Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
252 messaggiPagina 4 di 13
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13

da inappetente il 25 set 2012 14:33

1)Inappy
2)Zimmerman
3)Buzzy
4)Signora Buzzy
5)Johnleg
6)Johnleg
7)Zoste
8)Zoste
9)Calvin
10)Maxb
11)Signora Maxb
12)Zolletta
13)capohog
14)Scogghi
15)Annaxx
16)Signor Annaxx
17)Manufood
18)Manufood
19)Manufood
20)Soltus
21) Lanfranco 1986

Solo mangianti:

Signora Zolletta
Guidatore Annaxx
Guidatore Manufood
Dina

Se aggiungiamo Yoda e i suoi 4 amici sono 26 . Forse uno o due amici Gamberisti si uniscono, quindi due "squadre" precise"...
Ultima modifica di inappetente il 25 set 2012 14:43, modificato 3 volte in totale.

da inappetente il 25 set 2012 14:34

SOLTUS ha scrittoScogghi, guarda che salvo imprevisti ci sono anch'io :shock:
...segnato

da scogghi il 25 set 2012 14:56

Vediamo di fare un po' di ordine!

Beventi e mangianti:

Inappy
Zimmerman
Buzzy
Signora Buzzy
Johnleg
Johnleg
Zoste
Zoste
Calvin
Maxb
Signora Maxb
Zolletta
capohog
Scogghi
Annaxx
Signor Annaxx
Manufood
Manufood
Manufood
Soltus

Solo mangianti:

Signora Zolletta
Guidatore Annaxx
Guidatore Manufood

A questo punto siamo a 20 beventi e mangianti e 3 solo mangianti. Totale 23.
Ho parlato con Rinco che mi dice che in saletta ci stanno 25 persone e che se siamo di più ci riserva il salone. Quindi per il cibo non ci sono problemi, per il vino Inappy come la mettiamo? In 19 siamo un po' troppi?[/quote]

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da maxb. il 25 set 2012 14:56

capohog ha scritto
maxb. ha scrittoattenzione ho riportato qualche post prima : MAXB X 2, mica posso lasciare a casa la mia neo moglie al rientro dalla luna di miele. :D :D

Sei sicuro che non rimanga traumatizzata dalla nostra vista? :lol: :lol: :lol:

tranquillo, è infermiera; ha fatto esperienza sia in terapia intensiva che in geriatria. :lol: :lol: :lol:

da Yoda il 25 set 2012 16:49

inappetente ha scrittoSe aggiungiamo Yoda e i suoi 4 amici sono 26 ....

Yoda ha gia' detto che non ci sara' per impegni sollazzosi di carattere diverso.... :lol: :?
I 4 amici, come ben sai , vogliono vedere cammello prima di sganciare pecunia....quindi, quando sei pronto con il line-up inviamelo che io provvedo a girarlo a chi di dovere... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da inappetente il 25 set 2012 20:27

Yoda ha scritto
inappetente ha scrittoSe aggiungiamo Yoda e i suoi 4 amici sono 26 ....

Yoda ha gia' detto che non ci sara' per impegni sollazzosi di carattere diverso.... :lol: :?
I 4 amici, come ben sai , vogliono vedere cammello prima di sganciare pecunia....quindi, quando sei pronto con il line-up inviamelo che io provvedo a girarlo a chi di dovere... 8)
..ma tu mi dicessi (dixi? Dicetti? Diccei?) quel sabato. Se dividiamo in due con la metà la settimana dopo, avresti problemi... la settimana dopo?
PS: ripeto: l'ideale per una serata sono 12-14 persone. 15 con un pò di sforzo aumentando le bocce si può fare, ma anche 16. Oltre mi dite come si fa a dividere una bottiglia da 0,75? Forse non è stato letto ciò che scrissi: Magnum di tutto ciò che si vuol bere non è facile, così pure la doppia bottiglia, quindi proporrei di dividere in due la bicchierata, una venerdì 9 , l'altra venerdì 16, i presenti in elenco avranno pure una preferenza sulle due date. Non sono, personalmente, per le bicchierate stile degustazione promozionale del Vinitaly, oltre 20 persone è davvero ingestibile, soprattutto per reperimento bocce e tempi di servizio... oltre alla baraonda che inevitabilmente si crea e che porta forzatamente a creare "gruppi di discussione" all'interno della numerosa compagnia, col caos che potete immaginare.
PS: se proprio si vuole stare tutti assieme , cerco le magnum e anche 25 persone non sono un problema, però prima devo vedere cosa reperisco, visto che farò nel frattempo un giretto in Langa, poi ne parliamo...

