johnleg ha scritto...novità?..inappetente ha scritto...nel frattempo, 2 gamberossini si sono uniti, siamo in 10. Ancora un paio e direi che ci siamo come numero minimo, però, ripeto decidiamo e vedo il da farsi. Spostiamo solo se chi deve venire "eventualmente" si palesa con una certa ...certezza, a questo punto, altrimenti lasciamo così come stanno le cose...
OK ! il 24 per me va bene.
E sento....che arriveremo a 12 forse 14
Ciao
inappetente ha scritto- io
- Johnleg
- Buzzy
- femmina of Buzzy
- Annaxx
- Marito di Anna xx
- Calvin
- Oby
- Sbrega (forumista Gambero)
- Moglie di Sbrega
- Giulo (da confermare) (forumista Gambero)
- Zoste
- Zoste + 1
Oby ha scritto...tenuto conto che Giulo è in forte dubbio, con i tuoi due amici saremmo in 14 (max 15) quindi senza nessun problema. Vai con l'invito...inappetente ha scritto- io
- Johnleg
- Buzzy
- femmina of Buzzy
- Annaxx
- Marito di Anna xx
- Calvin
- Oby
- Moglie di Sbrega
- Zoste
- Zoste + 1
Ho due amici che sarebbero felici di partecipare a questo evento, sarebbe un problema?
Se non lo è provvedo ad invitarli e poi vi so dire.
Grazie
Roberto
inappetente ha scritto...la data s'avvicina: hai invitato i tuoi due amici, Capo Oby ? Rammento di portare, chiaramente dove possibile, i tre bicchieri come al solito. Causa maltempo, non ho potuto portare in anticipo le bottiglie da Rinco, quindi le porterò in "diretta" stappandole un paio d'ore prima. Per eventuali sottoperformances, mi doterò di una serie di bocce di "riserva" ... 'nsi sa mai...Oby ha scritto...tenuto conto che Giulo è in forte dubbio, con i tuoi due amici saremmo in 14 (max 15) quindi senza nessun problema. Vai con l'invito...inappetente ha scritto- io
- Johnleg
- Buzzy
- femmina of Buzzy
- Annaxx
- Marito di Anna xx
- Calvin
- Oby
- Moglie di Sbrega
- Zoste
- Zoste + 1
Ho due amici che sarebbero felici di partecipare a questo evento, sarebbe un problema?
Se non lo è provvedo ad invitarli e poi vi so dire.
Grazie
Roberto