inappetente ha scrittofulvia ha scritto...Non hai idea di quanti bevono Barolo o Aglianico del Vulture in stagione di tartufo bianco...... Io ho smesso di farmene un cruccio......Oh bella . Che delitto sarebbe mai perpetrato a fare ciò? ...
fulvia ha scritto... e come si fa a contestare due così belle guanciotte? ...inappetente ha scrittofulvia ha scritto...Non hai idea di quanti bevono Barolo o Aglianico del Vulture in stagione di tartufo bianco...... Io ho smesso di farmene un cruccio......Oh bella . Che delitto sarebbe mai perpetrato a fare ciò? ...
...nessun delitto infatti..... io però il tartufo lo preferisco con un bianco.....vedi che è soggettivo?
fulvia ha scritto... e come si fa a contestare due così belle guanciotte? ...inappetente ha scrittofulvia ha scritto...Non hai idea di quanti bevono Barolo o Aglianico del Vulture in stagione di tartufo bianco...... Io ho smesso di farmene un cruccio......Oh bella . Che delitto sarebbe mai perpetrato a fare ciò? ...
...nessun delitto infatti..... io però il tartufo lo preferisco con un bianco.....vedi che è soggettivo?
inappetente ha scrittofulvia ha scritto....Appunto!! ...come si fa a mangiare un risutìn con la trifula senza un bel bicchiere di Pas Dosè che smeriglia il gargarozzo????... provaci un Timorasso di Walter Massa o di Mariotto e ne riparliamo...
fulvia ha scritto... se vecchio e di grande terziarizzazione , proprio con note tartufate (seppur di Melanosporum) ti perdi un gran piacere : un esperimento di qualche anno fa con uova di quaglia strapazzate con abbondante copertura di tartufo bianco d'Alba e un Monfortino 1943 ci fece vedere non solo la Madonna , ma anche un bel codazzo di santi al seguito ...inappetente ha scrittofulvia ha scritto....Appunto!! ...come si fa a mangiare un risutìn con la trifula senza un bel bicchiere di Pas Dosè che smeriglia il gargarozzo????... provaci un Timorasso di Walter Massa o di Mariotto e ne riparliamo...
...già fatto! ...le bollicine quando sono particolarmente "scapricciata"......
.....ma un rosso...giammai!!!
inappetente ha scrittofulvia ha scritto... se vecchio e di grande terziarizzazione , proprio con note tartufate (seppur di Melanosporum) ti perdi un gran piacere : un esperimento di qualche anno fa con uova di quaglia strapazzate con abbondante copertura di tartufo bianco d'Alba e un Monfortino 1943 ci fece vedere non solo la Madonna , ma anche un bel codazzo di santi al seguito ...inappetente ha scrittofulvia ha scritto....Appunto!! ...come si fa a mangiare un risutìn con la trifula senza un bel bicchiere di Pas Dosè che smeriglia il gargarozzo????... provaci un Timorasso di Walter Massa o di Mariotto e ne riparliamo...
inappetente ha scrittofulvia ha scritto... se vecchio e di grande terziarizzazione , proprio con note tartufate (seppur di Melanosporum) ti perdi un gran piacere : un esperimento di qualche anno fa con uova di quaglia strapazzate con abbondante copertura di tartufo bianco d'Alba e un Monfortino 1943 ci fece vedere non solo la Madonna , ma anche un bel codazzo di santi al seguito ...inappetente ha scrittofulvia ha scritto....Appunto!! ...come si fa a mangiare un risutìn con la trifula senza un bel bicchiere di Pas Dosè che smeriglia il gargarozzo????... provaci un Timorasso di Walter Massa o di Mariotto e ne riparliamo...
balcone ha scritto... era l'annata preferita del povero Giovanni così come la '87 e il motivo c'era . L'unico rimpianto le poche bottiglie di '43 ancora rimaste per precedenti bevute compulsive , è quasi ora di risentirla , anche se ho più fiducia , come aspettativa di lunga viita , sia nel '45 che nel 1947 . Certo che le lacrime delle 1961 e 1964 nei 2 Nebbiolo Story dell'anno scorso rimarranno ad imperitura memoria , ma in quello di fine settembre cercheremo di non rimpiangere niente ...inappetente ha scrittofulvia ha scritto... se vecchio e di grande terziarizzazione , proprio con note tartufate (seppur di Melanosporum) ti perdi un gran piacere : un esperimento di qualche anno fa con uova di quaglia strapazzate con abbondante copertura di tartufo bianco d'Alba e un Monfortino 1943 ci fece vedere non solo la Madonna , ma anche un bel codazzo di santi al seguito ...inappetente ha scrittofulvia ha scritto....Appunto!! ...come si fa a mangiare un risutìn con la trifula senza un bel bicchiere di Pas Dosè che smeriglia il gargarozzo????... provaci un Timorasso di Walter Massa o di Mariotto e ne riparliamo...
Hai detto niente, Monfortino del '43........