Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
189 messaggiPagina 5 di 10
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10

Re: LA PROSSIMA? RIESLING!!!!!!!

da calvin il 10 mar 2014 14:04

Gente, se "il problema del 12" sono solo io, tornate al piano originale di fare la bicchierata la settimana prima. Pazienza. Vuol dire che stavolta salto un turno!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Mauro1980 il 10 mar 2014 14:14

servirebbe una tabella per far combaciare le esigenze di tutti :), o più semplicemente proporrei di rinviare alla settimana successiva, anche per far risposare il fegato di Inappetente

Sabato 19 o domenica 20?

da inappetente il 10 mar 2014 14:16

Mauro1980 ha scrittoservirebbe una tabella per far combaciare le esigenze di tutti :), o più semplicemente proporrei di rinviare alla settimana successiva, anche per far risposare il fegato di Inappetente

Sabato 19 o domenica 20?

llla vigiglia di Pasqua o Pasqua stessa mi sembra duroooooootta :lol:

da inappetente il 10 mar 2014 14:23

calvin ha scrittoGente, se "il problema del 12" sono solo io, tornate al piano originale di fare la bicchierata la settimana prima. Pazienza. Vuol dire che stavolta salto un turno!

..ci tengo a tutti gli amici: dobbiamo valutare solo il giusto compromesso per venire incontro a questa sequela di imprevisti...ripeto, stavolta è davvero mia disattenzione; solo quando sono andato a fissare ora e giorno sul calendario ho visto l'altro impegno sull'agenda... mi è venuto un colpo, avevo già tirato fuori quasi tutte le bocce addirittura un mese prima... 8)

da BUZZY il 10 mar 2014 14:45

Io non ci sono venerdì 11

da Mauro1980 il 10 mar 2014 14:47

inappetente ha scrittola vigiglia di Pasqua o Pasqua stessa mi sembra duroooooootta :lol:

proprio ieri qualcuno mi ha ricordato l'inizio della quresima :)
per me non è un problema farla dopo (26-27), in modo possan venire tutti

da capohog il 10 mar 2014 15:39

Il 26 sono in Friuli...

96 cubic inch of good vibs

da BUZZY il 10 mar 2014 15:45

il 9 o il 10 maggio a pranzo o a cena? :roll:

da calvin il 10 mar 2014 15:47

Ed è un periodo un po' "infelice" per queste cose: ci sono ponti, festività aggiuntive, e dopo la pausa di metà aprile, riprendono varie maifestazioni a cui io non rinuncerò! 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Mauro1980 il 10 mar 2014 16:28

BUZZY ha scrittoil 9 o il 10 maggio a pranzo o a cena? :roll:

Ironia a parte, essendo in pochi, ha poco senso proporre date cui le persone non possono venire, si potrebbero chiamare altri per raggiungere il numero, ma come ricordava Inappetente sarebbe bello fosse una bicchierata di mangioni.
A questo punto propenderei per la tabellina coi vari weekend, ognuno mette i propri impegni e vediamo di far combaciare.

da johnleg il 10 mar 2014 17:37

inappetente ha scritto
...stavolta è colpa mia , ma a furia di spostare , non mi ero accorto che si è sovrapposta proprio il sabato 12 alle 14,30 dove sono ad una degustazione di Bordeaux, già fissata da tre mesi, a Brisighella (appena smetto di lavorare, mi fiondo là). Che femo? Domenica 13 a mezzogiorno? Venerdì sera 11? Ditemi voi...

Facciamo domenica 13 ?
Ultima modifica di johnleg il 10 mar 2014 17:52, modificato 1 volta in totale.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 10 mar 2014 17:48

BUZZY ha scrittoil 9 o il 10 maggio a pranzo o a cena? :roll:

:D E' un po' in la . Ma se non si riesce a fare domenica 13 aprile , puntiamo su queste date .

