johnleg ha scrittoZolletta ha scritto[quote="johnleg
No be'... Arrivare belli sobri a fine degustazione...quello no...
Ho scritto "quasi sobri"
zoste ha scritto...evvai , ci siete eccome e chiudete pure il tavolo "da 14" come da tradizione , ci sarà stata una colpevolissima svista causa un pò di tempo che non vado in MP.Chiedo scusissima. Il budget quindi cala a 60 Euro come da premessa ...Aspettiamo il menu da Rinco , a questo punto....intanto certi :
- Io
- Buzzy (promoter)
- Signora Buzzy
- Zolletta
- Johnleg
- Annaxx
- Consorte di Annaxx
- Patata
- Moglie di Patàta
- Miciagilda
- Moroso di Miciagilda
- Zoste
- Zoste+1
- Calvin?
Moglie di Zolletta solo magnante
Noi due dove siamo finiti? Inappe ci ha cancellati?![]()
calvin ha scrittoSe non sono in ritardo, mercoledi massimo giovedì, vi faccio sapere se mi unisco anch'io....se c'è un Mangione in più , non è che ci cambi la vita e ne saremo felici, non si morirà comunque di sete , con sedici bocce...ma una o due bocce le aggiungo e faccio aggiungere a Rinco un coperto...
johnleg ha scrittoMa cos'è il "pescato di Joda " ?
Yoda ha scrittojohnleg ha scrittoMa cos'è il "pescato di Joda " ?
Il frutto delle mie scorribande nei fossi del Parco Ticino....
Sono sicuro che Angelo mi abbia maledetto quando gli ho lasciato il cestino...ma sono anche felice che vi faccia assaggiare i piu' buoni pesciolini di acqua dolce del mondo...![]()
BUZZY ha scrittoYoda ha scrittojohnleg ha scrittoMa cos'è il "pescato di Joda " ?
Sono sicuro che Angelo mi abbia maledetto quando gli ho lasciato il cestino...ma sono anche felice che vi faccia assaggiare i piu' buoni pesciolini di acqua dolce del mondo...![]()
Non saranno mica pesci gracidanti
capohog ha scrittoBUZZY ha scrittoYoda ha scrittojohnleg ha scrittoMa cos'è il "pescato di Joda " ?
Non saranno mica pesci gracidanti
Direi più squittenti....Booooooni
Petite sauté de pantegané![]()
![]()
![]()