Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

previsioni prossimo raccolto olive

da montefollonico il 19 lug 2005 22:02

Purtoppo le previsioni non sono felici.....in varie zone altamente vocate, calo notevole della produzione..per la qualità maggiori informazioni forse a Settembre. Si prevedono aumenti delle quotazioni dell'0ro verde.....Montefollonico

aggiornamento...

da montefollonico il 14 set 2005 22:44

grazie alle copiose piogge la situazione è migliorata...a breve prossime informazioni. Montefollonico

da giagina il 16 set 2005 14:34

Ciao montefollonico.. seppur prendendo spunto da questo tuo topic, mi consenti una piccola divulgazione? ..giusto un'informazione...Immagine

Grazie...Immagine..

Quest'estate, a Gavorrano, ho comprato dell'olio, dietro consiglio d'un amico, presso l'Azienda Agricola Poggio alle Birbe.
Da quanto mi è stato detto, è risultato, lo scorso anno, essere uno dei migliori prodotti della zona del Grossetano.. tu conosci l'azienda?
E mi sapresti nel caso aggiornare anche sulla produzione di quest'anno, a tempo debito? Immagine
.. visto che le mie intenzioni erano di ricontattarli ed organizzarmi per una spedizione tramite corriere per fare una piccola scorta di delizie, vorrei quanto meno sapere se ne vale realmente la pena, o, nel caso, s'è meglio spostare l'attenzione in altre direzioni...

Grazie ancora, e... buon San Michele D'Appiano, te beato Immagine
T'invidio un pò.. e ci tengo a sapere come va!!
A presto,
un caro saluto Immagine

"Il vino è la poesia della terra"

da montefollonico il 18 set 2005 18:18

ciao giagina e a tutti gli amici del mangione....sto cercando di preparare un acquisto per il gruppo del mangione di olio di eccezionali qualità..a prezzo vantaggioso.. e se possibile anche in maniera esclusiva per noi...sennò sarebbe troppo facile! speriamo di dare nuove presto...saluti Montefollonico

da kinggeorge il 18 set 2005 18:39

io ci sono, eh? :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 18 set 2005 19:00

anch'io monty, ok?

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a