Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
97 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da inappetente il 20 apr 2012 20:19

Parakarro ha scritto
inappetente ha scrittoROSSI:
- Valpolicella Dal Forno
- Valpolicella Quintarelli
- Valpolicella X (all'altezza)

ROSSONI:
- Amarone Classico Quintarelli
- Amarone DalForno
- Amarone Roccolo Grassi

come mai non mettete la valpolicela di Roccolo Grassi a scontrarsi con le altre due valpolicelle?

...perchè 'un ce l'ho... 8)

da capohog il 20 apr 2012 20:50

Parakarro ha scritto
inappetente ha scrittoROSSI:
- Valpolicella Dal Forno
- Valpolicella Quintarelli
- Valpolicella X (all'altezza)

ROSSONI:
- Amarone Classico Quintarelli
- Amarone DalForno
- Amarone Roccolo Grassi

come mai non mettete la valpolicela di Roccolo Grassi a scontrarsi con le altre due valpolicelle?

comunque il momento in cui scontrerete gli amaroni sarà COMMOVENTE!

PS
proprio venerdì 4 anche io organizzo una bicchierata alla cieca in cantina.. vi racconterò :)

Nel senso che spegni la luce e poi fate il conto di morti e feriti?

96 cubic inch of good vibs

da Parakarro il 20 apr 2012 21:59

seee...

con i gaglioffi che ospiterò in cantina quella sera, se spengnessi la luce poi dovrei fare il conto delle bottiglie che hanno imboscato sfuttando le tenebre 8)

da inappetente il 25 apr 2012 09:22

... zolletta, sciogli la riserva?
PS: se Rinco mi chiama, facciamo anche una bozza di menu, perchè con gli amaroni è piuttosto impegnativo... 8)

PS: a questo punto se decidiamo di farla a prescindere , se siamo almeno in 10 , propongo il semplice schema budgettario:
- Se siamo in 10 80 Euro
- Se siamo in 12 70 Euro
- Se siamo in 14 60 Euro
Il costo del vino l'ho già scritto in chiaro, le differenze dal budget iniziale me le accollo io...

da BUZZY il 25 apr 2012 09:49

Noi ci siamo

da capohog il 25 apr 2012 10:57

Presente

96 cubic inch of good vibs

da inappetente il 26 apr 2012 12:37

Ecco il menu, un pò dispiaciuto in quanto il valore delle bottiglie e l'impegno di cucina avrebbero meritato magari qualche presente in più:

- Flan di spinaccini novelli,primo sale,cubetti di pomodoro fresco marinato al basilico e chips di zucchine

- Tartar di magatello di manzo,insalata di zucchine grigliate,asparagi e tuorlo d'uovo caramellato

- Risotto con pasta di salame

- Polenta e brasato

- sorbetto di mele e calvados

- Zuppetta di fragole con millefoglie chantilly e gelato alla crema

- Caffe'

da johnleg il 26 apr 2012 15:09

[quote="inappetente"]Ecco il menu, un pò dispiaciuto in quanto il valore delle bottiglie e l'impegno di cucina avrebbero meritato magari qualche presente in più:

MANCANO ANCORA 8 GIORNI :D

Vedremo :) ,magari gli Zoste.Oppure qualche new entry.Oppure nessuno :shock:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da inappetente il 29 apr 2012 09:57

..pure zolletta, per ragioni di lavoro sta sciogliendo ogni riserva e difficilmente ci sarà...siamo in 9... :roll:

da BUZZY il 29 apr 2012 10:12

Meglio beviamo di più :P

da inappetente il 30 apr 2012 08:56

BUZZY ha scrittoMeglio beviamo di più :P
...mò vediamo...

da inappetente il 01 mag 2012 21:47

johnleg ha scritto.Oppure nessuno :shock:
... 8) ...

