D'accordo con Marco (Inappetente) abbiamo cominciato ad individuare i vini che saranno oggetto della serata che terremo da Angelo Chierico il 26 novembre.
Qui di seguito , in linea di massima, troverete l'elenco dei vini che si apriranno per l'occasione. Come potrete notare, mancano le annate dei vari vini e, nei prossimi giorni potremo essere piu' precisi. Puo' anche essere che ,ferma restando la tipologia, qualcuno dei nomi indicati possa essere sostituito. Ma, in linea di massima saranno questi:
BATTERIA BIANCHI :
- Trebbiano Valentini
- Soave Calvarino Pieropan
- Fiano d'Avellino Villa Diamante
BATTERIA ROSSI "classici":
- Barbera D'Alba di Giacomo Conterno
- Chianti Colli Senesi Riserva Bucerchiale Selvapiana
- Taurasi Mastroberardino Radici
BATTERIA ROSSI TOP :
- Barbaresco Sottimano (Cru Fausoni oppure Cottà)
- Brunello di Montalcino Capanna
- Amarone della Valpolicella Brigaldara
FINALE : Moscadello di Montalcino
D'accordo con Angiolino da Carbonara, il menu' che sara' preparato per l'occasione avra' un costo di 30 € . A questi ,andranno aggiunti 20/25 € per il costo dei vini, portando il costo complessivo della serata a 50/55 €.
I posti disponibili sono 14 e mi auguro che possano esaurirsi velocemente.
Per potersi prenotare, e' semplicissimo. Basta rispondere al post e aggiungere il proprio nome alla lista che iniziera' qui di seguito.
Penso che questa sia una buona occasione, a costi contenutissimi, che ci dara' l'opportunita' di degustare diversi prodotti di qualita', con l'ausilio e il supporto di Marco che ,come avrete potuto verificare in questi mesi , ne sa...
Credo che a questo elenco, manchi una bolla iniziale come aperitivo che aggiungeremo appena possibile.
ADERITE VELOCEMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elenco prtecipanti
Inappetente
Yoda ( +1 )
Scogghi
Capohog
Oby
Zolletta +1
Silbusin
Johnleg
Buzzy (forse +1)
Calvin