Mauro1980 ha scrittobuttiamo già un prima lista?...fatto aggiunta...
Pizza totale 12 di cui un bimbo
Inappetente
Manufood x 2
Buzzy x 2 + figliuolo
Franferrari x 2
Calvin
Johnleg ?
Mauro1980
Dina
Birra totale 8
Inappetente
Manufood
Buzzy x2
Franferrari
Johnleg?
Calvin
Mauro1980
inappetente ha scritto...oggi Roberto ha rilevato il ristorante "Santa CRoce" in viale Pasini , di fronte ai Giardini a Parma , mi sono informato... è un locale un pò barocco , bisogna contattarlo per vedere se ci mette a disposizioni , altrimenti l'alternativa è il famoso super agriturismo vicino alla Certosa di Parma con il più grande pizzaiolo di Parma , con stile superpizze creative...
Mauro1980 ha scritto...la settimana prossima sono via per lavoro molto spesso, tempo quasi zero. Diciamo che tu provi a chiedere disponibilità e prezzi al Santa Croce, io all'agriturismo . Poi ci sentiamo per decidere. Tieni conto che l'agriturismo ha anche una saletta (ho fatto una pio di deg e , se ricordo bene, proprio per una quindicina di persone) riservabile oppure un bellissimo spazio all'aperto (coperto)molto arioso, mentre il Santa Croce dovrebbe avere solo tre saloni in promisquità con altri clienti , anche questo da tenere presente ...inappetente ha scritto...oggi Roberto ha rilevato il ristorante "Santa CRoce" in viale Pasini , di fronte ai Giardini a Parma , mi sono informato... è un locale un pò barocco , bisogna contattarlo per vedere se ci mette a disposizioni , altrimenti l'alternativa è il famoso super agriturismo vicino alla Certosa di Parma con il più grande pizzaiolo di Parma , con stile superpizze creative...
Potremmo fare Pongolini Opzione 1 e l'agriturismo Opzione 2
Quanto riusciresti a contattare Pongolini per decidere?
Mauro1980 ha scrittoPossiamo a questo punto confermare, qualcuno riesce a contattare Johnleg?
franferrari ha scrittoBravo Mauro!
Info pratiche: quindi cerco la Certosa di PR e, spalle a questa, dovrei trovare il posto?
Se devo provare a sentire qualcuno per aumentare il numero fatemelo sapere, ma lascio a te e Inappetente la prelazione ad estendere.
A presto
manufood ha scrittofranferrari ha scrittoBravo Mauro!
Info pratiche: quindi cerco la Certosa di PR e, spalle a questa, dovrei trovare il posto?
Se devo provare a sentire qualcuno per aumentare il numero fatemelo sapere, ma lascio a te e Inappetente la prelazione ad estendere.
A presto
sezione info pratiche: cosa metto sul navigatore per arrivare alla location?
inappetente ha scritto nel caso volessimo anche la pizza al Culatello
franferrari ha scrittoinappetente ha scritto nel caso volessimo anche la pizza al Culatello
Io propenderei fortemente per il... Siiiiiiii!!!!!!!!
La mia ragazza potrebbe essere in forse (come solo mangiante però, ininfluente a fini birreschi). Cercherò di sciogliere la riserva il prima possibile, scusate.
inappetente ha scrittomanufood ha scrittofranferrari ha scrittoBravo Mauro!
A presto
sezione info pratiche: cosa metto sul navigatore per arrivare alla location?
...leggi più sopra...
calvin ha scrittofranferrari ha scrittoinappetente ha scritto nel caso volessimo anche la pizza al Culatello
Io propenderei fortemente per il... Siiiiiiii!!!!!!!!
La mia ragazza potrebbe essere in forse (come solo mangiante però, ininfluente a fini birreschi). Cercherò di sciogliere la riserva il prima possibile, scusate.
Cialtron... passo a prenderti/vi al Casello di Castel San Giovanni e facciamo il resto del percoso insieme?
Mauro1980 ha scrittoCiao,...si è aggiunto Endrya solo a leggere di sfuggita. Mò chiedo a qualche altro alla pesciata di dopodomani , ma son sicuro che 2-3 li aggiungiamo...
Mi sono sentito con Inappy, è rimasto entusiasta della gentilezza e disponibilità dell'agritursmo di fronte alla Certosa di Parma, sono disposti a dedicarci una sala da 20 persone solo per noi e ci prepareanno un menu di 5 portate con pizze diverse da accompagnare a birre, che porterà quasi esclusivamente il sommelier.
Il prezzo è circa 15€ per il bere e 20-25 per la pizza (Inappy sarà più preciso questa sera)
Direi che potremmo fissare il 13 settembre.
la lista per ora è questa, può ancora aggiungersi qualcuno (forse viene qualche non mangione di conoscenza) l'ideale è arrivare a 10-12 beventi
Pizza totale 14 di cui un bimbo
Inappetente
Manufood x 2
Buzzy x 2 + figliuolo
Franferrari x 2
Calvin
Johnleg
Mauro1980
Dina
Birra totale 8
Inappetente
Manufood