da annaxx il 02 mag 2012 08:20

Per me si può fare lo stesso.....ma se volete spostarla in altra data va bene comunque ..... fate voi... :)

da inappetente il 02 mag 2012 12:01

annaxx ha scrittoPer me si può fare lo stesso.....ma se volete spostarla in altra data va bene comunque ..... fate voi... :)
...la facciamo: forse viene anche Patàta, un forumista del forum GR, quindi raggiungeremmo i 10 che è il numero minimo previsto. Comunque , eventualmente, se fossimo in 9 tolgo qualche boccia "di contorno" (Jermann e lo Champagne) e mantengo inalterato il lineup top delle Valpolicella e Amaroni , con aperitivo Livio Felluga e il Durello di Fongaro e finale il Torcolato di Maculan, lasciando il budget vini a 80 Euro( che chiaramente calerà a seconda se arriviamo, per caso foruito, a 12 o a 14)...
Ultima modifica di inappetente il 02 mag 2012 14:21, modificato 1 volta in totale.

da BUZZY il 02 mag 2012 12:03

inappetente ha scritto
annaxx ha scrittoPer me si può fare lo stesso.....ma se volete spostarla in altra data va bene comunque ..... fate voi... :)
...la facciamo: forse viene anche Patàta, un forumista del forum , quindi raggiungeremmo i 10 che è il numero minimo previsto. Comunque , eventualmente, se fossimo in 9 tolgo qualche boccia "di contorno" (Jermann e lo Champagne) e mantengo inalterato il lineup top delle Valpolicella e Amaroni , con aperitivo Livio Felluga e il Durello di Fongaro e finale il Torcolato di Maculan, lasciando il budget vini a 80 Euro( che chiaramente calerà a seconda se arriviamo, per caso foruito, a 12 o a 14)...

non mi far prendere della sete eh mi raccomando :lol:

da inappetente il 02 mag 2012 15:42

BUZZY ha scritto
inappetente ha scritto
...la facciamo: forse viene anche Patàta, un forumista del forum , quindi raggiungeremmo i 10 che è il numero minimo previsto. Comunque , eventualmente, se fossimo in 9 tolgo qualche boccia "di contorno" (Jermann e lo Champagne) e mantengo inalterato il lineup top delle Valpolicella e Amaroni , con aperitivo Livio Felluga e il Durello di Fongaro e finale il Torcolato di Maculan, lasciando il budget vini a 80 Euro( che chiaramente calerà a seconda se arriviamo, per caso foruito, a 12 o a 14)...

non mi far prendere della sete eh mi raccomando :lol:
...io e Jhon si offre una boccia per i recenti compleanni, io lo Champo e lui il Valpo di Roccolo Grassi. Il resto del programma solo con leggera sfrondata del "contorno", cioè Radikon (che c'entra poco) e Jermann. Come dici tu: con grandi bocce, se siamo in meno si beve di più , chi non c'è ... amen...
PS: uno sforzino economico per questa mi sa che lo devo fare a prescindere. Rimandare non si può e non mi piace tirare le cose per le lunghe. Se interessava , c'erano due mesi per decidere e non saranno quattro mesi in più a creare interesse (perchè d'estate l'Amarone mica si può bere...)...

da BUZZY il 02 mag 2012 15:45

E peggio per lui aggiungo io :twisted:

da johnleg il 02 mag 2012 21:00

inappetente ha scrittoRimandare non si può e non mi piace tirare le cose per le lunghe. Se interessava , c'erano due mesi per decidere e non saranno quattro mesi in più a creare interesse (perchè d'estate l'Amarone mica si può bere...)...

:) Agli zoste interessava.E se risolvono il problema organizzativo,magari arrivano :) :) :) :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da annaxx il 03 mag 2012 22:40

[quote="inappetente"]Ecco il menu, un pò dispiaciuto in quanto il valore delle bottiglie e l'impegno di cucina avrebbero meritato magari qualche presente in più:

.....Posso portare due persone che sicuramente faranno onore alla cucina, ma non bevono vino...
Rinco che dici? Le porto?

da calvin il 03 mag 2012 23:07

Notizia, non dell'ultima ora, ma dell'ultimo secondo: insieme ad Oby verrà un'altra persona: Valerio (Vale), vecchio mangione e nostro vecchio "sommo presidente" (vecchio, ma solo di anzianità, eh!!)

Annaxx, vengono sicuri? Avvisiamo rinco dell'aggiunta di 3 persone di cui due non beventi?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

97 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a