inappetente ha scritto- Appetyzer : toma impanata e fritta e fiori di zucca idem conDom Perigno 2000
- FINALE : Paté de fois Gras
Ci sarà da divertirsi ,
Luca75 ha scrittoMa pure al ristorante ci concediamo sto po' po' de bottiglie? Mazza quanto bevi! Beato.. Accetterei il consiglio dell'amica Terminator sul foie gras!
evachent ha scritto... alcune bicchierate erano in quel range , vedi il thread delle bicchierate : cosa significa esibizione di celodurismo? E' la frequenza di bevute che teniamo da trent'anni e se Iddio vuole , per ora non ci sono conseguenze fisiche se non quelle dovute al godimento e al piacere ricevuto . Chi piange è il portafoglio , ma la felice combinazione fra acquisti oculati , divisione delle spese dei presenti e razionalità nelle scelte , ha portato fin'ora , perlomeno , a limitare il danno economico .Luca75 ha scrittoMa pure al ristorante ci concediamo sto po' po' de bottiglie? Mazza quanto bevi! Beato.. Accetterei il consiglio dell'amica Terminator sul foie gras!
vero..ma dopo l'esibizione di questo meraviglioso celodurismo enoico dell'eroico (dico in termini epatici) inappetente, non si potrebbe passare a qualche cosa di più rusticamente terreno, che so, da una media di 80 a una di 20€ a bottiglia?
inappetente ha scrittobicchierate : cosa significa esibizione di celodurismo? E' la frequenza di bevute che teniamo da trent'anni e se Iddio vuole , per ora non ci sono conseguenze fisiche se non quelle dovute al godimento e al piacere ricevuto . Chi piange è il portafoglio , ma la felice combinazione fra acquisti oculati , divisione delle spese dei presenti e razionalità nelle scelte , ha portato fin'ora , perlomeno , a limitare il danno economico . .
Parakarro ha scrittoinappetente ha scrittobicchierate : cosa significa esibizione di celodurismo? E' la frequenza di bevute che teniamo da trent'anni e se Iddio vuole , per ora non ci sono conseguenze fisiche se non quelle dovute al godimento e al piacere ricevuto . Chi piange è il portafoglio , ma la felice combinazione fra acquisti oculati , divisione delle spese dei presenti e razionalità nelle scelte , ha portato fin'ora , perlomeno , a limitare il danno economico . .
non ti curar di loro...
chi spende 400 euro per un biglietto allo stadio o 90 euro al mese di sky per seguire la coppetta è un appassionato... chi spende 100 per una boccia di vino è un pazzo...
io....sinceramente... invidio dibbestia la tua conoscenza...ed il gruppo che ti ha permesso ciò...perchè non ce ne sono di balle: se sei solo...l'è dura imparare
Parakarro ha scritto1) cui prodest e 2) siamo convinti che questa frenesia degustativa si accompagni a una conoscenza così profonda? o forse anche nella degustazione un ritmo meno sincopato (direi più umano) potrebbe giovare alla qualità percettiva?
ok, ma si potrebbe riferire ad ogni cosa, ad ogni collezione, ad ogni passione....
è ovvio che vi sia una base di malattia celebrale in ogni tipo di passione
ma sul vino...si tende sempre ad esprimere un giudizio di commiserazione per lo stolto che spende troppi soldi...
guarda ad esempio le automobili: spendi 200k per una ferracci?! sei fortunato che puoi permettertela. spendi 200euro per un borgogna?! sei un pazzo perchè hai gettato i soldi
mi sembra che inappetente sia molto preparato e quindi mettere in dubbio la sua conoscenza mi sembra un errore... che poi non stia simpatico è un altro paio di maniche... a ME MI piace che renda partecipi noi delle sue bevute
silbusin ha scrittoevachent moralista del vizio? uah, uah,uah,uah,uah,uah,uah kingcazzeggio ristorativo
se c'è una persona che s'intende di ristorazione parlandone con garbo e competenza è proprio lui. ma non ha certo bisogno di difese d'ufficio.
solo due dati. nel 2009 nei mesi aprile-maggio in questa sezione c'erano stati 2634 accessi, nel 2010 nello stesso periodo 1048.
comunque siamo fuori tema e poi ci scorporano... joseph & gabry sono cattivissimi
Parakarro ha scrittook!
t'avevo preso per un "moralista del vizio"
ma certo che inappetente è esibizionista, collezziona piu' serate che vini bevuti! ma è il bello del suo personaggio forumistico! Da punteggi in centesimi, spara a zero senza timore... spero che continui a scrivere
anche se continuo a preferire quel ciurlatano di corona