Yoda ha scrittoinappetente ha scrittoSe aggiungiamo Yoda e i suoi 4 amici sono 26 ....
Yoda ha gia' detto che non ci sara' per impegni sollazzosi di carattere diverso....
I 4 amici, come ben sai , vogliono vedere cammello prima di sganciare pecunia....quindi, quando sei pronto con il line-up inviamelo che io provvedo a girarlo a chi di dovere...
..ma tu mi dicessi (dixi? Dicetti? Diccei?) quel sabato. Se dividiamo in due con la metà la settimana dopo, avresti problemi... la settimana dopo?
PS: ripeto: l'ideale per una serata sono 12-14 persone. 15 con un pò di sforzo aumentando le bocce si può fare, ma anche 16. Oltre mi dite come si fa a dividere una bottiglia da 0,75? Forse non è stato letto ciò che scrissi: Magnum di tutto ciò che si vuol bere non è facile, così pure la doppia bottiglia, quindi proporrei di dividere in due la bicchierata, una venerdì 9 , l'altra venerdì 16, i presenti in elenco avranno pure una preferenza sulle due date. Non sono, personalmente, per le bicchierate stile degustazione promozionale del Vinitaly, oltre 20 persone è davvero ingestibile, soprattutto per reperimento bocce e tempi di servizio... oltre alla baraonda che inevitabilmente si crea e che porta forzatamente a creare "gruppi di discussione" all'interno della numerosa compagnia, col caos che potete immaginare.
PS: se proprio si vuole stare tutti assieme , cerco le magnum e anche 25 persone non sono un problema, però prima devo vedere cosa reperisco, visto che farò nel frattempo un giretto in Langa, poi ne parliamo...