Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
113 messaggiPagina 4 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da annaxx il 23 gen 2012 16:41

Io avevo confermato per il 17, ma il 24 lo preferirei :)

da inappetente il 23 gen 2012 17:37

...bon , al 76% allora va bene il 24, se anche calvin conferma e attendo risposta dai gamberoni ...

da inappetente il 23 gen 2012 20:27

...aspetto solo la conferma finale di Calvin e rispettivo Calvin +1 e proporrei venerdì 24 febbraio, ore 20,32 da Rinco che spero mi contatti per il menu:
- io
- Johnleg
- Buzzy
- femmina of Buzzy
- Annaxx
- Marito di Anna xx
- Calvin
- Oby
- Sbrega (forumista Gambero)
- Moglie di Sbrega
- Giulo (da confermare) (forumista Gambero)
- Zoste
- Zoste + 1

PS: gli altri ipotetici chi sono?
Ultima modifica di inappetente il 24 gen 2012 22:43, modificato 2 volte in totale.

da zoste il 23 gen 2012 20:56

Confermiamo per il 24 x 2 ( felici di farlo )

da inappetente il 23 gen 2012 21:27

zoste ha scrittoConfermiamo per il 24 x 2 ( felici di farlo )
:wink:

da calvin il 23 gen 2012 21:39

Per me va bene.
Ho appena mandato una mail al mio +1

....che, sveliamo l'arcano.... non è altri che "sua maestà" il gran capo Oby in persona.......

quindi mi pare ovvio che se lui dice "No! Non va bene, si fa il 17, si fa il 17 anche se rimaniamo in tre!!! 8) 8) 8) 8) :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da inappetente il 23 gen 2012 23:04

calvin ha scrittoPer me va bene.
Ho appena mandato una mail al mio +1

....che, sveliamo l'arcano.... non è altri che "sua maestà" il gran capo Oby in persona.......

quindi mi pare ovvio che se lui dice "No! Non va bene, si fa il 17, si fa il 17 anche se rimaniamo in tre!!! 8) 8) 8) 8) :roll:
..che Oby ce la mandi buona... :roll:

da inappetente il 24 gen 2012 21:21

...ma ora che abbiamo spostato la bicchierata (soprattutto per lei... :roll: ), la MIciagilda che ci dice?.... 8)

da miciagilda il 24 gen 2012 21:52

La Miciagilda rimanda al prossimo turno, scusandosi, inchinandosi, dispiacendosi e miagolando come davanti a un Gourmet Gold appena aperto. :oops: :oops: :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da BUZZY il 24 gen 2012 21:57

Allora è ufficialmente il 24? :roll:

da inappetente il 24 gen 2012 22:42

BUZZY ha scrittoAllora è ufficialmente il 24? :roll:
...visto che sia qui che i gamberisti son d'accordo , direi di si. Solo Giulo (che hai conosciuto alla sciampagnata) ha chiesto una deroga fino all'ultimo perchè in bilico fra Italia e Argentina per lavoro, però desideroso di unirsi, visto che , tra l'altro, abita vicino. Se ci siamo tutti (almeno quattordici) direi che sarebbe meglio, con qualche sorpresa ulteriore. Mi chiedo perchè Rinco non mi contatta... :roll: per ora siamo in undici sicuri, mò aspettiamo... 8)

da calvin il 24 gen 2012 22:47

Se non si fa vivo prima, Rinco lo sollecito io domani sera. 8) 8) 8)

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da miciagilda il 24 gen 2012 23:13

inappetente ha scritto...ma ora che abbiamo spostato la bicchierata (soprattutto per lei... :roll: ), la MIciagilda che ci dice?.... 8)

Però...scusa Inappy: perché devo sentirmi responsabile dello spostamento della cena di 12 persone? :?

Io mica ho mai scritto "vi prego fate il 24 che così ci sono anch'io"... :) :)

Comunque, vedo che la compagnia è circa la stessa dell'altra volta, quindi sarà certamente un'altra bellissima serata di bella gente! :wink: Eppoi, anche Rinco è una certezza... 8) :)

da BUZZY il 24 gen 2012 23:32

inappetente ha scritto
BUZZY ha scrittoAllora è ufficialmente il 24? :roll:
...visto che sia qui che i gamberisti son d'accordo , direi di si. Solo Giulo (che hai conosciuto alla sciampagnata) ha chiesto una deroga fino all'ultimo perchè in bilico fra Italia e Argentina per lavoro, però desideroso di unirsi, visto che , tra l'altro, abita vicino. Se ci siamo tutti (almeno quattordici) direi che sarebbe meglio, con qualche sorpresa ulteriore. Mi chiedo perchè Rinco non mi contatta... :roll: per ora siamo in undici sicuri, mò aspettiamo... 8)

Si Giulo era il mio vicino di sedia...

da inappetente il 24 gen 2012 23:36

miciagilda ha scritto
inappetente ha scritto...ma ora che abbiamo spostato la bicchierata (soprattutto per lei... :roll: ), la MIciagilda che ci dice?.... 8)

Però...scusa Inappy: perché devo sentirmi responsabile dello spostamento della cena di 12 persone? :?

...ma sì, era solo per cercare di convincerti... 8)

da miciagilda il 25 gen 2012 11:51

Ma non ce n'è bisogno: lo sai che se posso mi aggrego con gioia! :P

da inappetente il 25 gen 2012 18:21

... Rinco sta elaborando il menu, ma è preoccupato perchè siamo in pochi...stava preparando 94 piccole e golose portate ... 8)

da johnleg il 25 gen 2012 19:51

inappetente ha scritto... Rinco sta elaborando il menu, ma è preoccupato perchè siamo in pochi...stava preparando 94 piccole e golose portate ... 8)

VAI RINCO !!!!! :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da calvin il 25 gen 2012 23:53

Confermo: Inappetente è stato contattato stamattina da Rinco. Però "inappy" era "un po' indaffarato col terremoto", quindi si sono sentiti nel pomeriggio. Angelo mi ha confermato che le "trattative sono in corso"! 8) 8)

da inappetente il 26 gen 2012 14:42

... habemus menu:

Con l'aperitivo , bollicine champagnose:

- Torta salata al formaggio con prosciutto crudo

Con il bianco d'apertura: Rayas, Chateau de Fonsalette blanc + sorpresa se arriviamo almeno a 14:

- coppa piacentina
- pancetta valtidone
- salame di Rinco
- giardiniera casalinga

Con ChateuNeufduPape:

- Carpaccio di filetto di manzo marinato alle erbe
- Risotto con pasta di salame e fagiolini dell'occhio

Con Cote Rotie e Hermitage:

- Flietto di manzo in crosta di pane
- Stinco di vitello al forno

Con Vin de Paille:
- Budino all'ananas e lamponi