittoSpezzerei una lancia in favore di Falcade ma ho il timore che molti lo prenderebbero come un appiglio...
"Bè, se ti da ragione Fante, chiaro che hai torto"
Mi taccio, ma tifo per Falchy