johnleg ha scrittoZolletta ha scritto[quote="johnleg
No be'... Arrivare belli sobri a fine degustazione...quello no...
Ho scritto "quasi sobri"
zoste ha scritto...evvai , ci siete eccome e chiudete pure il tavolo "da 14" come da tradizione , ci sarà stata una colpevolissima svista causa un pò di tempo che non vado in MP.Chiedo scusissima. Il budget quindi cala a 60 Euro come da premessa ...Aspettiamo il menu da Rinco , a questo punto....intanto certi :
- Io
- Buzzy (promoter)
- Signora Buzzy
- Zolletta
- Johnleg
- Annaxx
- Consorte di Annaxx
- Patata
- Moglie di Patàta
- Miciagilda
- Moroso di Miciagilda
- Zoste
- Zoste+1
- Calvin?
Moglie di Zolletta solo magnante
Noi due dove siamo finiti? Inappe ci ha cancellati?
calvin ha scrittoSe non sono in ritardo, mercoledi massimo giovedì, vi faccio sapere se mi unisco anch'io....se c'è un Mangione in più , non è che ci cambi la vita e ne saremo felici, non si morirà comunque di sete , con sedici bocce...ma una o due bocce le aggiungo e faccio aggiungere a Rinco un coperto...
johnleg ha scrittoMa cos'è il "pescato di Joda " ?
Yoda ha scrittojohnleg ha scrittoMa cos'è il "pescato di Joda " ?
Il frutto delle mie scorribande nei fossi del Parco Ticino....
Sono sicuro che Angelo mi abbia maledetto quando gli ho lasciato il cestino...ma sono anche felice che vi faccia assaggiare i piu' buoni pesciolini di acqua dolce del mondo...
BUZZY ha scrittoYoda ha scrittojohnleg ha scrittoMa cos'è il "pescato di Joda " ?
Sono sicuro che Angelo mi abbia maledetto quando gli ho lasciato il cestino...ma sono anche felice che vi faccia assaggiare i piu' buoni pesciolini di acqua dolce del mondo...
Non saranno mica pesci gracidanti
capohog ha scrittoBUZZY ha scrittoYoda ha scrittojohnleg ha scrittoMa cos'è il "pescato di Joda " ?
Non saranno mica pesci gracidanti
Direi più squittenti.... Booooooni
Petite sauté de pantegané