Parakarro ha scritto...perchè 'un ce l'ho...inappetente ha scrittoROSSI:
- Valpolicella Dal Forno
- Valpolicella Quintarelli
- Valpolicella X (all'altezza)
ROSSONI:
- Amarone Classico Quintarelli
- Amarone DalForno
- Amarone Roccolo Grassi
come mai non mettete la valpolicela di Roccolo Grassi a scontrarsi con le altre due valpolicelle?
Parakarro ha scrittoinappetente ha scrittoROSSI:
- Valpolicella Dal Forno
- Valpolicella Quintarelli
- Valpolicella X (all'altezza)
ROSSONI:
- Amarone Classico Quintarelli
- Amarone DalForno
- Amarone Roccolo Grassi
come mai non mettete la valpolicela di Roccolo Grassi a scontrarsi con le altre due valpolicelle?
comunque il momento in cui scontrerete gli amaroni sarà COMMOVENTE!
PS
proprio venerdì 4 anche io organizzo una bicchierata alla cieca in cantina.. vi racconterò
annaxx ha scrittoPer me si può fare lo stesso.....ma se volete spostarla in altra data va bene comunque ..... fate voi......la facciamo: forse viene anche Patàta, un forumista del forum GR, quindi raggiungeremmo i 10 che è il numero minimo previsto. Comunque , eventualmente, se fossimo in 9 tolgo qualche boccia "di contorno" (Jermann e lo Champagne) e mantengo inalterato il lineup top delle Valpolicella e Amaroni , con aperitivo Livio Felluga e il Durello di Fongaro e finale il Torcolato di Maculan, lasciando il budget vini a 80 Euro( che chiaramente calerà a seconda se arriviamo, per caso foruito, a 12 o a 14)...
inappetente ha scrittoannaxx ha scrittoPer me si può fare lo stesso.....ma se volete spostarla in altra data va bene comunque ..... fate voi......la facciamo: forse viene anche Patàta, un forumista del forum , quindi raggiungeremmo i 10 che è il numero minimo previsto. Comunque , eventualmente, se fossimo in 9 tolgo qualche boccia "di contorno" (Jermann e lo Champagne) e mantengo inalterato il lineup top delle Valpolicella e Amaroni , con aperitivo Livio Felluga e il Durello di Fongaro e finale il Torcolato di Maculan, lasciando il budget vini a 80 Euro( che chiaramente calerà a seconda se arriviamo, per caso foruito, a 12 o a 14)...
BUZZY ha scritto...io e Jhon si offre una boccia per i recenti compleanni, io lo Champo e lui il Valpo di Roccolo Grassi. Il resto del programma solo con leggera sfrondata del "contorno", cioè Radikon (che c'entra poco) e Jermann. Come dici tu: con grandi bocce, se siamo in meno si beve di più , chi non c'è ... amen...inappetente ha scrittoannaxx ha scrittoPer me si può fare lo stesso.....ma se volete spostarla in altra data va bene comunque ..... fate voi......la facciamo: forse viene anche Patàta, un forumista del forum , quindi raggiungeremmo i 10 che è il numero minimo previsto. Comunque , eventualmente, se fossimo in 9 tolgo qualche boccia "di contorno" (Jermann e lo Champagne) e mantengo inalterato il lineup top delle Valpolicella e Amaroni , con aperitivo Livio Felluga e il Durello di Fongaro e finale il Torcolato di Maculan, lasciando il budget vini a 80 Euro( che chiaramente calerà a seconda se arriviamo, per caso foruito, a 12 o a 14)...
non mi far prendere della sete eh mi raccomando
inappetente ha scrittoRimandare non si può e non mi piace tirare le cose per le lunghe. Se interessava , c'erano due mesi per decidere e non saranno quattro mesi in più a creare interesse (perchè d'estate l'Amarone mica si può bere...)...