calvin ha scrittoPer me va bene...che Oby ce la mandi buona...
Ho appena mandato una mail al mio +1
....che, sveliamo l'arcano.... non è altri che "sua maestà" il gran capo Oby in persona.......
quindi mi pare ovvio che se lui dice "No! Non va bene, si fa il 17, si fa il 17 anche se rimaniamo in tre!!!
BUZZY ha scrittoAllora è ufficialmente il 24?...visto che sia qui che i gamberisti son d'accordo , direi di si. Solo Giulo (che hai conosciuto alla sciampagnata) ha chiesto una deroga fino all'ultimo perchè in bilico fra Italia e Argentina per lavoro, però desideroso di unirsi, visto che , tra l'altro, abita vicino. Se ci siamo tutti (almeno quattordici) direi che sarebbe meglio, con qualche sorpresa ulteriore. Mi chiedo perchè Rinco non mi contatta... per ora siamo in undici sicuri, mò aspettiamo...
inappetente ha scritto...ma ora che abbiamo spostato la bicchierata (soprattutto per lei... ), la MIciagilda che ci dice?....
inappetente ha scrittoBUZZY ha scrittoAllora è ufficialmente il 24?...visto che sia qui che i gamberisti son d'accordo , direi di si. Solo Giulo (che hai conosciuto alla sciampagnata) ha chiesto una deroga fino all'ultimo perchè in bilico fra Italia e Argentina per lavoro, però desideroso di unirsi, visto che , tra l'altro, abita vicino. Se ci siamo tutti (almeno quattordici) direi che sarebbe meglio, con qualche sorpresa ulteriore. Mi chiedo perchè Rinco non mi contatta... per ora siamo in undici sicuri, mò aspettiamo...