Parakarro ha scrittoMercoledì scorso mi sono goduto la sconfitta dell'inter bevendo
Brunello di montalcino La magia riserva 1999..
Buono....
Questa sera provo ENANTIO dell'Altariva 2005....Un vitigno da riscoprire...vi sapro' dire
luc83 ha scrittoParakarro ha scrittoFalcade ha scrittoComunque ritornato a noi, io ho bevuto un Sassicaia del 2000........
Come era?!
Io ne ho due bottiglie e aspetto il 2010 per bere la prima..mi hanno detto che è ottimo...
appperò qui girano i sorrrrrdi
Falcade ha scritto da San Leonardo del 2001...... qualcuno lo conosce? Parakarro? Paolo
Falcade ha scrittoOddio....... in una parola, lo definirei importante, si sente che è un cavallo di razza, anche se molte note se le tiene ben nascoste, si concede poco a poco, e questo è il bello...... dei sentori iniziali "forti" maschi, cuoio. pelle, tabacco, e poi via via sempre più eleganti, sottobosco, piccoli frutti rossi, insomma un bel divertirsi, il giorno dopo è stata una ririscoperta...... ho letto in giro che il Sassicaia del 2000, non era un gran annata....... oddio, a me è piaciuto ugualmente....... adesso ho svariate, e svariate bottiglie da San Leonardo del 2001...... qualcuno lo conosce? Parakarro? Paolo
Falcade ha scrittoCiao Corona..... ho sei bottiglie di San Leonardo 2001....... e di San Leonardo 2003 ne ho 4..... allora faccio fuori il 2003..... grazie del consiglio....... Paolo
Falcade ha scrittoSeguendovi un po, ho comprato il bruciato 2006? si può bere o aspetto?
silbusin ha scrittoSconsigliato. Meglio una bonarda ferma.
Ma si possono confrontare i vini?
capohog ha scrittoIn che senso Sil?