Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
72 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da inappetente il 12 lug 2011 10:02

Yoda ha scrittoRiuscire ad incastrare le esigenze di tutti nel periodo estivo, e' come al solito molto difficile. Partendo poi da una base non molto ampia come la nostra, raccogliere i 14/15 appassionati che sono necessari per mettere in piedi una degustazione diventa addirittura arduo.

Bisognerebbe che ciascuno di noi , all'interno del proprio giro di conoscenze, cercasse di pubblicizzare il calendario degli eventi, coinvolgendo altri appassionati, al fine di riuscire sempre ad arrivare al "numero legale" 8)

Per questo evento particolare, mi pare che si possa ormai recitare il De Profundis.

Relativamente al 2 di settembre, anch'io che faro' vacanza nella seconda parte di agosto, non posso dare disponibilita'.

A Marco vorrei dire, visto che in altri Forum dove organizza serate analoghe a questa e al contrario che da noi, c'e' addirittura una lista d'attesa, che, se lo ritenesse opportuno, forse sarebbe il caso di far conoscere "Il Mangione" a questi altri potenziali utenti coinvolgendoli in questi eventi...
...OK per la metà di settembre , così c'è anche un pò di fresco . C'è il tempo per organizzarsi . Il problema è l'ubicazione il più possibile comoda per un'ampia utenza , ma visti anche i tanti milanesi/piacentini del Forum del GR non ci dovrebbero essere problemi . Andrebbe bene il 9- 16 di settembre , quindi?

da fabibilla il 12 lug 2011 13:08

Se la fate dal 1° al 15 di settembre vengo anche io.

da miciagilda il 12 lug 2011 16:01

9 - 16 settembre? Cioè? Una settimana a gargozzare champagne? Ih Ih! Mi sa che ce la faccio... ma non lo so con certezza adesso. :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fabibilla il 12 lug 2011 18:51

peccato,per un giorno fabibilla perse la sciampagnata. :D
sarà per la prossima.

da Yoda il 12 lug 2011 18:56

fabibilla ha scrittopeccato,per un giorno fabibilla perse la sciampagnata. :D
sarà per la prossima.

Mi dispiace... ma Buzzy che ha partecipato a tutte le precedenti, non ci sarebbe stato fino al 10 e mi sembrava scorretto anticiparla al 9 settembre..
Ti aspettiamo per il prossimo giro.. 8) :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da zoste il 12 lug 2011 20:24

Se c'e' posto x due ci uniamo anche noi molto volentieri (cena e champagnata x 2).

da inappetente il 12 lug 2011 21:01

...Ok 16 sett.? Dove , please?

da BUZZY il 12 lug 2011 21:13

inappetente ha scritto...Ok 16 sett.? Dove , please?

Rinco o Fulvia?Per me va bene anche il parmense, tanto la distanza e' più meno uguale, se invece avete voglia di venire in Liguria..... :wink:

da capohog il 12 lug 2011 21:50

BUZZY ha scritto

Rinco o Fulvia?Per me va bene anche il parmense, tanto la distanza e' più meno uguale, se invece avete voglia di venire in Liguria..... :wink:

Una cosa alternativa, Sicilia?
Scherzo, ovvio.
Se trovi posto con ostello a modo perchè no?

96 cubic inch of good vibs

da BUZZY il 12 lug 2011 22:02

capohog ha scritto
BUZZY ha scritto

Una cosa alternativa, Sicilia?
Scherzo, ovvio.
Se trovi posto con ostello a modo perchè no?
Per quello si trova e anche il locale giusto per la serata ci sarebbe, no prolem 8)

da Yoda il 12 lug 2011 23:41

zoste ha scrittoSe c'e' posto x due ci uniamo anche noi molto volentieri (cena e champagnata x 2).

Questo evento e' cancellato... Spero che tiu ti riferissi a quello del 16 settembre.
Provvedo ad aggiungerti alla lista 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da zoste il 12 lug 2011 23:45

Si facevamo riferimento al 16 settembre.
Grazie dell'iscrizione

72 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a