luc83 ha scrittoBevuto oggi a pranzo il sauvignon sanct valentin '07.
capohog ha scritto
per primus, se vai a visitare la cantina ricordati che là vicino c'è il Lago di Monticolo - se già non lo conosci - che offre l'occasione per una bella passeggiata
Parakarro ha scritto
Poi, per quanto riguarda le bollicine spesso i francesi sono tanto premiati quanto buoni...l'inverso che in Italia
primus ha scrittoluc83 ha scrittoBevuto oggi a pranzo il sauvignon sanct valentin '07.
dopo ferragosto vado in vacanza in quelle zone. Ho già programmato un tour.....ti terrò informato
Zolletta ha scrittoParakarro ha scritto
Poi, per quanto riguarda le bollicine spesso i francesi sono tanto premiati quanto buoni...l'inverso che in Italia
Verissimo, parole sante!! Nel giudicare le bollicine italiane, mi pare, che si guardi più all'importanza della cantina che a ciò che effettivamente sta nella bottiglia...
capohog ha scrittoquindi tutti i 3 bicchieri del GR piuttosto che le bottiglie dell'espresso sono da prendersi per oro colato?
corona ha scrittocapohog ha scrittoquindi tutti i 3 bicchieri del GR piuttosto che le bottiglie dell'espresso sono da prendersi per oro colato?
Dovendo scegliere mi affiderei più alla guida de L'Espresso che al gambero, ma siccome non devo, seguo il mio palato, che di delusioni me ne hanno date tante le guide tutte.
corona ha scritto... Drei Donà e Mayr Nusserof sono fra questi?primus ha scrittoluc83 ha scrittoBevuto oggi a pranzo il sauvignon sanct valentin '07.
dopo ferragosto vado in vacanza in quelle zone. Ho già programmato un tour.....ti terrò informato
Visto che vai in Alto Adige mi permetterei di consigliarti un paio di aziende che un amico mi ha fatto conoscere e che filosoficamente (e io dico anche qualitativamente) stanno ad anni luce da sanct valentin, magari in privato, che le bottiglie sono veramente pochine pochine, ma soltanto se lo vuoi.
inappetente ha scrittocorona ha scritto... Drei Donà e Mayr Nusserof sono fra questi?primus ha scrittoluc83 ha scrittoBevuto oggi a pranzo il sauvignon sanct valentin '07.
Visto che vai in Alto Adige mi permetterei di consigliarti un paio di aziende che un amico mi ha fatto conoscere e che filosoficamente (e io dico anche qualitativamente) stanno ad anni luce da sanct valentin, magari in privato, che le bottiglie sono veramente pochine pochine, ma soltanto se lo vuoi.