annaxx
Ragazzi mi dispiace tanto, ma mio marito ha problemi di lavoro e non potremo essere presenti![]()
![]()
da inappetente » 13/05/2013, 9:26
...mi spiace...
PS: come si fa a quotare
da donAttilio » 03/05/2013, 13:59
Inappetente, pure io ho imparato perchè an'anima gentile mangionesca mi ha preso per la manina, insegnandomi
Dai, proviamoci :
A) azzurra il testo che vuoi quotare, poi CTRL C
B) clicca sopra POST REPLEY
C) Appare il riquadro "revisione argomenti", clicca con il topo sx all'interno
D) clicca sx su quote, in alto
E) con il cursore posizionalo nel mezzo ai due scritti quote, poi, CTRL V
Come nel paese delle meraviglie, appare lo scritto che intendi quotare
. . . . Auguri
donAttilio
Inapp , se l'esito sarà positivo (seriamente parlando), mi farai pervenire nella mia residenza estiva in riviera adriatica, un paio di bottiglie, sul genere "Riserva del Fondatore", oppure "Annamaria Clementi". Per le annate, a te la scelta.
Ti assicuro che brinderemo alla tua riuscita e alla tua salute
da manufood » 15/05/2013, 14:23
donAttilio
Inapp , se l'esito sarà positivo (seriamente parlando), mi farai pervenire nella mia residenza estiva in riviera adriatica, un paio di bottiglie, sul genere "Riserva del Fondatore", oppure "Annamaria Clementi". Per le annate, a te la scelta.
Don riconoscimi però per lo meno di partecipare al brindisi quando le stapperai
Post replay è quello in fondo lla pagina....ci son riuscito?
Quello che usi per rispondere ai topic degli altri (anche se dovrebbe essere "post REPLY" )
Quote è il quarto bottone che vedi in alto quando scrivi la risposta. Sopra alle faccine hai una serie di bottoni, sopra hai il "quote"...
da donAttilio » 16/05/2013, 0:44
da manufood » 15/05/2013, 14:23
donAttilio
Don riconoscimi però per lo meno di partecipare al brindisi quando le stapperai
Manu, come potrei non invitatri se andiamo all'origine dell'arcana soluzione, il brevetto è tuo, io l'ho solamente elaborato.
PS Per ora attendiamo di capire se Inappetente ci invierà le "bocce di vino" .