Zolletta ha scrittoMi è capitato di bere due tipologie di testarossa (thanks Primus) il riserva 1999 -100% pinot noir- ed il millesimato 2004 -95% pinot nero e 5% chardonnay- be' che dire due prodotti splendidi e mi vien da dire "se nel oltre Po alzano la testa e si rendono conto del loro potenziale, per il franciacorta la vedo dura!!"... che a Reims continueranno in ogni caso a dormire sonni tranquillissimi ...
Voi che ne dite??
inappetente ha scrittoche a Reims continueranno in ogni caso a dormire sonni tranquillissimi ...
Zolletta ha scrittoMi è capitato di bere due tipologie di testarossa (thanks Primus) il riserva 1999 -100% pinot noir- ed il millesimato 2004 -95% pinot nero e 5% chardonnay- be' che dire due prodotti splendidi e mi vien da dire "se nel oltre Po alzano la testa e si rendono conto del loro potenziale, per il franciacorta la vedo dura!!"
Voi che ne dite??
Zolletta ha scrittose nel oltre Po alzano la testa e si rendono conto del loro potenziale, per il franciacorta la vedo dura!!"
Voi che ne dite??
inappetente ha scrittoZolletta ha scrittoMi è capitato di bere due tipologie di testarossa (thanks Primus) il riserva 1999 -100% pinot noir- ed il millesimato 2004 -95% pinot nero e 5% chardonnay- be' che dire due prodotti splendidi e mi vien da dire "se nel oltre Po alzano la testa e si rendono conto del loro potenziale, per il franciacorta la vedo dura!!"... che a Reims continueranno in ogni caso a dormire sonni tranquillissimi ...
Voi che ne dite??
Zolletta ha scritto@primus: mi fa piacere che ti sia piaciuto...... l'ultimo Oltrepò che mi ha particolarmente colpito , facendomi tra l'altro un male boia, è stato un Monsupello tiratomi in testa da unamia ex dopo che l'ebbi scaricata ... il ricordo indelebile di un Franciacorta , invece , risale ad un passato remoto quando una testa di cazzo con cui stavo facendo a botte perchè aveva importunato mia moglie spaccò un Bellavista contro il muro per poi con la bottiglia rotta minacciarmi durante la rissa ...
La cantina montù l'ho assaggiato ma non mi ha particolarmente colpito, gli altri non li conosco...
inappetente ha scrittoZolletta ha scritto@primus: mi fa piacere che ti sia piaciuto...... l'ultimo Oltrepò che mi ha particolarmente colpito , facendomi tra l'altro un male boia, è stato un Monsupello tiratomi in testa da unamia ex dopo che l'ebbi scaricata ... il ricordo indelebile di un Franciacorta , invece , risale ad un passato remoto quando una testa di cazzo con cui stavo facendo a botte perchè aveva importunato mia moglie spaccò un Bellavista contro il muro per poi con la bottiglia rotta minacciarmi durante la rissa ...
La cantina montù l'ho assaggiato ma non mi ha particolarmente colpito, gli altri non li conosco...
PS: Come fini? Lui all'ospedale , io con una denuncia perchè gli spaccai il cranio con una sedia ...
inappetente ha scrittoZolletta ha scritto@primus: mi fa piacere che ti sia piaciuto...... l'ultimo Oltrepò che mi ha particolarmente colpito , facendomi tra l'altro un male boia, è stato un Monsupello tiratomi in testa da unamia ex dopo che l'ebbi scaricata ... il ricordo indelebile di un Franciacorta , invece , risale ad un passato remoto quando una testa di cazzo con cui stavo facendo a botte perchè aveva importunato mia moglie spaccò un Bellavista contro il muro per poi con la bottiglia rotta minacciarmi durante la rissa ...
PS: Come fini? Lui all'ospedale , io con una denuncia perchè gli spaccai il cranio con una sedia ...
balcone ha scritto... quello è "chi picchia primo pichhia due volte" , vatti a rileggere il libretto dei proverbi del saggio ...inappetente ha scrittoZolletta ha scritto@primus: mi fa piacere che ti sia piaciuto...... l'ultimo Oltrepò che mi ha particolarmente colpito , facendomi tra l'altro un male boia, è stato un Monsupello tiratomi in testa da unamia ex dopo che l'ebbi scaricata ... il ricordo indelebile di un Franciacorta , invece , risale ad un passato remoto quando una testa di cazzo con cui stavo facendo a botte perchè aveva importunato mia moglie spaccò un Bellavista contro il muro per poi con la bottiglia rotta minacciarmi durante la rissa ...
.....come diceVA un mio caro amico : che picchia forte, picchia tre volte....
inappetente ha scrittobalcone ha scritto... quello è "chi picchia primo pichhia due volte" , vatti a rileggere il libretto dei proverbi del saggio ...inappetente ha scrittoZolletta ha scritto@primus: mi fa piacere che ti sia piaciuto...... l'ultimo Oltrepò che mi ha particolarmente colpito , facendomi tra l'altro un male boia, è stato un Monsupello tiratomi in testa da unamia ex dopo che l'ebbi scaricata ... il ricordo indelebile di un Franciacorta , invece , risale ad un passato remoto quando una testa di cazzo con cui stavo facendo a botte perchè aveva importunato mia moglie spaccò un Bellavista contro il muro per poi con la bottiglia rotta minacciarmi durante la rissa ...
.....come diceVA un mio caro amico : che picchia forte, picchia tre volte....
PS: ho solo riportato i due episodi che mi hanno "colpito di più" in riferimento alle due prestigiose aree spumantistiche italiane , mica per fare apologia di violenza , che aborrrrrrrrro ....
Zolletta ha scritto
Voi che ne dite??
grasderost ha scrittoSempre interessante legger di vino.....
eh ma sai con certa gente se non scrivi dei poemi pregni di minchiate tipo "retrogusto di sottobosco dopo la pioggia" e/o se non parli di vini francesi, che fa chic anche se magari non ci capisci un cazzo, tutto il resto non conta. Il povero Zolletta è un contadino ignorante che vive in mezzo allo sterco di vacca e cena solo in trattorie da camionisti o da me (che è tutto dire....), cosa vuoi che capisca di vini.....
primus ha scritto... quoto ...grasderost ha scrittoSempre interessante legger di vino.....
eh ma sai con certa gente se non scrivi dei poemi pregni di minchiate tipo "retrogusto di sottobosco dopo la pioggia" e/o se non parli di vini francesi, che fa chic anche se magari non ci capisci un cazzo, tutto il resto non conta. Il povero Zolletta è un contadino ignorante che vive in mezzo allo sterco di vacca e cena solo in trattorie da camionisti o da me (che è tutto dire....), cosa vuoi che capisca di vini.....