nebbiolo75 ha scrittoYoda ha scrittoIo ci saro' sabato..
Se qualche mangione avesse voglia di fare delle degustazioni in compagnia si faccia avanti..
Io purtroppo non ci sarò ma se fai come a cheese è difficile beccarsi sei scappato appena la festa è iniziata!!!!
Yoda ha scrittonebbiolo75 ha scrittoYoda ha scrittoIo ci saro' sabato..
Se qualche mangione avesse voglia di fare delle degustazioni in compagnia si faccia avanti..
Io purtroppo non ci sarò ma se fai come a cheese è difficile beccarsi sei scappato appena la festa è iniziata!!!!
Al cheese NON si arriva alle 6 del pomeriggio...
Io Calvin e Scogghi eravamo in stoppa gia' a mezzogiorno...
Yoda ha scrittoAl Vinitaly, alle 9.00 io incomincio coi bianchi....chi c'e c'e !
primus ha scrittoParakarro ha scrittolunedì sarò presente ...
OKKIO
anche io.
Vado insieme all'Alfio....non ho voglia di sopportarlo, ma mi ha pregato in ginocchio....sai lui di vini non capisce un cazzo
tpt ha scrittoUn bell'articolo sul Corsera:Beh , sull'affermazione di Maurizio Zanella concordo in pieno : prima era produttore di due dei peggiori vini del sistema solare come rapporto Qualità/Prezzo , davvero imbevibili e impresentabili , roba da premio "trerutti", altrochè tre bicchieri o cinque grappoli: disarmonici , sgarbati , ingombranti , paradossali , sgraziati . Il tutto a modiche cifre attorno ai 50 euro la boccia . Effettivamente , oggi quei due vini sono solamente cattivi/molto cari , quindi un netto miglioramento c'è stato ... ( Chiaramente parlo di opinione del tutto personale , per non mettere in imbarazzo la redazione chiamata a rispondere di affermazioni reputate "oggettive" dagli scribendi da parte dei soggetti interessati ).
http://www.corriere.it/cronache/10_apri ... aabe.shtml
primus ha scrittoMah ... per renderti comprensibile e universalmente intelleggibile l'enolessico altrimenti per te desueto , potrei narrarteli con idioma AISssino in maniera tale che ti appaiano come :inappetente ha scrittosgarbati , ingombranti , paradossali , .
oh segnurr......
come farà un vino ad esser sgarbato? Quando lo stappi ti dice "Fanculo dormivo così bene..."
Ingombrante e paradossale poi......mah....qui diamo i numeri.
Vado a mangiare la trippa.
primus ha scrittoVado a mangiare la trippa.
silbusin ha scrittoMi sarei aspettato che tu consigliassi l'abbinamento con una boccia di un biodinamico di Maule...
inappetente ha scrittoMah ... per renderti comprensibile e universalmente intelleggibile l'enolessico altrimenti per te desueto , potrei narrarteli con idioma AISssino in maniera tale che ti appaiano come :
"abbastanza disarmonici, abbastanza tannici, abbastanza ..."