Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Oscar del vino

da nebbiolo75 il 08 giu 2010 14:06

Ma che roba è?

So che l'ha vinto un produttore vicino a casa mia, alquanto 'commerciale' (per usare un eufemismo). Qualcuno di voi non ci sturerebbe neanche i lavandini, ma lo rimanderebbe al mittente chiedendo i danni

Ecco la notizia :-(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da stefanbo il 08 giu 2010 15:05

Poi dice perchè sono 18 anni che non rinnovo la tessera AIS :evil: :evil:

Franco Maria Ricci è molto più occupato a comparire nel salotto di Vespa (peraltro emerito conoscitore/apprezzatore di vini) che a fare seriamente il responsabile nazionale (indiscusso da vent'anni e più, bel ricambio generazionale:shock: ) dell'AIS :evil:

Bah :? :?

da Parakarro il 08 giu 2010 20:36

Io avrei votato per Banfi... me lo ha consigliato Timoteo.... Metelli ovviamente

da stefanbo il 09 giu 2010 09:10

Bella battuta Parakarro :D , peccato che forse non tutti sanno che (Settimana Enigmistica docet) Franco (Timoteo) Metelli è il gentilissimo ed affettato signore produttore di vini in quel di Franciacorta che imperversa su tutte le televisioni italiche... :wink:

da Zolletta il 09 giu 2010 12:20

Agricola Boschi? Le mie bollicine preferite!!!

da Balbo il 09 giu 2010 14:29

Zolletta ha scrittoAgricola Boschi? Le mie bollicine preferite!!!

ma che bollicine d'egitto (magari l'uva di metelli arriva realmente da lì.... :shock: ) il vero fiore all'occhiello di Timoteo è il Metellus, ottenuto da vendemmie notturne (così nessuno vede niente e chissà cosa si raccoglie da quei vitigni :wink: )

ps. OT: Zolletta, hanno ragione a dire che sei sempre in giro a mangiare!ci sono anche delle prove fotografiche su FB (Bistrot a Chiari!). Ti cambieranno il nick in "prezzemoletta"

so long

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da stefanbo il 09 giu 2010 15:22

Bbbbbbbbbbbbbboni tutti, che si rischia la denuncia per diffamazione!!! :shock: :D :D

da Parakarro il 09 giu 2010 19:33

da Parakarro il 27 giu 2010 21:07

il saten di berlucchi ha vinto il titolo come miglior bollicina ....

....

d'italia...

....

...

mavala'!

da Parakarro il 27 giu 2010 21:13

oltre alla mezza pagliacciata del titolo di miglior bollicina al saten di berlucchi....

martedì cena veloce, chiedo una grappa buona... mi viene proposta una ALEXANDER... declino... ''guardi, preferirei qualcosa di meglio'' risposta ''la ALEXANDER ha vinto il premio di miglior grappa d'italia al Vinitaly quest'anno" io: " al vinitaly ci sono piu' premi che vini" lui: "vero, ma l'ALEXANDER vince tutti gli anni"... apposto!

ho bevuto un ottimo branca menta martedì sera :D

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a