A me basta saperlo con precisione e mi sposto la guardia del 10 :)

due muovono l'anima

da johnleg il 10 mar 2014 17:51

[quote="Mauro1980

per me non è un problema farla dopo (26-27), in modo possan venire tutti[/quote]

:shock: :? :x :cry: :cry: :cry:
Spero non la facciate in quel ponte .
:shock: :? :x :cry: :cry: :cry:

due muovono l'anima

da inappetente il 10 mar 2014 18:24

... ragazzi: se per voi non è un problema io la domenica 13 a mezzogiorno la faccio senza tanti scazzi: ho creato inavvertitamente io il problema e io cerco di risolverlo, anche se quel giorno avevo un mezzo impegno famigliare proprio perchè il giorno prima ero impegnato al mattino con il lavoro e al pomeriggio con quella degustazione di cui mi ero scordato (tra l'altro organizzata precedentemente da un carissimo amico ma io devo fare da relatore). Essendo la mia famiglia sintonizzata al capofamiglia ( mi illudo di essere io) e ormai vocata evangelicamente alla divulgazione del verbo del buon bere... alla partita di calcio di mio figlio ci andrà mia moglie così come allo shopping prepasquale si arrangerà con la mia carta di credito mia figlia e io mi sacrificherò (non sapete come ne sono felice e abbraccerò tutti i presenti) a scolarci i migliori Riesling del pianeta... se sacrificio s'ha da fare , non ci tireremo indietro... :lol:

da BUZZY il 10 mar 2014 19:39

E così sia :D

da capohog il 10 mar 2014 19:45

inappetente ha scritto... ragazzi: se per voi non è un problema io la domenica 13 a mezzogiorno la faccio senza tanti scazzi: ho creato inavvertitamente io il problema e io cerco di risolverlo, anche se quel giorno avevo un mezzo impegno famigliare proprio perchè il giorno prima ero impegnato al mattino con il lavoro e al pomeriggio con quella degustazione di cui mi ero scordato (tra l'altro organizzata precedentemente da un carissimo amico ma io devo fare da relatore). Essendo la mia famiglia sintonizzata al capofamiglia ( mi illudo di essere io) e ormai vocata evangelicamente alla divulgazione del verbo del buon bere... alla partita di calcio di mio figlio ci andrà mia moglie così come allo shopping prepasquale si arrangerà con la mia carta di credito mia figlia e io mi sacrificherò (non sapete come ne sono felice e abbraccerò tutti i presenti) a scolarci i migliori Riesling del pianeta... se sacrificio s'ha da fare , non ci tireremo indietro... :lol:

Amen! Presente!

96 cubic inch of good vibs

da Mauro1980 il 10 mar 2014 20:06

Per domenica 13 a pranzo la Riesling's list è

- Inappetente
- Mauro
- Buzzy x 2
- Capo
- John
- Calvin

tot 7/12

location Viadana River in Lambrusco valley,

da zimmerman il 10 mar 2014 23:17

Ok

da Perbacco il 11 mar 2014 17:58

ciao a tutti, fatemi sapere dove e quando la fate e sopratutto se c'è ancora posto anche per me?

Attendo istruzioni. :D :mrgreen:

Antonio Perbacco

da inappetente il 11 mar 2014 18:22

...beh, di posti ce ne sono ancora 5 , quindi no problem .I vini li puoi leggere in qualche post precedente. Facendolo in Bue House (casa mia) ci sarà ogni ben di Dio e , visto che si può limare di parecchio il budget del cibo (senza calare di qualità, anzi : tanto per dire, ormai è certo un culatello "supremo" di davide Ghezzi + supercarrello di formaggi erborinati e stagionati compresa una verticale di Parmigiano Reggiano + Salmone affumicato norvegese + petto d0anatra affumicato, artigianalmente, con legno di faggio + polipo in carpaccio ...chiaramente non nell'ordine che ho messo....) a favore del vino (comunque vino + cibo max 100 Euro totali massimo, suddivisi in circa 15-20 il manducamento e 80 - 85 vino) penso possa diventare una bevuta memorabile di Riesling, perchè a questo punto un paio di bocce di Eiswein vicino alla SGN alsaziana vorrei mettercele , quindi ci saranno tutti i più grandi produttori sia Tedeschi (compreso Egon Muller , ma anche Dr Loosen, JJ Prumm, Donhoff , Shafer , Molitor .... ecc , ecc) sia alsaziani (compresi Humbrecht Zind e Colette Faller)... questo per un remember anche per gli altri. Mi sto già muovendo per l'organizzazione...
PS: che faccio, aggiungo?

189 messaggiPagina 5 di 10
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10
Vai a