Notizie varie, opinioni, approfondimenti, discussioni sulle tematiche del grande mondo del vino, della birra e dei distillati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Valtellinese: FAY

da Parakarro il 30 giu 2010 11:27

Ieri sera m'imbatto in una lista mooolto vicina al ''brutto''... indeciso tra un ottimo amarone di Bertani ( :D :P ) ed un chianti di Ruffino ( :lol: ) mi sono preso una bottiglia di Sforzato di Valtellina di casa FAY....

ma che buono! Mi è piaciuto molto! Sopratutto visto il prezzo 35€, è probabile che costi attorno ai 20...

Che ne dite?! avevo le papille gustatite interrotte?! è una cantina valida?!

bhà... a ME MI è piaciuto... forse grazie anche alla compagnia e alla serata bellissima...

Re: Valtellinese: FAY

da inappetente il 30 giu 2010 13:09

Parakarro ha scrittoIeri sera m'imbatto in una lista mooolto vicina al ''brutto''... indeciso tra un ottimo amarone di Bertani ( :D :P ) ed un chianti di Ruffino ( :lol: ) mi sono preso una bottiglia di Sforzato di Valtellina di casa FAY....

ma che buono! Mi è piaciuto molto! Sopratutto visto il prezzo 35€, è probabile che costi attorno ai 20...

Che ne dite?! avevo le papille gustatite interrotte?! è una cantina valida?!

bhà... a ME MI è piaciuto... forse grazie anche alla compagnia e alla serata bellissima...
...senz'altro la compagnia ha avuto un peso decisivo ... 8)

da balcone il 30 giu 2010 15:59

Io ne ho provato la sassella e ho molto apprezzato. Poi da qui ad essere sullo stesso piano anche il loro sfursat, non saprei.

da corona il 03 lug 2010 14:58

fay, moderno con criterio, mi è sempre piaciuto e anche i titolari sono davvero persone per bene; l'ho sempre preferito ai vari Triacca, negri, rainoldi..... Però arpepe viaggia a altri livelli.

da Parakarro il 26 ago 2010 18:23

incredibile, tra le bottiglie della cantina ho trovato uno sforzato di Fay del 2001...

bevuto venerdì sera....bhè... BUONO! :D

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a