inappetente ha scritto: ultime annate che trovi
- Ormanni : Chianti Classico Vigne... to Borro del Diavolo
- Pian del Ciampolo Montevertine
- Montepulciano Riserva Zanna Illuminati
- Verdicchio Podium Garofoli
- Chianti Classico San Giusto a Rentennano
- Orano , Sangiovese in purezza di Maria Pia Castelli
nebbiolo75 ha scrittoVedo che a tanti piace il Borro del Diavolo se volete ve ne porto quanto ne volete, mia sorella e mio cognato lavorano nella fattoria in questione
capohog ha scrittoMa un bel GDA sul chianti
Da quando ho lasciato Firenze e son venuto in Lombardia - e dopo una stufata dell'inflazione da supertuscans - ho perso abbastanza contati con la mia spacciatrice...
corona ha scrittocapohog ha scrittoMa un bel GDA sul chianti
Da quando ho lasciato Firenze e son venuto in Lombardia - e dopo una stufata dell'inflazione da supertuscans - ho perso abbastanza contati con la mia spacciatrice...
con le cinciole si può fare, stesso fornitore e passa la paura.
Bisogna però aspettare perchè da quel che so io petresco e chianti classico sono finiti. Direi di concludere con l'alto adige e poi vediamo cosa si può fare.
capohog ha scrittoluc83 ha scrittouè capo hai setona in 'sto periodo...ti tocca portare pure calici e apri bottiglie in ufficio
ps non intervengo nell'altro topic, tra santippe e primus non mettere il dito, dice il detto
fa il bravo che ho appena ritirato le analisi ......
luc83 ha scrittocapohog ha scrittoluc83 ha scrittouè capo hai setona in 'sto periodo...ti tocca portare pure calici e apri bottiglie in ufficio
ps non intervengo nell'altro topic, tra santippe e primus non mettere il dito, dice il detto
fa il bravo che ho appena ritirato le analisi ......
hai investito male i risparmi dei tuoi clienti?
capohog ha scritto
Mi hanno spiegato che colesterolo e trigliceridi non sono come i punti della slunga che più ne hai più belli sono i premi
ragazzi voi siete mangioni seri e le curve ci stanno, ma fatevela qualche bella camminata/corsetta dai dai dai
corona ha scrittonebbiolo75 ha scrittoVedo che a tanti piace il Borro del Diavolo se volete ve ne porto quanto ne volete, mia sorella e mio cognato lavorano nella fattoria in questione
non fare il furbo, il mio fornitore di fiducia mi dice che borro del diavolo 2006 è esaurito in cantina..... non nella mia ovviamente.
Per chi ha pazienza si arriva circa a primavera con la prossima annata ovviamente gia prenotata.
bravo capohgog che cita le cinciole (ach, mi dicono quasi tutto esauriot pure loro), davvero una linea di assoluat piacevolezza unita a complessità.
Parakarro ha scrittosarei curioso di conoscere un'enoteca che ha anche solo la metà delle bottiglie che spesso consigliamo...
ormanni, ad esempio, è introvabile... esiste una sola enoteca che abbia sugli scaffali i suoi chianti?!