maxb. ha scrittoa meno che ne abbiano avanzato un po' si dovrebbero essere bevuti una media di 1,22 litri a testa...
va beh, una sbronza ogni tanto ci può stare![]()
![]()
![]()
Mauro1980 ha scritto
@PK, Il metodo citato non è alchemico, ma fisico,
Parakarro ha scrittosi,si lo so... era tanto per dire visto che mi sembra una èpratica da scienziato pazzo...
mail succo è: funziona bene?
inappetente ha scrittoParakarro ha scrittosi,si lo so... era tanto per dire visto che mi sembra una èpratica da scienziato pazzo...
mail succo è: funziona bene?
...assolutamente no: è per sostiture il rituale idiota della decantazione che mi obbligava a vestirmi da pinguino deficente con la tazza d'argento ossidata al collo, facendomi deridere dagli amici. Con questa nuova procedura che ho inventato di sana pianta ma che non serve ad un cazzo, sono molto più free e posso effettuarla in jeans e felpa o, comunque, in maniera molto più informale rispetto a quella paludata in obbligo agli appartenenti, qual son io da vent'anni, alla sommellerie ufficiale AIS...![]()
![]()
PS: come ricercatore, tra l'altro, apparterrei abbastanza alla categoria degli "scienziati pazzi" per cui direi che sono in ogni caso coerente, sia nella teoria che nella... èpratica, a quanto appaio...
arturodenittis ha scrittoCiao a tutti, amo il vino e mi capita spesso di acquistarlo on line. Sono stati messi in vendita i vini che produceva una volta Ugo Tognazzi. Sono un grande fan di Ugo ma non sono molto esperto, volevo sapere se qualcuno di voi ne ha già sentito parlare. I vini sono venduti sul sito http://www.latognazza.net/shop/. Grazie in anticipo e w il buon vino
Arturo
BUZZY ha scrittoMi scende una lacrima.......tranquillo, niente di che...ti racconterà zimmerman