Yoda ha scrittojohnleg ha scritto Spero che decidendolo con largo anticipo , tutti ( Joda compreso ) i fedelissimi possano esserci .
.
Vedremo dai...
Intanto ti lascio con un quesito....
Che cos'e'????
Yoda ha scrittojohnleg ha scritto Spero che decidendolo con largo anticipo , tutti ( Joda compreso ) i fedelissimi possano esserci .
.
Vedremo dai...
Intanto ti lascio con un quesito....
Che cos'e'????
Ho aspettato perchè ho cercato aiuto senza ottenerlo......
Comunque 6 carburatori = 6 cilindri ?
Colore rosso = Honda ? ( Il tentativo Benelli mi sembra che sia più recente di quello che sembra questa moto . )
Lino Tonti non centra . Vero ?
DIMMI CHE MOTO E'
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Yoda ha scritto
E io che te la avevo anche ritagliata proprio per lasciarti quel pezzo di tabella blu che avrebbe dovuto essere un buon indizio...
Comunque...e' una MV 350 ,ovviamente la sei cilindri...
ciao
a presto
inappetente ha scrittoPS: non chiedetemi quello di Camillo Donati o di Graziano perchè ... non mi convincono, diciamo così...
Mauro1980 ha scritto..OK sostiyuiamo l'Otello (che manco l'avevo inserito ma era solo un'idea di un vino di larghissimo seguito e diffusione) con uno mantovano che mi porti venerdì prossimo alla Bussola 3 ...inappetente ha scrittoPS: non chiedetemi quello di Camillo Donati o di Graziano perchè ... non mi convincono, diciamo così...
lol
se mi lasci inserire uno tra i mantovani giusto per vedere che figura fa lì in mezzo (secondo me buona) te ne sono grato
nessun pregiudizio, ma l'Otello non ce lo metterei, oltretutto è reperibile un po ovunque
solo pareri, a te decidere
inappetente ha scritto...apparte il menu, che sarà con specialità "padane" da definire , avendo da "solo" 3 mesi già acquistato i vini (che stavo già pensando di sacrificarli con unaepica grigliata a casa mia) avevo scelto:
- Reggio Emilia : Lambrusco Miliolungo della Cantina di Arceto (totem storico degli amanti del Lambrusco: una selezione di decine di varietàdi lambrusco, anche scomparse, selezionate dall'istituto Agrario di Arceto). Cerco, anche se non sicuro di trovarlo, il Picol Ros della Tenuta La PIccola
- Mantova : Cavalcabò della Cantina di Viadana - Un raro Lambrusco delle Terre dei Gonzaga Sabbionetano di Milioli
- Parma : Monte delle Vigne - Marcello di Ariola - Torcularia di Carra - Crocizia (da viticoltura biologica, biodinamica, bio bio , che più bio non si può) ...Otello di Ceci?
- Modena : Fondatore di Chiarli - Leclisse di Paltrinieri - Vigna del Cristo di Cavicchioli - Bellei (fermentazione ancestrale)
PS: non chiedetemi quello di Camillo Donati o di Graziano perchè ... non mi convincono, diciamo così...