da manufood il 26 set 2012 10:03

inappetente ha scrittoripeto: l'ideale per una serata sono 12-14 persone. 15 con un pò di sforzo aumentando le bocce si può fare, ma anche 16. Oltre mi dite come si fa a dividere una bottiglia da 0,75? Forse non è stato letto ciò che scrissi: Magnum di tutto ciò che si vuol bere non è facile, così pure la doppia bottiglia, quindi proporrei di dividere in due la bicchierata, una venerdì 9 , l'altra venerdì 16, i presenti in elenco avranno pure una preferenza sulle due date. Non sono, personalmente, per le bicchierate stile degustazione promozionale del Vinitaly, oltre 20 persone è davvero ingestibile...

concordo.
io ed i miei 3 al seguito preferiremmo la data del 9 novembre.

da Yoda il 26 set 2012 12:03

inappetente ha scritto..ma tu mi dicessi (dixi? Dicetti? Diccei?) quel sabato. Se dividiamo in due con la metà la settimana dopo, avresti problemi... la settimana dopo?

Non lo so...
In teoria venerdi' 16 in mattinata dovrei rientrare. Ma non me la sento di poterti confermare la presenza.

Oltretutto, per essere sincero fino in fondo, di Nebbioli diversi da quelli di Langa ho un po' la cantinetta piena e ogni tanto uno lo apro. Come avevo gia' palesato sul Forum, avrei preferito una Top Barolo/Barbaresco. Ma, giustamente bisogna dare spazio ai "desiderata" di tutti e quindi in ogni caso preferisco saltare il giro ed essere pronto per il successivo con qualcosa che mi stimoli di piu'... 8)

Ah....fermo restando che appena sei pronto con la lista, mandamela che la giro a "quellichetazzano"....i miei sciamannati compagni di sventura... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da zimmerman il 26 set 2012 13:09

Dal momento che ,credo,dividere in due sarebbe meglio,una delle due non potrebbe essere top Barolo/Barbaresco e Borgogna?

da zimmerman il 26 set 2012 13:10

Dal momento che ,credo,dividere in due sarebbe meglio,una delle due non potrebbe essere top Barolo/Barbaresco e Borgogna?

da calvin il 26 set 2012 13:14

No, sarebbero due serate diverse, e quindi potrebbero attirare ancora le stesse persone.

Lo scopo di dividere in due serate è perchè siamo troppi, non perchè ci sonotroppi vini!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da zimmerman il 26 set 2012 13:24

Lo avevo capito,ma mi sembrava anche di aver capito dalle parole di Yoda,forse qui sbagliando,che Barolo/ Barbaresco Top fosse stata scartata.

da calvin il 26 set 2012 13:33

Si infatti. E magari la faremo una prossima volta. Qui c'è da gestire il problema che ci siamo trovati in tanti!!! Troppi per essere gestiti in una sola serata...

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Zolletta il 26 set 2012 13:43

io dal mio piccolo canto devo dire di concordare con l'idea di Inappetente che se si vuol fare una serata propensa verso il didattico è fuori dubbio che minore è il numero dei commensali meglio è; dall'altro in cuor mio, mi piacerebbe conoscere e condividere la serata con mangioni nuovi e quindi non sarebbe male anche l'opzione magnum che potrebbe salvare capre e cavoli. :D

OT: a proposito di raduni mangioneschi per il duo calvin&schoggi: perchè non vedo più eventi ufficiali in home page???? :evil: :evil:

da calvin il 26 set 2012 13:49

CIALTRONE!!!!!!!!!!

Ne abbiamo fatto un DOMENICA, a Gandosso. Ed è rimasto in home page per 3 settimane!!!!!!!!

da BUZZY il 26 set 2012 14:38

Però alla fine della fiera non abbiamo fatto la conta di chi preferirebbe baroli e barbareschi top invece che una panoramica che secondo me è fin troppo dispersiva e anche un po' poco emozionale.
Io farei una batteria di aperitivi e poi tre belle batterie serie di vini top

da scogghi il 26 set 2012 14:50

BUZZY ha scrittoPerò alla fine della fiera non abbiamo fatto la conta di chi preferirebbe baroli e barbareschi top invece che una panoramica che secondo me è fin troppo dispersiva e anche un po' poco emozionale.

Quoto al 100%

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 26 set 2012 15:04

calvin ha scrittoCIALTRONE!!!!!!!!!!

Ne abbiamo fatto un DOMENICA, a Gandosso. Ed è rimasto in home page per 3 settimane!!!!!!!!

Cha gaffe.... Scusatemi!! :oops: :oops:

da zimmerman il 26 set 2012 15:10

Come Buzzy.

da manufood il 26 set 2012 17:15

BUZZY ha scrittoPerò alla fine della fiera non abbiamo fatto la conta di chi preferirebbe baroli e barbareschi top invece che una panoramica che secondo me è fin troppo dispersiva e anche un po' poco emozionale.

concordo!

252 messaggiPagina 4 di 13
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13
Vai a