Yoda ha scrittoRiuscire ad incastrare le esigenze di tutti nel periodo estivo, e' come al solito molto difficile. Partendo poi da una base non molto ampia come la nostra, raccogliere i 14/15 appassionati che sono necessari per mettere in piedi una degustazione diventa addirittura arduo.
Bisognerebbe che ciascuno di noi , all'interno del proprio giro di conoscenze, cercasse di pubblicizzare il calendario degli eventi, coinvolgendo altri appassionati, al fine di riuscire sempre ad arrivare al "numero legale"
Per questo evento particolare, mi pare che si possa ormai recitare il De Profundis.
Relativamente al 2 di settembre, anch'io che faro' vacanza nella seconda parte di agosto, non posso dare disponibilita'.
A Marco vorrei dire, visto che in altri Forum dove organizza serate analoghe a questa e al contrario che da noi, c'e' addirittura una lista d'attesa, che, se lo ritenesse opportuno, forse sarebbe il caso di far conoscere "Il Mangione" a questi altri potenziali utenti coinvolgendoli in questi eventi...
...OK per la metà di settembre , così c'è anche un pò di fresco . C'è il tempo per organizzarsi . Il problema è l'ubicazione il più possibile comoda per un'ampia utenza , ma visti anche i tanti milanesi/piacentini del Forum del GR non ci dovrebbero essere problemi . Andrebbe bene il 9- 16 di settembre , quindi?