inappetente ha scrittocalvin ha scrittoC'ho appena fatto caso: io non sono stato ancora incluso nell'elenco.....no problem:
Forse perchè la parte in cui davo le mia adesione è stata rapidamente scorporata dallo sforbiciatore folle....
Io + (forse) una "Lei" mangiante e non bevente
- Buzzy
- MIss Buzzy
- Yoda
- Zoste
- Zoste +1
- johnleg
- Gobrish
- Manufood
- Manufood + 1 (solo mangiante)
-Paolo
-Alfonso
-Roberto
-Calvin
- Gobrish (da confermare)
-Giorgio
Yoda ha scritto... Tus amigos también son mis amigos...inappetente ha scrittocalvin ha scrittoC'ho appena fatto caso: io non sono stato ancora incluso nell'elenco.....no problem:
Forse perchè la parte in cui davo le mia adesione è stata rapidamente scorporata dallo sforbiciatore folle....
- Buzzy
- MIss Buzzy
- Yoda
- Zoste
- Zoste +1
- johnleg
- Gobrish
- Manufood
-Paolo
-Alfonso
-Roberto
-Calvin
-Giorgio
Ho aggiunto ancora un amico... Poi basta dai...giuro che e' l'ultimo..
johnleg ha scritto
Sorry ma allora è il 14 ? Confermatelo,please,che mi organizzo diversamente rispetto al 7
inappetente ha scritto...ormai si avvicina: un amico ristoratore è in LOira e forse aggiungerò qualche novità che esprimo in chiaro quando torna con le bocce. Per ora , visto che tanto tempo è passato, riposto l'elenco. Prego confermare per permettere a Rinco di organizzarsi ed io di reperire il numero sufficiente di bocce. SE siamo in 15, a parte gli aperitivi bollosi adeguati (magnum senz'altro), almeno 12 bocce "a tema" più un tot di ringers di confronto (magari un Sauvignon neozelandese o altoatesino o friulano). Chi ha qualche problema ad esserci , evidenzi il fattaccio...
- Buzzy
- MIss Buzzy
- Yoda
- Zoste
- Zoste +1
- johnleg
- Gobrish
- Manufood
-Paolo
-Alfonso
-Roberto
-Calvin
- Giorgio
BUZZY ha scrittoConfermo x 2 più il Le Bourg...guarda... essendo tutte batterie da tre ,a parte la penultima di rossi di Chinon e Burgueil , quasi quasi se mettessimo l'ultima di tutti e tre i cru di Clos Rougeard per vedere la sottigliezza stilistica del più grande produttore di rossi di Loira? (Clos- Bourg-Poyeux)...
inappetente ha scrittoBUZZY ha scrittoConfermo x 2 più il Le Bourg...guarda... essendo tutte batterie da tre ,a parte la penultima di rossi di Chinon e Burgueil , quasi quasi se mettessimo l'ultima di tutti e tre i cru di Clos Rougeard per vedere la sottigliezza stilistica del più grande produttore di rossi di Loira? (Clos- Bourg-Poyeux)...