Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
62 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da Parakarro il 12 mag 2011 21:17

guarda che io leggo sempre questo 3d

lo leggo , ammiro tantissimo la tua conoscenza, invidio i tuoi contatti e le tue bevute (più quelle d i"bicchierate" che queste) e mi diverte molto la tua fantastica prosa dalla quale attingo senza scrupoli :)

ovvio non condivido il tuo giudizio spassionato senza mai tener conto il fattore economico...ma la passione è oltre...

IO non posso scrivere nessuna esperienza personale... la bottiglia più cara che ho acquistato (da 75cl) credo d'averla pagata 150 euro... quindi mi limito a leggere.

se vuoi posso rancontare della mia gioia quando feci il primo gruppo d'acquisto (attorno ai 1000 euro a testa) e il rappresentante ci illustrava i vini mentre sbevazzavamo una boccia di Difese... e della gioia d'infilare quelle bottiglie nel mobile della mia sala che allora mi fungeva da cantina... ora guardo le centinaia che riposano nella mia nuova cantina e ripenso a quell'ordine con un sorriso ed un po' d'imbarazzo.... :D

da superfino il 11 giu 2011 00:03

inappetente ha scritto
primus ha scritto
inappetente ha scritto...sì , tentativo fallito : in settimana forse chiudo il thread o lo trasferisco d'amblé da un'altra parte ( un sito di appassionati di vino) dove mi hanno chiesto espressamente di alimentare una rubrica simile . Gli è piaciuta non solo l'idea ma anche l'impostazione : a qualcosa è servita , ad attrarre da queste parti un tot di lurkatori enoappassionati ... tranquilli , rimango per alcune rubriche più prettamente in tema come "Varie" o "Avanzi" o "Bar dello Sport" dove sarò decisamente più presente .... :lol:

Immagine
...ah , ma allora qualcuno leggeva e anche con grandissimo interesse 8) ...

Beh, io leggo e vado di copia-incolla su google per ogni vino che nomini... e mi strabilio per la qualita' (a detta dei recensori) che negli anni sei riuscito a bere! M'inchino a cotanto sapere e continuo a leggerti.
Mi piacerebbe leggere delle recensioni di ristoranti provati da te. Ce ne sono?

62 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a